Vai al commento

Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?

665 utenti hanno votato

1. 1. Quale prenderete ?

Post raccomandati

Inviato

entrambi ma farò a turni XD comincerò con zaffiro alpha (dato che ai tempi che furono comprai zaffiro) poi appena avrò la disponibilità  (quindi sotto natale) prenderò anche l'altro...

Inviato

Il blu è il mio colore preferito, il mare mi è sempre piaciuto moltissimo, la balena è il mio animale preferito (scherzo), gli orchi sono swag (KyOGRE) (?).

I vulcani mi hanno sempre affascinato, il rosso è il colore dell'ardore, della potenza, della violenza, Groudon è un gran figo, delle lettere greche latino anglosassonofocheromane non me ne frega niente...

Penso che prenderò Zaff...ino. No, Rub...iro. No, ...

QUALE DIAMINE PRENDO?

Inviato

Ghost provo a fartela semplice.. Siccità  + Solarraggio! Ai tempi che furono del GBA Groudon attacava sempre per primo :3

Lo so anch'io che Groudon con qualche combinazione di mosse tipo quella che mi hai detto è un animale, ma Kyogre è esteticamente più bello... Il dilemma è bellezza o potenza? Comunque deciderò poi quando sapremo i piké esclusivi delle 2 versioni, come ho fatto con X/Y. Appena ho visto Yveltal ho vomitato arcobaleno, ma poi Cha X ha preso il sopravvento e... paf, ho preso X. Vedremo...

Inviato

Lo so anch'io che Groudon con qualche combinazione di mosse tipo quella che mi hai detto è un animale, ma Kyogre è esteticamente più bello... Il dilemma è bellezza o potenza? Comunque deciderò poi quando sapremo i piké esclusivi delle 2 versioni, come ho fatto con X/Y. Appena ho visto Yveltal ho vomitato arcobaleno, ma poi Cha X ha preso il sopravvento e... paf, ho preso X. Vedremo...

E hai anche ragione.. Non posso darti torto! Sono grandi dilemmi, prima ancora di pensare a che starter scegliere!! Alla visione di Charizard X mi si sono illuminati gli occhi anche a me ma poi la mia decisione si è portata su pokémon Y e come ogni volta il rosso mi travolge

Inviato

Zaffiro Alpha.

Guest rubber soul
Inviato

zaffiro alpha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...