Manuel Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 (modificato) Segui QUI e commenta la diretta del programma giapponese Pokémon Get ☆ TV, in cui verranno mostrate in esclusiva mondiale le prime scene di gioco dei giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! I giocatori di tutto il mondo potranno dare un primo sguardo agli attesissimi titoli!La trasmissione inizierà alle 00.30 e si concluderà alle 1.30. Purtroppo non sappiamo ancora se le scene di gioco mostrate saranno dei video gameplay o delle immagini. Tutte le novità saranno pubblicate in diretta su Pokémon Millennium, sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, su Twitter! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Feehnor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma é alle 00:30 o all'01:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ormai manca pochissimo, aspetto di vederci la diretta anche se non posso guardarla tutta ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Potete registrarla e poi farci una discussione ? ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sono emozionatissimo. *_* Ancora due ore e venti minuti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Starò sveglio tutta la notte per guardarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sono troppo pigro per stare sveglio così tanto.Guarderò domani mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sono pronto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non ce la faccio più >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 beh io ci sono col mio thè verde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Proverò a stare sveglio ma son già mezzo addormentato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Preparo Pop Corn, una bibita e una copertina :3GF non deludermi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Qui dice che è all'una. Decidetevi. o_o già infatti l'ho scritto pure in Shout ma credo che sia giusta questa c'è sempre stato alle 00:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 my body is ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Il programma inizia alle 7.30 ora locale, probabilmente molti streaming inizieranno mezz'ora più tardi poichè nella prima parte del programma vi sono solitamente tante stupidate più la trasmissione di un episodio dell'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Dai, tutti a farsi il live! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 -1.30 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sono pronto! Mi bastano anche delle immagini, basta che vedo Hoenn in 3d e posso morire felice.Spero solo di non addormentarmi >_< (impossibile, ma ci spero...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 0:30 o all'una? Posso stare sveglia fino all'una, spero di starmi sveglia un po' altrimenti vedrò i topic delle altre nuove img/video del ZARO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Tutti a sperare che faranno vedere qualche immagine o piccolo gameplay di RO o ZA e magari faranno vedere solo le due "custodie" originali xDxD T____________T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Leggi il mio post poco più su Ad ogni modo le notizie arriveranno all'incirca verso l'1.15, conoscendo il programma... E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io starò sveglio a sentire i vostri commenti. la mia chiavetta ha finito i giga e fino a Lunedì non ho soldi. sono con il telefono e se sto su youtube x così tanto posso dire addio a internet per giorni x( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 *cercando di restare sveglio giocando a Smeraldo*Dai che voglio vedere Hoenn in 3D e magari anche le Gare ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io starò sveglio a sentire i vostri commenti. la mia chiavetta ha finito i giga e fino a Lunedì non ho soldi. sono con il telefono e se sto su youtube x così tanto posso dire addio a internet per giorni x( A chi lo dici, Lunedi, devo pagare la bolletta e tornare su internet asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io starò sveglio a sentire i vostri commenti. la mia chiavetta ha finito i giga e fino a Lunedì non ho soldi. sono con il telefono e se sto su youtube x così tanto posso dire addio a internet per giorni x(Condoglianze :c*cercando di restare sveglio giocando a Smeraldo*Dai che voglio vedere Hoenn in 3D e magari anche le Gare **OMG Gare in 3d...sbavo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati