Porygatto Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Qualcuno mi dà il link per gli sprite di RSE? Dove vado di solito non li trovo c.c Se vuoi un consiglio scrivi *nome pokémon* *spam*, e li trovi gli sprite anche di terza gen. Non so se quello che ho fatto sia spam o no, in caso cancellate il messaggio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se vuoi un consiglio scrivi *nome pokémon* *spam*, e li trovi gli sprite anche di terza gen. Non so se quello che ho fatto sia spam o no, in caso cancellate il messaggio D: Ma io volevo vederli tutti, mica ho un' idea precisa c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Qualcuno mi dà il link per gli sprite di RSE? Dove vado di solito non li trovo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per il contest di spriting, "editare" include per esempio aggiungere degli elementi creati dal nulla? Es. se vogliamo fare una coda si può crearla senza prenderla da nessuno sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per il contest di spriting, "editare" include per esempio aggiungere degli elementi creati dal nulla? Es. se vogliamo fare una coda si può crearla senza prenderla da nessuno sprite?esatto editare=creare parti da zero The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grazie E un'altra domanda, c'é scritto che non si possono usare più di tre pokemon, ma se si prendono dello stesso pokemon due sprite diversi (Smeraldo e R/S ce li hanno diversi) conta come un pokemon solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grazie E un'altra domanda, c'é scritto che non si possono usare più di tre pokemon, ma se si prendono dello stesso pokemon due sprite diversi (Smeraldo e R/S ce li hanno diversi) conta come un pokemon solo? Smeraldo li ha uguali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nel contest di spriting posso usare anche il colore(per recolorare)del 2° pokèmon usato?(un pochino mi serve per fare due piccole parti dello sprite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Smeraldo li ha uguali... Errorissimo mio, scusatemi sto diventando cieca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nel contest di spriting posso usare anche il colore(per recolorare)del 2° pokèmon usato?(un pochino mi serve per fare due piccole parti dello sprite) Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io e Kyoko Sakura abbiamo fatto uno sprite quasi uguale ma io ci ho lavorato da un'ora e mezzaqui ce il rischio squalificazione nonostante io abbia iniziato piu di un'ora fa a fare lo sprite? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 So di essere pesante con le mie domande lol, supponiamo che io voglia partire dallo sprite di Marshtomp, posso cancellare delle parti del suo corpo e aggiungerne alcune disegnate da me? e colorarlo come voglio? Oppure è obbligatorio usare almeno due Sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 So di essere pesante con le mie domande lol, supponiamo che io voglia partire dallo sprite di Marshtomp, posso cancellare delle parti del suo corpo e aggiungerne alcune disegnate da me? e colorarlo come voglio? Oppure è obbligatorio usare almeno due Sprite? Certamente, l'edit consiste proprio in questo! Creare parti dal nulla Anche per i colori è un si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Scusate, ma nel regolamento stava scritto che si potevano usare sprite di RSE e l'ho fatto o.o Avevo letto che i pokémon dovevano essere di RSE, pardon! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per il contest di Spriting.Ho un problemino: il mio sprite (quello finale) supera i 53x53 iniziali.Va bene anche se misura 63x63? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per il contest di Spriting. ma quindi posso usare pikachu o altri pokemon di prima generazione io solo ed esclusivamente i nuovi pokemon introdotti nella 3 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per il contest di Spriting. ma quindi posso usare pikachu o altri pokemon di prima generazione io solo ed esclusivamente i nuovi pokemon introdotti nella 3 gen Puoi usare solo pokèmon contenuti nel Dex di Hoenn.... Cerca la lista online :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 quindi i pokemon che trovo nel gioco imprastica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 quindi i pokemon che trovo nel gioco imprastica? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per il contest di Spriting. Ho un problemino: il mio sprite (quello finale) supera i 53x53 iniziali. Va bene anche se misura 63x63? Non ho mai dato un limite riguardo le grandezze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Posso usare un pokèmon a 3 tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Una domanda sul recolor, se io uso tre Pokémon e creo una palette diversa di colori, va bene giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sono consentiti anche gli sprites cromatici dei pokémon da fusionare per il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Una domanda sul recolor, se io uso tre Pokémon e creo una palette diversa di colori, va bene giusto? Sono consentiti anche gli sprites cromatici dei pokémon da fusionare per il contest? Yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati