Ludos Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ok, così rimedio a non aver giocato mai ad un titolo di 3a lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Beh, che fossero dei remake è una cosa scontata(e giusta, molto giusta, direi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 poichè non ho mai giocato a rubino o a zaffiro sono curioso di giocarci e di esplorare finalmente hoenn però anch'io vorrei che ci fossero molte novità rispetto agli originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 non ho mai giocato ai vecchi rubino e zaffiro quindi per me sarà tutta una novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io continuo a tirare i miei soldi invisibili nello schermo, ma non succede nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Era ovvio, non avrebbe senso fare un sequel con i pokèmon di Hoenn Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 appena l' ho letto satvo per svenire xD (kyogre e groudon stanno bene? li vedo leggermente diversi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Perchè novembre... PERCHÈ?!?? :'(ma... Stiamo parlando di pokemon x e y (grafica) mischiati alla fantastica ragione di Hoenn... IMPOSSIBILE!!! XD Già quando ho visto X e Y, giochi magnifici e spettacolari, sono quasi svenuto... :-D ;-)Che palle però... Perchè blaziken è bannato?!?! :-/ x-( :-CScusate la parolina! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 OMFG pensate a quordilava e ceneride in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sono dei Remake e ci saranno sicuramente novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non vedo l'ora!La prima volta per mettere piede nella famigerata regione di Hoenn si fa sempre più vicina.Spero presenteranno sia innovazioni che cose di Rubino e Zaffiro,premettendo che non ho mai giocato a Smeraldo,Rubino e appunto Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francys Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io ho trovato quest'immagine su internet (sembra di una rivista giapponese) in cui si vede la figura di un MRayquaza e i punti interrogativi sulle mega evo di treeko e mudkip. se qualcuno l'ha gia postata mi scuso in anticipo https://pbs.twimg.com/media/BnEDHmhCYAEQNg7.jpg:large Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io ho trovato quest'immagine su internet (sembra di una rivista giapponese) in cui si vede la figura di un MRayquaza e i punti interrogativi sulle mega evo di treeko e mudkip. se qualcuno l'ha gia postata mi scuso in anticipo https://pbs.twimg.com/media/BnEDHmhCYAEQNg7.jpg:large Fake, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io ho giocato a RZ solo da Emulatore e mi sono piaciuti tantissimo , anche se li ho vissuti in modo diverso rispetto a voi e rispetto a come ho giocato quelli di quarta , quinta e sesta generazione ( compreso SS ) . Spero e credo che sia qualcosa di innovativo e sorprendente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Già mi imagino le gare pokemon con i modelli dei pokemon in 3D *_* Quanto ca**o mi piaceva fare le gare! E quanto era difficile!Non vedo l'ora di giocarci assolutamente! A prescindere da quello che saranno Kyogre e Groudon (Mega o forme alternative) avremo sicuramente tante novità , come nuove megaevoluizioni, nuovi moveset, più bacche, ecc ecc....E poi spero che torni la Battle Frontier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi aspetto un grandissimo gioco, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mai giocato a R/Z/S quindi sono curiosa D:Pensavo fosse uno scherzo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Spero, in tutta sincerità , che siano dei Remake che aggiungano anche delle novità e che non siano un semplice ritocco alla storia che ho già vissuto in Zaffiro/Rubino. (Senza considerare la grafica) Si infatti, anche io spero in qualche, molte novità . Anche se ho giocato molto tempo fa a zaffiro non voglio che sia uguale..ma soprattutto voglio che la grafica sia come quella di Xe Y, ovviamente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io ho trovato quest'immagine su internet (sembra di una rivista giapponese) in cui si vede la figura di un MRayquaza e i punti interrogativi sulle mega evo di treeko e mudkip. se qualcuno l'ha gia postata mi scuso in anticipohttps://pbs.twimg.com/media/BnEDHmhCYAEQNg7.jpg:largeFake level: It's over 9000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 bene , quindi è confermato che si tratta di remake , non vedo l' ora che rivelino di più riguardo a questi giochi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ci mancava che avessero il coraggio di fare dei sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Peccato. Avrei preferito dei sequel. Comunque saranno sicuramente dei gran giochi, anche solo perché combineranno il potenziale grafico di X e Y con la trama e la geografia particolare di Hoenn. Dopo la storia del gigante depresso e il team più scontato di tutti i tempi c'è bisogno di un po' di azione (dico solo "Ceneride"). Ad ogni modo mi aspetto delle novità , altrimenti finiranno per allontanare chi ha già giocato agli originali. In primis mi aspetto nuove megaevoluzioni, se non del trio meteo, abbastanza potente di per sè, almeno degli altri due starter. Non avrebbe senso lasciare che solo uno dei tre possa megaevolversi (né lo avrebbe avuto distribuire un torchic evento in due giochi dove si possono reperire già due starter di sesta generazione e uno di prima). Non ci sarebbero nemmeno grossi problemi di incompatibilità . Boh. Attendiamo gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io dico che remake è meglio perchè io rivoglio la possibilità di fare case in alberi e grotte arrendandoli xD comunque spero solo che la storia non cambi più ti tanto visti gli eventuali "omega groundon" e "aplha kyogre" magari aggiungendo una storia dopo quella originale per quindi mostrare le megaevoluzioni e poi non so voi ma che ce ne siano o meno di nuove mega a me non interessa poichè non mi piacciono più di tanto e alcune le hanno date a pokemon come absol o lucario che sono evoluti solo una volta(lucario) o al livello base(absol) quando invece di mega potevano essere delle normali evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Remake Confirmed !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Un peso in meno ma cio non significa che il mio tread debba chiudere perche l'ha confermato xd. E una cosa in generale tra due lati Remake/Sequel sara una confusione totale me lo augoro che rimanga come tale, be useranno naturalmente l'engine di pokemon x e y e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati