MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì, sono 4/7 prove esatte Ottimo, mi rincuora sapere che anche se non partecipassi alle restanti potrei tenere quelle fantastiche dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 domanda per l'iniziaitva Il torneo sarà 1 contro 1 Al meglio delle tre partite (Best of Three) secondo il formato Random Battle (Sw/Sh Singles). quindi il primo sarà singolo giusto? poi semifinali e finale deu team? doppio? sempre spada e scudo? algi inizi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: domanda per l'iniziaitva Il torneo sarà 1 contro 1 Al meglio delle tre partite (Best of Three) secondo il formato Random Battle (Sw/Sh Singles). quindi il primo sarà singolo giusto? poi semifinali e finale deu team? doppio? sempre spada e scudo? algi inizi Il torneo sarà interamente in single battle. La fase iniziale sarà in Random Battle, la fase finale vedrà invece i finalisti scontrarsi con team OU creati da loro attorno alla mascotte della casa di appartenenza. Il dex è quello di Spada e Scudo, sì. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Devo chiedere un chiarimento perché non ho capito una cosa riguardo il numero di lotte: Una persona deve fare tre lotte e vincerne due per andare avanti? Se si, come si incastra con l'eliminazione diretta? Potreste districare queste due cose, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Devo chiedere un chiarimento perché non ho capito una cosa riguardo il numero di lotte: Una persona deve fare tre lotte e vincerne due per andare avanti? Se si, come si incastra con l'eliminazione diretta? Potreste districare queste due cose, per favore? Sfidi una persona e devi affrontare 3 partite. Se ne vinci 2 passi tu. Questo è inteso come eliminazione diretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Scusate per me è la primissima volta su showdown e ho avuto dei problemi col nome, mi è possibile modificare il messaggio nella discussione della sesta prova? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 37 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Scusate per me è la primissima volta su showdown e ho avuto dei problemi col nome, mi è possibile modificare il messaggio nella discussione della sesta prova? Credo che non ci siano problemi, chiudono comunque domani le iscrizioni quindi puoi modificare il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 ora fa, SparkSurfer ha scritto: Scusate per me è la primissima volta su showdown e ho avuto dei problemi col nome, mi è possibile modificare il messaggio nella discussione della sesta prova? Sì, nessun problema Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Si può creare una squadra per le prime partite per il torneo o si può fare solo per le finali VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 2 minuti fa, Jdiem ha scritto: Si può creare una squadra per le prime partite per il torneo o si può fare solo per le finali Le prime sono casuali quindi non penso si possa creare una squadra Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Ok, grazie VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 8 minuti fa, Jdiem ha scritto: Si può creare una squadra per le prime partite per il torneo o si può fare solo per le finali Le prime partite, come specificato più volte nel topic, vanno giocate in RANDOM BATTLE, solo per finale e finalina (per decretare terzo e quarto posto) potrete usare il vostro team Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Buonasera staff, scusate se torno sull’argomento ma avevo chiesto in precedenza a Darki se le prove sarebbero state praticabili da chi lavora; avevo ricevuto risposta positiva è mi ero rincuorato.... ma la sesta prova è per me impraticabile appunto lavorando. Inoltre, non voglio alzare un polverone inutile, ma nel regolamento di HH prima dello smistamento non è stato indicata nessuna necessità all’iscrizione a piattaforme esterne al forum (tra l’altro mai usata dal sottoscritto e di cui, una volta finita la prova, non me ne faccio molto). Spero che la settima e ultima prova sia più fattibile per me, mi spiacerebbe perdere le doll per un’impossibilità data dal contesto e non dalla mia mancata volontà o incapacità di vittoria onestamente. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 (modificato) 4 ore fa, kingdom ha scritto: Le prime partite, come specificato più volte nel topic, vanno giocate in RANDOM BATTLE, solo per finale e finalina (per decretare terzo e quarto posto) potrete usare il vostro team ma scusa se non creo il team come faccio a fare random battle ? ps provato va scusami mi ricordavo male ma come faccio a fare 8 gen? perchè qui sto provando un pò cosi mi escono gen differenti di pokemon con livelli a caso Modificato 28 febbraio, 2021 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 30 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Buonasera staff, scusate se torno sull’argomento ma avevo chiesto in precedenza a Darki se le prove sarebbero state praticabili da chi lavora; avevo ricevuto risposta positiva è mi ero rincuorato.... ma la sesta prova è per me impraticabile appunto lavorando. Inoltre, non voglio alzare un polverone inutile, ma nel regolamento di HH prima dello smistamento non è stato indicata nessuna necessità all’iscrizione a piattaforme esterne al forum (tra l’altro mai usata dal sottoscritto e di cui, una volta finita la prova, non me ne faccio molto). Spero che la settima e ultima prova sia più fattibile per me, mi spiacerebbe perdere le doll per un’impossibilità data dal contesto e non dalla mia mancata volontà o incapacità di vittoria onestamente. Allo stato attuale delle iscrizioni ci sarebbero solo 6 Round. Presumendo che tu arrivi in Finale (giocandoli tutti e 6), si tratterebbe di fare 6 Best of Three che richiedono neanche mezz'ora al giorno per essere giocate. Il team inoltre è Random per tutti i turni prima della Finale e quindi non bisogna neanche spendere tempo per prepararlo e non c'è un orario fisso per giocare dato che puoi metterti d'accordo con il tuo avversario in base ai vostri impegni. È probabilmente l'iniziativa che richiede meno tempo di tutte dopo la Caccia al Boccino quindi non capisco il problema Altro punto, la piattaforma Showdown non richiede alcuna iscrizione. È sì possibile creare un account ma non è necessario, per lottare basta inserire un nickname già libero ad ogni accesso per poter fare tutto. 25 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ma scusa se non creo il team come faccio a fare random battle ? ps provato va scusami mi ricordavo male ma come faccio a fare 8 gen? perchè qui sto provando un pò cosi mi escono gen differenti di pokemon con livelli a caso Il format corretto è quello che appare di default appena accedi a Showdown: Non è necessario creare un team visto che, appunto, ti viene fornito randomicamente E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Caro @Darki tu la fai facile credimi... ma capisco sia la giovane età a farti parlare. ti faccio dei rapidi esempi: Spoiler Il povero tatsumi, da cui ho vinto un premio, ha dovuto aspettare quasi una settimana perché potessi essere disponibile a collegarmi e fare gli scambi.... Organizzarmi con un’altro utente in giornata dove magari lui può dopo scuola/lavoro e io posso solo al mattino è complicato.... Ma vabbè pazienza; mi spiace solo per i Corvoscuro. Resta però il fatto che nel regolamento non fosse indicata nessuna iscrizione (seppur semplice) a piattaforme esterne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 22 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Caro @Darki tu la fai facile credimi... ma capisco sia la giovane età a farti parlare. ti faccio dei rapidi esempi: Nascondi contenuto Il povero tatsumi, da cui ho vinto un premio, ha dovuto aspettare quasi una settimana perché potessi essere disponibile a collegarmi e fare gli scambi.... Organizzarmi con un’altro utente in giornata dove magari lui può dopo scuola/lavoro e io posso solo al mattino è complicato.... Ma vabbè pazienza; mi spiace solo per i Corvoscuro. Resta però il fatto che nel regolamento non fosse indicata nessuna iscrizione (seppur semplice) a piattaforme esterne. Mi spiace ma non so che dirti, quando creiamo le iniziative non possiamo tenere solo ed esclusivamente conto di chi lavora, né tantomeno possiamo creare delle iniziative farlocche che richiedono 3 minuti di impegno per essere svolte. Può succedere che in un periodo della propria vita si sia impossibilitati per i vari impegni della vita quotidiana a prendere parte alle iniziative e va bene così, d'altronde ci sono priorità più importanti. Dal canto nostro però riteniamo che il tempo necessario a svolgerle sia più che adatto, anche perché ci sono molti altri utenti lavoratori che si sono iscritti. Su Showdown, ripeto, non è una iscrizione ciò che devi fare. Bisogna cliccare sul pulsante "Play" e inserire un nickname, ovvero il minimo indispensabile per essere riconosciuto in una piattaforma. Una volta chiusa la pagina il tuo nickname scompare dato che non viene creato un account. Nel regolamento di Harmonia Houses non era indicato perché non è necessario indicarlo, visto che non è una registrazione. Inoltre non è nemmeno la prima volta che viene utilizzata come piattaforma per le nostre iniziative E' stata aggiunta una reazione da kingdom, yohohoho e Dibo42 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 (modificato) @kingdom @Chube Ho fatto la mia prima lotta de "Il club dei Duellanti", e vorrei comunicare il risultato. Nell'intestazione della prova si fa riferimento ad una discussione creata appositamente, ma non la trovo, potete indicarmela? O posso scrivere in coda a quella delle iscrizioni? Grazie in anticipo EDIT: mi sono reso conto che l'ultima risposta alla discussione dell'iscrizione risponde alla mia domanda Sorry Modificato 1 marzo, 2021 da LolloDNT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 2 minuti fa, LolloDNT ha scritto: @kingdom @Chube Ho fatto la mia prima lotta de "Il club dei Duellanti", e vorrei comunicare il risultato. Nell'intestazione della prova si fa riferimento ad una discussione creata appositamente, ma non la trovo, potete indicarmela? O posso scrivere in coda a quella delle iscrizioni? Grazie in anticipo Potete postare i risultati qui: Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Si può chiedere ai propri compagni di squadra già eliminati consigli su come gestire al meglio un avversario? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 27 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Si può chiedere ai propri compagni di squadra già eliminati consigli su come gestire al meglio un avversario? Si, in questa iniziativa non è vietato chiedere consigli E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 @Darki devo chiederti piccole precisazioni: 1) il Turno 4 si fa ancora in Random, giusto? 2) la Semifinale si fa con un Team creato e mandatovi, che non per forza comprende il Pokémon Mascotte, è corretto? 3) la Finale e la Finalina sono invece con un Team creato e mandatovi, che comprende per forza come Pokémon la Mascotte della casata. Questo è corretto? Giusto per non sbagliare in caso Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Rispondo io, colgo la palla al balzo! 41 minuti fa, xavierluca ha scritto: @Darki devo chiederti piccole precisazioni: 1) il Turno 4 si fa ancora in Random, giusto? 2) la Semifinale si fa con un Team creato e mandatovi, che non per forza comprende il Pokémon Mascotte, è corretto? 3) la Finale e la Finalina sono invece con un Team creato e mandatovi, che comprende per forza come Pokémon la Mascotte della casata. Questo è corretto? Giusto per non sbagliare in caso 1. Sì, il quarto turno segue ancora il formato Random Battle. Solamente la Finale e la Finalina (per il terzo posto) saranno in formato National Dex (Regole dell'OU) 2. La Semifinale è ancora Random Battle, non deve quindi preparare alcun team. 3. Sì, la Finale e la Finalina si giocano con il team deve necessariamente avere la mascotte della tua Casa, nel tuo caso Serperior. Gli altri 5 Pokémon sono a tua scelta! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 6 minuti fa, Chube ha scritto: Rispondo io, colgo la palla al balzo! 1. Sì, il quarto turno segue ancora il formato Random Battle. Solamente la Finale e la Finalina (per il terzo posto) saranno in formato National Dex (Regole dell'OU) 2. La Semifinale è ancora Random Battle, non deve quindi preparare alcun team. 3. Sì, la Finale e la Finalina si giocano con il team deve necessariamente avere la mascotte della tua Casa, nel tuo caso Serperior. Gli altri 5 Pokémon sono a tua scelta! Grazie mille. Quindi eventualmente ho ancora 2 random prima di pensare ad un team. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Adesso, xavierluca ha scritto: Grazie mille. Quindi eventualmente ho ancora 2 random prima di pensare ad un team. Si esatto, solo la Top 4 dovrà pensare al team. Buona fortuna! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati