Vai al commento



Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?


  

665 utenti hanno votato

  1. 1. Quale prenderete ?



Post raccomandati

entrambi ma farò a turni XD comincerò con zaffiro alpha (dato che ai tempi che furono comprai zaffiro) poi appena avrò la disponibilità  (quindi sotto natale) prenderò anche l'altro...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il blu è il mio colore preferito, il mare mi è sempre piaciuto moltissimo, la balena è il mio animale preferito (scherzo), gli orchi sono swag (KyOGRE) (?).


I vulcani mi hanno sempre affascinato, il rosso è il colore dell'ardore, della potenza, della violenza, Groudon è un gran figo, delle lettere greche latino anglosassonofocheromane non me ne frega niente...


Penso che prenderò Zaff...ino. No, Rub...iro. No, ...


QUALE DIAMINE PRENDO?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghost provo a fartela semplice.. Siccità  + Solarraggio! Ai tempi che furono del GBA Groudon attacava sempre per primo :3

Lo so anch'io che Groudon con qualche combinazione di mosse tipo quella che mi hai detto è un animale, ma Kyogre è esteticamente più bello... Il dilemma è bellezza o potenza? Comunque deciderò poi quando sapremo i piké esclusivi delle 2 versioni, come ho fatto con X/Y. Appena ho visto Yveltal ho vomitato arcobaleno, ma poi Cha X ha preso il sopravvento e... paf, ho preso X. Vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so anch'io che Groudon con qualche combinazione di mosse tipo quella che mi hai detto è un animale, ma Kyogre è esteticamente più bello... Il dilemma è bellezza o potenza? Comunque deciderò poi quando sapremo i piké esclusivi delle 2 versioni, come ho fatto con X/Y. Appena ho visto Yveltal ho vomitato arcobaleno, ma poi Cha X ha preso il sopravvento e... paf, ho preso X. Vedremo...

E hai anche ragione.. Non posso darti torto! Sono grandi dilemmi, prima ancora di pensare a che starter scegliere!! Alla visione di Charizard X mi si sono illuminati gli occhi anche a me ma poi la mia decisione si è portata su pokémon Y e come ogni volta il rosso mi travolge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...