Pokecraft Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Buonasera! Non è per mettere fretta dato che voi dello staff state facendo un lavoro immane in questo periodo ma mi chiedevo se i punti fedeltà per l'iniziativa di Shiny Hunting su Discord mi verranno assegnati a fine stagione o appena avete tempo dato che nel topic dice che mi verranno consegnati entro le successive 48 ore Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Domanda riguardante le Cacce al Tesoro in generale: quando si partecipa a una di esse, tendenzialmente, i tesori potrebbero essere contenuti anche negli spoiler presenti nei vari thread in cui potenzialmente potrebbero trovarsi oppure no? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 8 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Buonasera! Non è per mettere fretta dato che voi dello staff state facendo un lavoro immane in questo periodo ma mi chiedevo se i punti fedeltà per l'iniziativa di Shiny Hunting su Discord mi verranno assegnati a fine stagione o appena avete tempo dato che nel topic dice che mi verranno consegnati entro le successive 48 ore Vengono assegnati solo una volta che la stagione è conclusa 7 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda riguardante le Cacce al Tesoro in generale: quando si partecipa a una di esse, tendenzialmente, i tesori potrebbero essere contenuti anche negli spoiler presenti nei vari thread in cui potenzialmente potrebbero trovarsi oppure no? Salvo sia specificato diversamente, le cose possono trovarsi anche negli spoiler (difficilmente lo facciamo però) E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Carl-J90 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Vengono assegnati solo una volta che la stagione è conclusa Capito, grazie mille! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Salvo sia specificato diversamente, le cose possono trovarsi anche negli spoiler (difficilmente lo facciamo però) Ok, grazie anche per questa risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 @DarkiUna domanda relativamente alla questione premi e sostanza del contributo. Il premio viene dato se si apporta un contributo marcato e fin qui ci sono, ma la prova viene contata come partecipata anche qualora non si ottenesse alcun premio perché si è dato un contributo minimo o ininfluente? E' una curiosità mia (tipo nella caccia al boccino la partecipazione era considerata se ci si era mostrati propositivi e attivi nella ricerca, è più o meno simile anche in questa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @DarkiUna domanda relativamente alla questione premi e sostanza del contributo. Il premio viene dato se si apporta un contributo marcato e fin qui ci sono, ma la prova viene contata come partecipata anche qualora non si ottenesse alcun premio perché si è dato un contributo minimo o ininfluente? E' una curiosità mia (tipo nella caccia al boccino la partecipazione era considerata se ci si era mostrati propositivi e attivi nella ricerca, è più o meno simile anche in questa?) Se non si ottengono i premi vuol dire che la partecipazione non è stata considerata! Ma anche piccoli contributi a noi vanno bene, l'importante è non essere del tutto assenti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 (modificato) 32 minuti fa, Darki ha scritto: Se non si ottengono i premi vuol dire che la partecipazione non è stata considerata! Ma anche piccoli contributi a noi vanno bene, l'importante è non essere del tutto assenti Quindi per esempio fornire un concept inizialmente molto valido e approvato da tutti, ma poi scartato per motivazioni pratiche è considerabile come discreto contributo? Modificato 7 febbraio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi per esempio fornire un concept inizialmente molto valido e approvato da tutti, ma poi scartato per motivazioni pratiche è considerabile come discreto contributo? Io penso che conti anche solo partecipare attivamente Ogni casata è composta da molte persone ed è impensabile che ognuno aggiunga o realizzi qualcosa E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Io penso che conti anche solo partecipare attivamente Ogni casata è composta da molte persone ed è impensabile che ognuno aggiunga o realizzi qualcosa Anche io penso questo in effetti, ma chiedo sempre per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Io penso che conti anche solo partecipare attivamente Ogni casata è composta da molte persone ed è impensabile che ognuno aggiunga o realizzi qualcosa Sì esattamente, non dev'essere per forza qualcosa che poi si trovi nel prodotto finito. Proporre o discutere su qualcosa e poi scartare conta comunque come contributo alla Casa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 (modificato) 3 ore fa, Darki ha scritto: Sì esattamente, non dev'essere per forza qualcosa che poi si trovi nel prodotto finito. Proporre o discutere su qualcosa e poi scartare conta comunque come contributo alla Casa Quindi proporre un concept buono, scartato poi per varie ragioni, è un contributo sufficiente a rendere almeno valida la partecipazione se ho ben capito Modificato 7 febbraio, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi proporre un concept buono, scartato poi per varie ragioni, è un contributo sufficiente a rendere almeno valida la partecipazione se ho ben capito Sisi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Ciao! Mentre ero su Discord mi è capitato sott'occhio una notifica riguardante l'edizione settimanale del Millenium Carnival, cercando tra le varie sezioni però non sono riuscito più a rintracciare il post dove vi erano scritto le informazioni a tal riguardo...mi sapreste dire dove devo andare su Discord per recuperare tale post o comunque per trovare informazioni riguardante questo nuovo torneo settimanale? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Mentre ero su Discord mi è capitato sott'occhio una notifica riguardante l'edizione settimanale del Millenium Carnival, cercando tra le varie sezioni però non sono riuscito più a rintracciare il post dove vi erano scritto le informazioni a tal riguardo...mi sapreste dire dove devo andare su Discord per recuperare tale post o comunque per trovare informazioni riguardante questo nuovo torneo settimanale? Nel canale #annunci ci sono tutte le info You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Nel canale #annunci ci sono tutte le info Visto ora...non lo trovavo perché non avevo finito di scorrere la pagina! Grazie per la risposta, Darki! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Una domanda! Ma per l'iniziativa della lettera di san valentino le persone da citare devono essere del forum? O si intende della vita reale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Una domanda! Ma per l'iniziativa della lettera di san valentino le persone da citare devono essere del forum? O si intende della vita reale? Sì, si intendono utenti del forum E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Vorrei sapere se nel racconto della prova di HH, possono essere inseriti personaggi creati esclusivamente per quella storia. Cioè inventati da me e non esistenti in altre opere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Vorrei sapere se nel racconto della prova di HH, possono essere inseriti personaggi creati esclusivamente per quella storia. Cioè inventati da me e non esistenti in altre opere. Grazie Purtroppo no! Oltre a te stesso, gli unici personaggi accettati sono personaggi canonici del Mondo Pokémon (videogiochi, manga, spin-off, anime.. non importa la provenienza) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Purtroppo no! Oltre a te stesso, gli unici personaggi accettati sono personaggi canonici del Mondo Pokémon (videogiochi, manga, spin-off, anime.. non importa la provenienza) Ok peccato D: Grazie comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 9 minuti fa, Darki ha scritto: Purtroppo no! Oltre a te stesso, gli unici personaggi accettati sono personaggi canonici del Mondo Pokémon (videogiochi, manga, spin-off, anime.. non importa la provenienza) Possiamo inserire personaggi non specifici ma generici? Mi spiego posso inserire un perspnaggio dellla classe fantallenatore ? Non sarebbe un personaggio conosciuto della serie pokemon tipo boh azzurra ma un fantallenatore generico ...va bene comunque o per perspnaggi si intende solo i famosi tipo capopalestra profesaori rivali ecc...? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Possiamo inserire personaggi non specifici ma generici? Mi spiego posso inserire un perspnaggio dellla classe fantallenatore ? Non sarebbe un personaggio conosciuto della serie pokemon tipo boh azzurra ma un fantallenatore generico ...va bene comunque o per perspnaggi si intende solo i famosi tipo capopalestra profesaori rivali ecc...? Sì, anche pg generici come quelli del tuo esempio vanno bene! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Sì, anche pg generici come quelli del tuo esempio vanno bene! Ok,grazie mille darki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 5 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, anche pg generici come quelli del tuo esempio vanno bene! Ma quindi in teoria posso anche metterci Matteo Bullo del Percorso 102 di Hoenn? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati