Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Non ci sono limiti per la risoluzione, vero? Ho fatto lo screenshot al template e l'immagine è di 1000 e passa x 1900. Va bene lo stesso? Chiedo per sicurezza perché ho notato che i lavori già postati hanno tutti una risoluzione minore. Ho anche fatto già una bozza che mi piace come è venuta e mi dispiacerebbe ridisegnare da capo Salva il lavoro. Poi vedi i mb che pesa. Ma penso non dovrebbe essere un probelma con postimage E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io ho dovuto ridurre la risoluzione perché il file era troppo grande per postimages Non credo sia un problema considerato che anche Instagram supporta una risoluzione massima di 1080 x 1350 pixel. 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Salva il lavoro. Poi vedi i mb che pesa. Ma penso non dovrebbe essere un probelma con postimage Ah ok se è una questione di compatibilità con l'hosting non credo ci siano problemi perché ho caricato su postimages file di immagini con risoluzioni maggiori e me li ha sempre caricati. La mia domanda era inerente piú che altro al regolamento dell'iniziativa. Attendo quindi in questo ambito una risposta da parte dello staff per sicurezza Grazie per le vostre risposte che mi sono state comunque utili E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, Celes ha scritto: Ah ok se è una questione di compatibilità con l'hosting non credo ci siano problemi perché ho caricato su postimages file di immagini con risoluzioni maggiori e me li ha sempre caricati. La mia domanda era inerente piú che altro al regolamento dell'iniziativa. Attendo quindi in questo ambito una risposta da parte dello staff per sicurezza Grazie per le vostre risposte che mi sono state comunque utili @IcyFlame buongiorno e buon lavoro. Con tutta la gentilezza di questo mondo,ti chiedo se potresti confermare o rivoluzionare questo post. Grazie. Con gentilezza, Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 3 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Non facciamo distinzione tra disegni tradizionali e digitali, alla fine la classifica sarà una sola, perciò qualunque tipo di edit a disegni tradizionali è ammesso, come anche la colorazione in digitale... La stella è parte dello sfondo, ma abbiamo deciso di rimuoverla dalla base stampabile per il disegno su carta, altrimenti avrebbe occupato tutto lo spazio per disegnare, rendendo la sfida più accessibile a tutti sia a chi di disegno ci mastica sia a chi non tocca una matita da anni ma ha voglia di mettersi in gioco... Sta a voi decidere se mantenerla, rimuoverla o coprirla... personalmente amo vedere l'improvvisazione e vedere le soluzioni più impensabili ahahah... Divertitevi!!! Ok, ora ho tutte le informazioni per comperare il mio disegno Mi metto all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 (modificato) 2 ore fa, Marco9 ha scritto: @IcyFlame buongiorno e buon lavoro. Con tutta la gentilezza di questo mondo,ti chiedo se potresti confermare o rivoluzionare questo post. Grazie. Con gentilezza, Marco9 Taggo @MarcinGreed che sta rispondendo per questa iniziativa. Riassumo la mia domanda: volevo sapere se ci sono limiti per la risoluzione dell'immagine ai fini del regolamento oppure no. Se sí, ridimensiono l'immagine una volta completato il disegno, altrimenti no. Grazie Modificato 31 agosto, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 12 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Scusa dell'attesa Combo!!! Se hai piacere di postare i wip nelle tue piattaforme social e taggare pm, sei benvenuta... non è obbligatorio, lo diventa solo in caso di accertamenti sull'illustrazione ma per lo più i wip ci servono per condividere i vostri lavori e generare hype d'attesa e curiosità nel pubblico mediante le stories... Si la versione finale del progetto dovrà essere pubblicata almeno in una di queste tre piattaforme, forum nell'apposita discussione, gruppo utenti FB sotto al post o su Instagaram con tag al profilo di PM... NB Se poi vuoi condividere il tuo lavoro anche su Twitter ben venga, ma se posti solo su Twitter non varrà come partecipazione al contest... Alla seconda domanda, il Pokémon puoi disegnarlo per intero, solo busto o addirittura anche solo un dettaglio se pensi che rifletta bene il significato della carta. Per quanto riguarda il template, l’illustrazione può coprire la stella centrale, ma vorremmo che rimanesse all’interno dei bordi della cornice... Per i wip se posto solo twitter e prima del lavoro completo sul forum è un problema? Cioè, di lavoro completo lo faccio prima sul forum e poi sui socials come da regola che qua ho capito e so come fare senza problemi. I wip prima del lavoro finale per il contest mai fatto. Non mi dispiaceva lasciare un pezzo di wip come anteprima a sorpresa invece di intero, al pubblico, però pensavo prima di mostrare al giudice via mp se è accettabile o no prima di mettere al pubblico e poi postare lavoro finale sul forum. Ottimo, sapevo che i bordi vanno lasciati visibili mentre la stella no ovviamente, mi serviva sapere lo spazio occupato del pokemon in qualunque riquadro adatto! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 10 ore fa, Celes ha scritto: Taggo @MarcinGreed che sta rispondendo per questa iniziativa. Riassumo la mia domanda: volevo sapere se ci sono limiti per la risoluzione dell'immagine ai fini del regolamento oppure no. Se sí, ridimensiono l'immagine una volta completato il disegno, altrimenti no. Grazie nessun problema di peso del file finale, basta che non pesino 1GB di roba ahahah, esportate che sia png o jpg facile da visualizzare per tutti, senza consumare troppo internet a chi di passagio… poi certo tenete la versione HD a parte!!! 2 ore fa, Combo ha scritto: Per i wip se posto solo twitter e prima del lavoro completo sul forum è un problema? Cioè, di lavoro completo lo faccio prima sul forum e poi sui socials come da regola che qua ho capito e so come fare senza problemi. I wip prima del lavoro finale per il contest mai fatto. Non mi dispiaceva lasciare un pezzo di wip come anteprima a sorpresa invece di intero, al pubblico, però pensavo prima di mostrare al giudice via mp se è accettabile o no prima di mettere al pubblico e poi postare lavoro finale sul forum. Ottimo, sapevo che i bordi vanno lasciati visibili mentre la stella no ovviamente, mi serviva sapere lo spazio occupato del pokemon in qualunque riquadro adatto! Grazie mille!! Si i wip servono solo per far vetrina a chi partecipa, e se siete piccoli sui social, magari diventano un piccolo boost per i follower!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes e evilespeon 2 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 8 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: nessun problema di peso del file finale, basta che non pesino 1GB di roba ahahah, esportate che sia png o jpg facile da visualizzare per tutti, senza consumare troppo internet a chi di passagio… poi certo tenete la versione HD a parte!!! Niente di cosí pesante XD Il file pesa 1 mb, niente di che, ma volevo essere sicura Grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Scusate ma il contest sulle storie dei pokemon forma cibo che fine ha fatto? Chi ha vinto? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Vedrai lo diranno alla fine del Satoshi's casale, quella è la parte 2 in pratica E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 @LadyDarkrai lo diranno sicuramente alla fine della seconda parte E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Pokemon spettro, i miei preferiti sto già creando nella mia mente, li adoro E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Esatto lady, best Pokémon forever E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 La storia spettrale può essere ambientata in un posto realmente esistente o solo nel mondo Pokémon? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: La storia spettrale può essere ambientata in un posto realmente esistente o solo nel mondo Pokémon? Solo nel mondo pokémon E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 16 minuti fa, Giove0 ha scritto: Solo nel mondo pokémon Grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 I partecipanti al contest dei tarocchi non possono votare, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 4 ore fa, LullabyWolf ha scritto: I partecipanti al contest dei tarocchi non possono votare, giusto? Teoricamente no… ma… se usi un email differente a quella che usi sul forum… nessuno se ne accorge… Spoiler … a meno che, domani il tuo elaborato non riceve il doppio dei voti totali oppure riceve sufficienti voti nonostante la carta può tranquillamente essere usata come concime per le piante. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, evilespeon e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 (modificato) 1 ora fa, Taka ha scritto: Teoricamente no… ma… se usi un email differente a quella che usi sul forum… nessuno se ne accorge… Nascondi contenuto … a meno che, domani il tuo elaborato non riceve il doppio dei voti totali oppure riceve sufficienti voti nonostante la carta può tranquillamente essere usata come concime per le piante. peccato volevo votare per una in particolare. La mia è concime a prascindere Modificato 21 settembre, 2023 da LullabyWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 1 ora fa, Taka ha scritto: Teoricamente no… ma… se usi un email differente a quella che usi sul forum… nessuno se ne accorge… Nascondi contenuto … a meno che, domani il tuo elaborato non riceve il doppio dei voti totali oppure riceve sufficienti voti nonostante la carta può tranquillamente essere usata come concime per le piante. In realtà non è scritto che i partecipanti non possono votare... non è nemmeno scritto che l'autovoto non è consentito. Però penso che finché non voti te stesso vada bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 Meglio che aspetto lo staff ci conferma, vorrei votare una carta bella curata con attenzione al tema ma shhh ma ho partecipato quindi lol @MarcinGreed dateci la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In realtà non è scritto che i partecipanti non possono votare... non è nemmeno scritto che l'autovoto non è consentito. Però penso che finché non voti te stesso vada bene XD Per questo chiedevo anche se do per scontato che non posso votare gli altri essendo un partecipante ma chiedere non penso che faccia male E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 7 ore fa, LullabyWolf ha scritto: I partecipanti al contest dei tarocchi non possono votare, giusto? Si, potete votare, siete liberi di votare chiunque anche voi stessi, anche se non è tanto bello da fare ma quello è un'altro discorso... Confidiamo in una corretta partecipazione da parte di tutti, in caso notassimo qualche scorrettezza, uso di bot, spam compulsiva invasivo, richieste di voti dentro a gruppi strani e simili imbrogli... oltre a renderci tristi, ci farà prendere qualche provvedimento, oltre a farci piangere... in ogni caso sappiate che se notiamo grosse incongruenze, abbiamo già un piano b... Nel corso di questo Miss&Mr PM le cose sono andate bene, quindi la speranza in voi c'è!!! Ps, potete spammare il sondaggio sui vostri canali social in modo fair per tutti i partecipanti, sembra na utopia, ma hey ci sogno... Spoiler pls non fateci piangere... E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, Diamaxus e evilespeon 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: Si, potete votare, siete liberi di votare chiunque anche voi stessi, anche se non è tanto bello da fare ma quello è un'altro discorso... Confidiamo in una corretta partecipazione da parte di tutti, in caso notassimo qualche scorrettezza, uso di bot, spam compulsiva invasivo, richieste di voti dentro a gruppi strani e simili imbrogli... oltre a renderci tristi, ci farà prendere qualche provvedimento, oltre a farci piangere... in ogni caso sappiate che se notiamo grosse incongruenze, abbiamo già un piano b... Nel corso di questo Miss&Mr PM le cose sono andate bene, quindi la speranza in voi c'è!!! Ps, potete spammare il sondaggio sui vostri canali social in modo fair per tutti i partecipanti, sembra na utopia, ma hey ci sogno... Nascondi contenuto pls non fateci piangere... Grazie infinite per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 Ciao! Visto che, al momento, non ricordo bene cosa avevo fino a qualche mese fa mi sapreste dire se i miei punti fedeltà equivalgono effettivamente a 20(quelli ottenuti con i Satoshi's) oppure se erano stati resettati quando era "caduto" il sistema PP e quindi devo sommare quei 20 punti ad altri? Visto che al momento non mi sono stati ancora corrisposti i 20 punti fedeltà ottenuti partecipando agli ultimi due Satoshi's mi è comunque già possibile richiedere il premio del Programma Fedeltà oppure devo attendere che mi vengano caricati? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati