ZedeFire Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: manda direttamente il video della live XD Te manda gli shiny voltorb XD Comunque non posso perché posso solo metterlo in agg e profilo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 23 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Te manda gli shiny voltorb XD Comunque non posso perché posso solo metterlo in agg e profilo Lo faccio dopo oggi ma se andiil video della live aiuti pure me XD Ah ecco...vabbe XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio Posso dare via gli shiny che ho preso nella shiny hunting @Roman @Eleeee o li devo tenere per eventuali controlli? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Posso dare via gli shiny che ho preso nella shiny hunting @Roman @Eleeee o li devo tenere per eventuali controlli? Se ti sono già stati assegnati i punti per quegli shiny puoi farci quello che vuoi E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio On 26/2/2024 at 10:40, Garchomp23 ha scritto: Io ieri ho preso 18 shiny in live sul mio canale Twitch, conta come prova di averli catturati oppure devo mandare comunque le foto @Eleeee Questo più chiedo se lo shiny hunting finisce oggi alle 23:59 o domani alle 23:59 @Eleeee @Roman "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio (modificato) 36 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Questo più chiedo se lo shiny hunting finisce oggi alle 23:59 o domani alle 23:59 @Eleeee @Roman Ma non finisce il 17 marzo? Controlla la prima pagina della discussione P.S. si finisce il 17 marzo, dai Zede io non partecipo e mi ricordo le scadenze meglio di te? Che n00b :0 ( ) Modificato 29 febbraio da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ma non finisce il 17 marzo? Controlla la prima pagina della discussione P.S. si finisce il 17 marzo, dai Zede io non partecipo e mi ricordo le scadenze meglio di te? Che n00b :0 ( ) Mi è venuto un colpo xhe io volevo iniziare a dedicarmici bene in sti giorni e moh viene lui e mi dice finisce domani...moh lo bastono XD grazieeee dell'info E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ma non finisce il 17 marzo? Controlla la prima pagina della discussione P.S. si finisce il 17 marzo, dai Zede io non partecipo e mi ricordo le scadenze meglio di te? Che n00b :0 ( ) I risultati sono il 17 n00b "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 3 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: I risultati sono il 17 n00b So finisce oggi,domani o il 17? Sono confusa ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 3 ore fa, Garchomp23 ha scritto: Questo più chiedo se lo shiny hunting finisce oggi alle 23:59 o domani alle 23:59 @Eleeee @Roman Se intendi il bonus Discord, la validità dura fino a domani alle 23:59. Lo Shiny Hunting dura tutto l'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 2 minuti fa, Roman ha scritto: Se intendi il bonus Discord, la validità dura fino a domani alle 23:59. Lo Shiny Hunting dura tutto l'anno. @evilespeon "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 4 minuti fa, Roman ha scritto: Se intendi il bonus Discord, la validità dura fino a domani alle 23:59. Lo Shiny Hunting dura tutto l'anno. Ah ma appunto mi pareba di aver letto durava tutto l'anno poi leggendo qui fino a domani mi è venuto un colpo poi il 17 marzo era mwglio ma sempre un colpo per quanto ci metto a piglia' shiny io XD grazieeeee per aver chiarito roman so scema io che non ho ricontrollato che c'era scritto in discussione 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon grazieee kohai del tag E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ma appunto mi pareba di aver letto durava tutto l'anno poi leggendo qui fino a domani mi è venuto un colpo poi il 17 marzo era mwglio ma sempre un colpo per quanto ci metto a piglia' shiny io XD grazieeeee per aver chiarito roman so scema io che non ho ricontrollato che c'era scritto in discussione grazieee kohai del tag Prego senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio (modificato) 14 minuti fa, Roman ha scritto: Se intendi il bonus Discord, la validità dura fino a domani alle 23:59. Lo Shiny Hunting dura tutto l'anno. Pensavo che lo Spheal Ruggente ( aka Garchomp23 aka ZedeFire) si riferisse al fine season, con relativo downgrade ( se lo farete) e cambio di pokemon/ tipo boostati. La competizione in toto è tutto l'anno. Modificato 29 febbraio da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 18 minuti fa, Roman ha scritto: Se intendi il bonus Discord, la validità dura fino a domani alle 23:59. Lo Shiny Hunting dura tutto l'anno. Intendevo la stagione invernale E' stata aggiunta una reazione da Alex-Toscanacci 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 5 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Intendevo la stagione invernale C'è scritto tutto nella discussione. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Alex-Toscanacci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 1) c'è possibilità che le doll vincenti del satoshi castle vengano create? 2) contribuisce al premio crearne una come esempio? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 5 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: contribuisce al premio crearne una come esempio? No, è anzi altamente preferibile non inserire immagini o sprite E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, ZedeFire e Diamaxus 1 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 1 ora fa, Giove0 ha scritto: No, è anzi altamente preferibile non inserire immagini o sprite ah ma quindi non bisogna crearle? solo descrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 25 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ma quindi non bisogna crearle? solo descrizione? Si, come dice il post solo le caratteristiche del tema e le Dolls del tema con motivazione per la scelta Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si, come dice il post solo le caratteristiche del tema e le Dolls del tema con motivazione per la scelta per motivazione si intende la descrizione? ho visto lady che ha postato già ma non vedo la motivazione ma la descrizione @_@ sono un po' confusa scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: per motivazione si intende la descrizione? ho visto lady che ha postato già ma non vedo la motivazione ma la descrizione @_@ sono un po' confusa scusate xD È una scelta dell'utente, se vuoi scrivi il perché ti immagini quel pokémon, oppure il come lo immagini. L'importante è rispettare il regolamento Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: È una scelta dell'utente, se vuoi scrivi il perché ti immagini quel pokémon, oppure il come lo immagini. L'importante è rispettare il regolamento ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Buongiorno, scrivo per un piccolo dubbio che ho riguardo al contest. 'Attribuire una rarità alle dolls' significa che devo specificare il numero di copie disponibili, come in un mercatino ufficiale? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 40 minuti fa, Lotta ha scritto: Buongiorno, scrivo per un piccolo dubbio che ho riguardo al contest. 'Attribuire una rarità alle dolls' significa che devo specificare il numero di copie disponibili, come in un mercatino ufficiale? Volendo si, altrimenti puoi semplicemente scrivere comune, non comune o rara E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Lotta e evilespeon 1 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati