Pokecraft Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 @Darki io ho paura di aver saltato qualche +, se completo la seconda tabella correttamente ma lascio un paio di + conta tutto come sbagliato? E a proposito di + e -, devo metterli sulle info che ricavo dalle 13 indicazioni o per tutto. Quindi ogni poke con il suo allenatore, con la quantità, con lo strumento ecc. Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 7 minuti fa, Celes ha scritto: Non ho nè Instagram nè Telegram. Come faccio a compilare la scheda da cell in modo facile? Posso anche scriverli a mano con il cell? Non fa niente se i segni non mi vengono precisi a mano? Puoi usare anche l'editor di Whatsapp, o qualunque cosa permetta di scrivere su delle immagini! 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: @Darki io ho paura di aver saltato qualche +, se completo la seconda tabella correttamente ma lascio un paio di + conta tutto come sbagliato? E a proposito di + e -, devo metterli sulle info che ricavo dalle 13 indicazioni o per tutto. Quindi ogni poke con il suo allenatore, con la quantità, con lo strumento ecc. Non credo di aver capito la domanda.. se completi la seconda tabella correttamente dovresti essere tranquillamente essere in grado di completare la griglia. Ogni quadrante della griglia dovrebbe avere 5 +, ogni cosa va collegata logicamente a qualcos'altro in un singolo quadrante. Tra l'altro è impossibile completare la tabella senza aiutarsi dapprima con la griglia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Non credo di aver capito la domanda.. se completi la seconda tabella correttamente dovresti essere tranquillamente essere in grado di completare la griglia. Ogni quadrante della griglia dovrebbe avere 5 +, ogni cosa va collegata logicamente a qualcos'altro in un singolo quadrante Ah ho capito. Intendevo se dovevo aggiungere + e - a ogni casella o solo alle "combinazioni" che avevo dedotto dalle tredici frasi di base ma dalla tua risposta ho capito che devo completarla tutta ahahah. Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Puoi usare anche l'editor di Whatsapp, o qualunque cosa permetta di scrivere su delle immagini! Non credo di aver capito la domanda.. se completi la seconda tabella correttamente dovresti essere tranquillamente essere in grado di completare la griglia. Ogni quadrante della griglia dovrebbe avere 5 +, ogni cosa va collegata logicamente a qualcos'altro in un singolo quadrante Quindi posso scrivere a mano digitalmente? E poi volevo sapere se questa prova conta come prova tra quattro necessarie in cui si è partecipato per mantenere le doll dell'iniziativa. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Quindi posso scrivere a mano digitalmente? E poi volevo sapere se questa prova conta come prova tra quattro necessarie in cui si è partecipato per mantenere le doll dell'iniziativa. Volendo, sì Sì, come tutte le altre ad eccezione dei Minigiochi di Pix E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 @Darkiultimissima domanda: all'inizio avevo messo alcuni - nella prima tabella ma mi sono accorto che è confusionario metterli ovunque, posso inserire solo i +? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: @Darkiultimissima domanda: all'inizio avevo messo alcuni - nella prima tabella ma mi sono accorto che è confusionario metterli ovunque, posso inserire solo i +? Se vuoi va bene Però sappi che sono utili per fare collegamenti ed escludere cose You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Se vuoi va bene Però sappi che sono utili per fare collegamenti ed escludere cose I primi che avevo messo li lascio, poi ho usato carta e penna XD E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 @Darki Posso confrontarmi con gli altri secchioni che come me hanno già completato e inviato la prova? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 8 minuti fa, Kiscake ha scritto: @Darki Posso confrontarmi con gli altri secchioni che come me hanno già completato e inviato la prova? Sì. Solo con chi ha già inviato, mi raccomando E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Domandona.. io ho inviato le soluzioni trovate coi dati prima della correzione di kingdom.. come verificabile dai ragionamenti riportati.. la tabella ne risulta errata.. ma avendo dato una risposta a tutti e due i quesiti.. mi viene contanta come 4a prova valida per HH? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 20 minuti fa, ShucklePaciockko ha scritto: Domandona.. io ho inviato le soluzioni trovate coi dati prima della correzione di kingdom.. come verificabile dai ragionamenti riportati.. la tabella ne risulta errata.. ma avendo dato una risposta a tutti e due i quesiti.. mi viene contanta come 4a prova valida per HH? Siccome è stato un nostro errore, ti consentiamo di modificare la seconda prova se lo desideri. In ogni caso, la prova è considerata valida anche se errata ovviamente Segui ciò che ti ha risposto ReDiaspro via MP You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Mi sono reso conto che si chiedeva di evidenziare i + in un altro colore Ci sono penalità se sono evidenziati tutti in nero? Posso sostituire l'immagine nel caso? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Adesso, IcyFlame ha scritto: Mi sono reso conto che si chiedeva di evidenziare i + in un altro colore Ci sono penalità se sono evidenziati tutti in nero? Posso sostituire l'immagine nel caso? Non fa nulla, è una cosa minore E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 @Darkiquesta è l'ultima davvero... Nel primo enigma viene detto: al primo alunno consegna mezza cesta più mezza Baccarancia Poi alla fine la cesta è vuota... come faccio a sapere il contenuto della mezza cesta oltre alla mezza bacca? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: @Darkiquesta è l'ultima davvero... Nel primo enigma viene detto: al primo alunno consegna mezza cesta più mezza Baccarancia Poi alla fine la cesta è vuota... come faccio a sapere il contenuto della mezza cesta oltre alla mezza bacca? È una domanda a cui non posso rispondere, altrimenti te lo risolvo io l'enigma You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: È una domanda a cui non posso rispondere, altrimenti te lo risolvo io l'enigma Ah, spero di fare bene allora perché il secondo sono quasi sicuro di averlo azzeccato Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 ~ ma questo satoshi non da punti fedeltà? ~ dare consigli/suggerimenti come ragionare comporta la squalifica dal HH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 26 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: ~ ma questo satoshi non da punti fedeltà? ~ dare consigli/suggerimenti come ragionare comporta la squalifica dal HH? Quoto il topic: Premi: Oltre ai classici PokéPoints e Punti Fedeltà, questo Pokémon: Satoshi's Castle conferirà numerosi Punti Casa, così suddivisi: Per consigli e suggerimenti no, la prova è strettamente individuale E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 @Darki Nel primo enigma, nel punto: anche al terzo alunno consegna metà di ciò che è rimasto più mezza Baccarancia. Per "metà di ciò che è rimasto" si intende la metà di ciò che rimane dopo aver consegnato al primo o la metà di ciò che rimane dopo aver consegnato anche al secondo? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @Darki Nel primo enigma, nel punto: anche al terzo alunno consegna metà di ciò che è rimasto più mezza Baccarancia. Per "metà di ciò che è rimasto" si intende la metà di ciò che rimane dopo aver consegnato al primo o la metà di ciò che rimane dopo aver consegnato anche al secondo? La seconda che hai detto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Caro @Darki sono previste prove “worker friendly” in futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 18 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Caro @Darki sono previste prove “worker friendly” in futuro? Non ho capito che intendi. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Non ho capito che intendi. Intendo prove che anche chi ha poco tempo, perché lavora, riesce ad affrontare.... Lo chiedo per accertarmi di riuscire a fare almeno le 4 minime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Intendo prove che anche chi ha poco tempo, perché lavora, riesce ad affrontare.... Lo chiedo per accertarmi di riuscire a fare almeno le 4 minime Beh, finora non mi sembra ci siano state prove impossibili per chi lavora! L'unica che richiedeva una presenza immediata è stata la seconda, la Caccia al Boccino. Le altre sono durate, rispettivamente, due giorni e mezzo, una settimana, cinque giorni e due giorni e mezzo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati