LadyDarkrai Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio Domanda sugli shiny catturati durante la shiny hunting: posso allenarli o devono rimanere così come li ho presi nel caso gli admin volessero verificare? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio (modificato) Se trovo shiny da un uovo che ho ottenuto tramite scambio in link vale? Tecnicamente ha il mio AO, ma dice "Schiuso da un uovo trovato il dd/mm/yyyy tramite scambio in link" Tag: @Eleeee, @Roman, @Alexina Modificato 13 febbraio da Garchomp23 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio 10 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Se trovo shiny da un uovo che ho ottenuto tramite scambio in link vale? Tecnicamente ha il mio AO, ma dice "Schiuso da un uovo trovato il dd/mm/yyyy tramite scambio in link" Tag: @Eleeee, @Roman, @Alexina pure io ho due pokèmon così! bella domanda Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio 19 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Se trovo shiny da un uovo che ho ottenuto tramite scambio in link vale? Tecnicamente ha il mio AO, ma dice "Schiuso da un uovo trovato il dd/mm/yyyy tramite scambio in link" Tag: @Eleeee, @Roman, @Alexina No non vale. Lo Shiny deve essere trovato da voi, qualsiasi cosa ottenuta tramite scambio non vale. Sopratutto perché non possiamo confermare se il Pokemon/uovo è stato ottenuto con metodi legali E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e ZedeFire 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio @Eleeee magari sbaglio io, ma in teoria @Keroro dovrebbe avere 23 punti, 15 per lo shiny in SV, 5 per il bonus Pokémon e 3 per il bonus tipo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 12 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: @Eleeee magari sbaglio io, ma in teoria @Keroro dovrebbe avere 23 punti, 15 per lo shiny in SV, 5 per il bonus Pokémon e 3 per il bonus tipo Il bonus tipo non si applica se il Pokémon ha già il bonus 5 pt E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Adesso, Eleeee ha scritto: Il bonus tipo non si applica se il Pokémon ha già il bonus 5 pt Ah, ok, scusa il disturbo inutile. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Per quanto riguarda il quiz su Twitch, per i punti fedeltà, bisogna fare uno screen di tutte le serate o ne basta uno che vale per tutta l'iniziativa? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio (modificato) @Roman @Eleeee @Giove0 Domanda sul PokéQuiz che mi è sorta leggendo il thread di presentazione dell'iniziativa: Ma quindi non funziona come nelle edizioni precedenti dove se si postava lo screen della propria partecipazione a un appuntamento del Quiz, anche se si aveva fatto 0 punti la partecipazione stessa veniva conteggiata per l'ottenimento di alcuni Punti Fedeltà? Ricordo che, in passato, io e altri utenti eravamo soliti postare uno screen della propria partecipazione(alla chat solitamente, durante una domanda), nel thread del Programma Fedeltà e ottenere PF. Chiedo ciò perché so che nell'edizione corrente del PokéQuiz vi è già stato un appuntamento settimana scorsa(a cui purtroppo non sono riuscito a partecipare), ma nel thread del Programma Fedeltà in tal senso ha scritto solo Dibo e lo ha fatto stasera! In caso i PF vengano affidati come succedeva in passato(con la pubblicazione di uno screen da parte mia), è necessario aver risposto esattamente ad almeno una domanda della serata per poter ricevere i PF oppure si possono ricevere anche in caso non si abbia ottenuto alcun punto? Chiedo perché, contando che vi erano già risposte esatte quando ancora stavo leggendo le domande, in varie domande mi è capitato di rispondere correttamente ma dopo che la risposta di un altro utente era stata certificata come corretta venendo, in pratica, outspeedato. Inoltre...se io partecipassi alla maggior parte degli appuntamenti, ma, purtroppo, ottenessi 0 punti non avrei diritto ad alcun Punto Fedeltà? Dal thread ufficiale dell'iniziativa io ho capito che i PF verranno consegnati a seconda di quanti punti si ha ottenuto nel corso della stagione in corso... Modificato 17 febbraio da Carl-J90 Aggiunti tag My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Domanda sugli shiny catturati durante la shiny hunting: posso allenarli o devono rimanere così come li ho presi nel caso gli admin volessero verificare? @Eleeee @Roman Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Domanda sugli shiny catturati durante la shiny hunting: posso allenarli o devono rimanere così come li ho presi nel caso gli admin volessero verificare? @Eleeee @Roman Nono dopo che sono stati conteggiati puoi usarli tranquillamente E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio Gradi e Premi 1-250 punti shiny: Cacciatore Bicolore: 5 PokéPoints e una Bambola Esclusiva 251-800 punti shiny: Dilettante Cangiante: 10 PokéPoints e una Bambola Esclusiva 801-1400 punti shiny: Collezionista Brillante: 15 PokéPoints e una Bambola Esclusiva 1401-2500 punti shiny: Esperto Cromatico: 20 PokéPoints e una Bambola Esclusiva 2501 punti shiny in su: Leggenda Iridescente: 25 PokéPoints e una Bambola Esclusiva valgono solo fino a marzo e poi si resettano per la nuova stagione oppure valgono fino a dicembre (fine iniziativa)? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio On 14/2/2024 at 22:47, Carl-J90 ha scritto: Ma quindi non funziona come nelle edizioni precedenti dove se si postava lo screen della propria partecipazione a un appuntamento del Quiz, anche se si aveva fatto 0 punti la partecipazione stessa veniva conteggiata per l'ottenimento di alcuni Punti Fedeltà? Ricordo che, in passato, io e altri utenti eravamo soliti postare uno screen della propria partecipazione(alla chat solitamente, durante una domanda), nel thread del Programma Fedeltà e ottenere PF. No, non funziona come nelle edizioni precedenti. I Punti Fedeltà vengono assegnati a fine iniziativa tenendo conto della classifica finale. On 14/2/2024 at 22:47, Carl-J90 ha scritto: Chiedo ciò perché so che nell'edizione corrente del PokéQuiz vi è già stato un appuntamento settimana scorsa(a cui purtroppo non sono riuscito a partecipare), ma nel thread del Programma Fedeltà in tal senso ha scritto solo Dibo e lo ha fatto stasera! In caso i PF vengano affidati come succedeva in passato(con la pubblicazione di uno screen da parte mia), è necessario aver risposto esattamente ad almeno una domanda della serata per poter ricevere i PF oppure si possono ricevere anche in caso non si abbia ottenuto alcun punto? Chiedo perché, contando che vi erano già risposte esatte quando ancora stavo leggendo le domande, in varie domande mi è capitato di rispondere correttamente ma dopo che la risposta di un altro utente era stata certificata come corretta venendo, in pratica, outspeedato. Inoltre...se io partecipassi alla maggior parte degli appuntamenti, ma, purtroppo, ottenessi 0 punti non avrei diritto ad alcun Punto Fedeltà? Dal thread ufficiale dell'iniziativa io ho capito che i PF verranno consegnati a seconda di quanti punti si ha ottenuto nel corso della stagione in corso... In questo caso, scrivere nella discussione del Programma Fedeltà non serve perché i Punti Fedeltà verranno assegnati automaticamente in base alla tua posizione in classifica. Per ottenere i PF di partecipazione bisogna aver guadagnato almeno 1 punto nella classifica finale. On 16/2/2024 at 10:35, LadyDarkrai ha scritto: Valgono solo fino a marzo e poi si resettano per la nuova stagione oppure valgono fino a dicembre (fine iniziativa)? Valgono fino a Marzo e si resettano con la nuova stagione. On 13/2/2024 at 13:42, Celes ha scritto: Domanda per lo shiny hunting. Il numero minimo di shiny a stagione per ottenere i PF è sempre di 5? Sì, esatto! Also, @Garchomp23 e @evilespeon ho nascosto i vostri messaggi in quanto OT. Cerchiamo di usare questa discussione per fare domande sulle iniziative, per chattare del più o del meno esiste il bar o l'urloscatola. E' stata aggiunta una reazione da Macca e Celes 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio 24 minuti fa, Roman ha scritto: No, non funziona come nelle edizioni precedenti. I Punti Fedeltà vengono assegnati a fine iniziativa tenendo conto della classifica finale. In questo caso, scrivere nella discussione del Programma Fedeltà non serve perché i Punti Fedeltà verranno assegnati automaticamente in base alla tua posizione in classifica. Per ottenere i PF di partecipazione bisogna aver guadagnato almeno 1 punto nella classifica finale. Valgono fino a Marzo e si resettano con la nuova stagione. Sì, esatto! Also, @Garchomp23 e @evilespeon ho nascosto i vostri messaggi in quanto OT. Cerchiamo di usare questa discussione per fare domande sulle iniziative, per chattare del più o del meno esiste il bar o l'urloscatola. Scusaci roman comunque non sapevo sta cos del numero minimo di shiny a stagione...loavevate detto anche in discussione qui e me lo ero persa o lo avevate detto solo sui social? Nel caso mi spiegheresti meglio la cosa? Scusa se rompo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scusaci roman comunque non sapevo sta cos del numero minimo di shiny a stagione...loavevate detto anche in discussione qui e me lo ero persa o lo avevate detto solo sui social? Nel caso mi spiegheresti meglio la cosa? Scusa se rompo Semplicemente per ottenere i PF di partecipazione devi aver catturato almeno 5 shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio (modificato) 6 minuti fa, Roman ha scritto: Semplicemente per ottenere i PF di partecipazione devi aver catturato almeno 5 shiny. Ah ok capito quindi per i punti partecipazione basta che becco 5 shiny da qualunque game...ottimo Vorrei provare quest'anno visto che è anche sul forum ma per me già arrivare a 5 shiny sarà un incubo XD Grazieeeee di avermi chiarito era una domanda cretina ma volevo essere certa di come funzionano le cose Modificato 17 febbraio da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio Questo raid può valere per la shiny hunting? @Eleeee Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 12 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Questo raid può valere per la shiny hunting? @Eleeee Sì, i raid di Scarlatto e Violetto valgono^^ E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 febbraio Condividi Inviato 24 febbraio (modificato) Come sono arrivata a 923? Ero rimasta a 888 dopo il raid di Bellibolt shiny e il machoke shiny poi ho perso il conto puoi riconteggiare per favore @Eleeee? Mi pare che dovrei avere meno punti ma non ne sono totalmente certa EDIT DEL 25/02 ALLE 17.17 Mi sono fatta due calcoli, sia per tenere il conto e sia per aiutare chi di dovere a conteggiare tutti questi shiny. Al momento (se non prendo altri shiny più tardi) il mio punteggio totale dovrebbe essere di 1813 punti. Ovviamente consiglio di controllare per bene Modificato 25 febbraio da LadyDarkrai Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Io ieri ho preso 18 shiny in live sul mio canale Twitch, conta come prova di averli catturati oppure devo mandare comunque le foto @Eleeee "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Adesso, Garchomp23 ha scritto: Io ieri ho preso 18 shiny in live sul mio canale Twitch, conta come prova di averli catturati oppure devo mandare comunque le foto @Eleeee .......... ma cosa? La gara non è su Twich, quindi presumo li dovrai comunque mettere uno ad uno....... con sofferenza e patimento......SOFFRIRAI! PARTORIRAI CON DOLORE!( ah no..... quello era Pdor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: .......... ma cosa? La gara non è su Twich, quindi presumo li dovrai comunque mettere uno ad uno....... con sofferenza e patimento......SOFFRIRAI! PARTORIRAI CON DOLORE!( ah no..... quello era Pdor) ma così non si fanno la mazza di vedere i file e risparmio lavoro "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 4 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: ma così non si fanno la mazza di vedere i file e risparmio lavoro E vedere ore di vuoto cosmico fra uno shiny e l'altro no eh??? Lavora lavativo! Che ti fa bene! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: E vedere ore di vuoto cosmico fra uno shiny e l'altro no eh??? Lavora lavativo! Che ti fa bene! Ma se ne ho beccati 18 in un'ora e 50 minuti XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 11 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Io ieri ho preso 18 shiny in live sul mio canale Twitch, conta come prova di averli catturati oppure devo mandare comunque le foto @Eleeee manda direttamente il video della live XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati