Chicco Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Cos'è tutta questa discriminazione verso la lettera gamma?? Ci sarebbe prima lei lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Spero lo facciano per davvero *^* Potrei comprarli tutti e tre *^*O MIO DIO CHE FIGATA! *Sclera* HOENN CONFIRMED! E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 se esce, io piglio solo Emerald, visto che a rubino e zaffiro ci giocai 10 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Dubito fortemente che esca un terzo remake...Anche se lo vorrei perché non riesco a decidermi fra groudon e kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Se esce anche smeraldo piglio quello Anche io. Sinceramente cosa avete contro solo per guadagnare i soldi? In passato prendevate tutti(io prendevo tutti i titoli pokemon fino a Smeraldo e non vedevo il problema), neh? Non capisco :/. Fate come volete, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Se fanno smeraldo allora secondo me non metteranno il parco lotta e i tutor su ruby e shappire.Cmq spero lo facciano, lo prenderei di sicuro ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 (...) Anche se lo vorrei perché non riesco a decidermi fra groudon e kyogre. Se faranno come in HG/SS sarà possibile ottenere il trio completo indipendentemente dal titolo scelto, poi immagino si rifacciano alla storia di Smeraldo, per questo non mi pare plausibile l'idea dei tre remake. E' stata aggiunta una reazione da Blasto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 È improbabile che se lo facciano sua un remake. Secondo me se lo fanno lo strutturano come un sequel della storia dei primi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 spero tanto che sia come hg e ss, eviterebbero problemi d'ogni tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 c'era da aspettarselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Dubito faranno uscire tutti e 3,l'han fatto solo per bloccare il nome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 no nn avrebbe senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Speriamo esca anche smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 L' importante è che non ne annuncino l' uscita una settimana prima dell' arrivo RO/ZA, come è successo con Charizard-X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 per quanto vorrei smeraldo credo proprio che il TM seva solo per preservare il marchio di smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Marcox5: perché, hai paura di dover cambiare la prenotazione all'ultimo momento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Sono d'accordo con quello che ha scritto cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Cavoli hanno annunciato ORAS e voglio fare un terzo remake? che senso ha? spero che sia un titolo provisorio come accaduto per pokemon grigio ma dato che hanno registrano the pokemon company e nintendo avro una pentola grossa da dargli in faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Spero sia stato registrato solo per preservare, perchè non avrebbe senso.Di solito nei remake aggiungono anche feature che comparivano solamente nel terzo componente e non nell'oggetto stesso dei remake.Spero di non dover spendere altri 40 e passa Euro per un Delta Smeraldo.^Che poi se ci fosse davvero significherebbe niente aggiunte di Smeraldo in ORAS. E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Secondo me è una bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Probabilmente uscira' per festeggiare i 10 dall' uscita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Non credo che uscirà il terzo remake. Lo hanno fatto solo per dare un nuovo nome al terzo capitolo come blu acqua e grigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Secondo me è una bufala Improbabile,qualcuno se ne sarebbe accorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 c'è scritto che non uscirà , serve solo per registrarne il marchio, prima che qualcun altro ( case ludiche) ne approfitti e lo rubi alla gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati