SuperManuel Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 (modificato) Il sito ufficiale del diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie è stato aggiornato con immagini e trailer de La banda dei Ladri e 1000 Pokémon, il gioco scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop giapponese nel periodo compreso tra il 5 giugno ed il 30 settembre 2014!Clicca sull'immagine per ingrandirla!I due antagonisti saranno, come precedentemente annunciato, i ladri Marilyn Flame e Ninja Riot che debuttano nel diciassettesimo film. I giocatori dovranno avventurarsi nel magico Paese dei Diamanti, casa natale della principessa Diancie, e lottare contro questi fuorilegge. La banda dei Ladri e 1000 Pokémon, quindi, sarà evidentemente connesso alle vicende del film che verrà proietettato nelle sale cinematografiche giapponesi a luglio.Clicca sull'immagine per ingrandirla!Coloro che assisteranno alla proiezione di Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie portando con sé La banda dei Ladri e 1000 Pokémon avranno l'opportunità di sbloccare contenuti speciali nel gioco ed, in seguito, nelle proprie copie di Pokémon X e Pokémon Y. Forse un Pokémon o uno strumento inafferrabile?Clicca sulle immagini per ingrandirle!Il sito mostra anche il primo trailer del nuovo videogioco, nel quale Chespin, Fennekin e Froakie, i Pokémon iniziali della regione di Kalos, dopo essersi moltiplicati grazie alla funzione StreetPass lottano contro altri Pokémon, fra i quali spicca il Delphox appartenente alla ladra Marilyn Flame. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 tutto ai giapponesi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 > Fairy gemè evidente E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel, fireblast e BananitoTime 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Jappi fortunelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Chissà cosa potrebbero sbloccare. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ma vaff***** . Questa non la reggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sempre a lamentarvi.. manco da loro piovesse oro.. (sai che male se se lo prendono in testa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Spero che arrivi anche da noi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Chissà cosa si potrà scaricare su X ed Y :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Speriamo che esca pure da noi, se sarà così non credo dovremo aspettare tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 o le gemme o un delphox/grenija Ao marylin e riot oppure i carbink maggiordomi!(ps:non sitruggete i miei sogni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ma che...?Non credo che lo prenderei mai, a maggior ragione se fosse solo in versione digitale.Non mi ispira per nulla.... Ah, ma è gratis? Allora sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 E' pur sempre un gioco gratis, anche se non è "la perfezione" :V E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 eh no eh!!! se sblocca qualcosa in xy allora ce lo mandate anche a noi, bastards!!!!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 bah, tanto non arriverà di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Speriamo che esca pure da noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Spero che sia disponibile sul Nintendo Shop anche da noi, se è gratis lo scaricherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 (modificato) Spero che sia disponibile sul Nintendo Shop anche da noi, se è gratis lo scaricherò. non e che la versione tradotta del film è stata annunciata? o mi sbaglio, se questo a che fare con "diancie" allora la mia teoria e presunta giusta. Modificato 17 maggio, 2014 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sempre ai Giappo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Arriverà da noi, credo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Io lo voglio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Da noi non arriverà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ecco l'evento di diancie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Arriverà da noi per forza se è collegato con Diance,bisogna solo sapere quando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Santo cielo, questo topic mi ha fatto salire la curiosità over 9000...Sono in trepidante attesa dell'annuncio equivalente anche per il resto del mondo (un gioco gratis è pur sempre un gioco gratis ed io impazzisco per i collegamenti tra un gioco e l'altro, soprattutto se hanno a che fare con pkmn o oggetti altrimenti inottenibili ).Ad ogni modo il 5 giugno è molto vicino, perciò se dovessi rivelarsi una cantonata saremmo sempre in tempo a fare dietro front... Ah, propendo anche io per i Bijoux, anche perché ci stanno come il cacio sui maccheroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati