Giove0 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: @IcyFlame o @Giove0 ci chiedevamo se è possibile lavorare in squadra in mp per risolvere i cruciverba? Anche lapoaizii e delle caselle nere ,ecc... ? Fatemi sapere In questa prova non è possibile aiutarsi nel risolvere i cruciverba Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: In questa prova non è possibile aiutarsi nel risolvere i cruciverba Capito grazieeee dell'info giove Giove altra domanda poi smetto di rompere In squadra ci chiedavamo: I cruciverba vanno consegnati assieme o se ne risolviamo prima uno possiamo già consegnarlo e dopo consegnamo l'altro? @Giove0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 @IcyFlame Avrei una domanda riguardo i cruciverba: Spoiler Ma se è presente un accento che nessun altra definizione potrebbe avere, lo metto o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 55 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: @IcyFlame perdona la mia ignoranza ma come facciamo a scrivere le lettere dentro al cruciverba? Se sei da cellulare puoi salvare l’immagine e modificarla Se sei da computer puoi cercare un software di editing immagini, anche online ce ne sono di diversi gratuiti Altrimenti puoi stampare e fare una foto 3 minuti fa, Woolcloud ha scritto: @IcyFlame Avrei una domanda riguardo i cruciverba: Nascondi contenuto Ma se è presente un accento che nessun altra definizione potrebbe avere, lo metto o no? Sì lo puoi mettere E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 (modificato) In squadra ci chiedavamo: I cruciverba vanno consegnati assieme o se ne risolviamo prima uno possiamo già consegnarlo e dopo consegnamo l'altro? @Giove0 @IcyFlame Modificato 19 marzo, 2023 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 18 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Sì lo puoi mettere Grande, avevo il dubbio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: In squadra ci chiedavamo: I cruciverba vanno consegnati assieme o se ne risolviamo prima uno possiamo già consegnarlo e dopo consegnamo l'altro? @Giove0 @IcyFlame Sono da consegnare insieme by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, IcyFlame ha scritto: Sono da consegnare insieme Grazieeee icy vado a riferirlo di là in mp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 @IcyFlame ci sono davvero una sola doppia stanghetta in entrambi i cruciverba? Non è che ce n'è qualcun altro? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 5 minuti fa, Keroro ha scritto: @IcyFlame ci sono davvero una sola doppia stanghetta in entrambi i cruciverba? Non è che ce n'è qualcun altro? Solo una in entrambi E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 C'è una cosa che non capisco, le definizioni del cruciverba partono dalla prima casella in alto a sinistra (come da consuetudine per i cruciverba senza schema) oppure no? (se potete rispondermi ) @IcyFlame @Giove0 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: C'è una cosa che non capisco, le definizioni del cruciverba partono dalla prima casella in alto a sinistra (come da consuetudine per i cruciverba senza schema) oppure no? (se potete rispondermi ) @IcyFlame @Giove0 No, sono completamente sparsi. La prima definizione potrebbe anche trovarsi da tutt’altra parte by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, IcyFlame ha scritto: No, sono completamente sparsi. La prima definizione potrebbe anche trovarsi da tutt’altra parte Ah ok, infatti non mi trovavo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 @IcyFlame o @Giove0 in "All'interno di questo monte è risvegliato un leggendario di copertina" dobbiamo mettere il nome del monte o del leggendario? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 29 minuti fa, Keroro ha scritto: @IcyFlame o @Giove0 in "All'interno di questo monte è risvegliato un leggendario di copertina" dobbiamo mettere il nome del monte o del leggendario? Il monte, altrimenti avrei scritto diversamente E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 10 ore fa, IcyFlame ha scritto: Il monte, altrimenti avrei scritto diversamente Ecco perché non corrispondeva No ma in effetti ha senso, colpa mia I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 (modificato) Al momento dell'invio della seconda parte della prova del gdr, il testo era sotto spoiler e dimenticandomi pure di inserire il nome utente e la squadra è possibile risolvere o la mia prova risulta nulla? Modificato 23 marzo, 2023 da LullabyWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 @IcyFlame piccola domanda: quanto tempo abbiamo per svolgere la prova? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: @IcyFlame piccola domanda: quanto tempo abbiamo per svolgere la prova? avevo dimenticato di inserire il termine (ora tarda) ma l'ho fatto adesso! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, IcyFlame ha scritto: avevo dimenticato di inserire il termine (ora tarda) ma l'ho fatto adesso! grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 Nel post della quarta prova c'è scritto che verrà valutata la coerenza dell'associazione tra fobia e Pokémon. Questo significa che va trovato un senso logico fra Pokémon e fobia, ma non che siamo costretti a seguire le caratteristiche del personaggio della storia, nel ns. caso Dartrix. L'importante è contestualizzare bene fobia e Pokémon. Corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 5 minuti fa, Ila ha scritto: Nel post della quarta prova c'è scritto che verrà valutata la coerenza dell'associazione tra fobia e Pokémon. Questo significa che va trovato un senso logico fra Pokémon e fobia, ma non che siamo costretti a seguire le caratteristiche del personaggio della storia, nel ns. caso Dartrix. L'importante è contestualizzare bene fobia e Pokémon. Corretto? Quello che intendevo con quella frase si riferiva a più ambiti; potremo valutare il senso logico tra Pokémon (specie) e fobia, ma anche, se scegliere di fare così, tra Pokémon (personaggio) e fobia, e come la fobia che avete scelto sia “espressa” nel disegno finito by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 31 marzo, 2023 Condividi Inviato 31 marzo, 2023 Non so se è la discussione giusta, ma volevo chiedere se è scaduto il tempo per richiedere i Punti Fedeltà per l'iniziativa invernale di shiny hunting su Discord. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 marzo, 2023 Condividi Inviato 31 marzo, 2023 27 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Non so se è la discussione giusta, ma volevo chiedere se è scaduto il tempo per richiedere i Punti Fedeltà per l'iniziativa invernale di shiny hunting su Discord. Temo di sì, considerando questo. Spoiler Ma non si sa mai, aspetta risposte ufficiali. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 @IcyFlame durante il corso del GDR potrei sostituire la mia mossa Protezione con Verdebufera o devono a forza rimanere quelle che abbiamo scritto durante l'iscrizione? E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati