Vai al commento

[Offro] Vivillon Pokeball LEGIT - AGGIORNATO


Marius

Post raccomandati

Ciao, in genere cerco kb, o comunque li cerco competitivi. I tuoi lo sono?

 

Linoone, Magikarp, Gyarados, Crobat, Manetric, Bellossom, Sableye sono trasferiti dal gba.

Furfrou è KB, in più mio fratello ha Espurr e Fletchling shiny e KB che posso clonare. Non credo siano adatti per il competitivo, in quanto trovati tutti grazie al fattore C. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti andrebbe di scambiare il tuo vivillon di natura modesta con il mio di natura gentile (chiaramente legit) ?

 

Cosa ci guadagnerei? xD

 

Linoone, Magikarp, Gyarados, Crobat, Manetric, Bellossom, Sableye sono trasferiti dal gba.

Furfrou è KB, in più mio fratello ha Espurr e Fletchling shiny e KB che posso clonare. Non credo siano adatti per il competitivo, in quanto trovati tutti grazie al fattore C. xD

 

Non mi interessano, grazie lo stesso

 

Possono interessarti altri leggendari/pokèmon evento delle generazioni passate? Posso procurarmeli.

 

No, i leggendari non mi interessano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi si puo' dire che cerchi "solo" shiny flawless kb competitivi?

 

No, con alcuni utenti ho concordato per eventi, tipo hydreigon evento, che è comunque competitivo.

Con altri 4 battle ready, pokemon ivsati ed evsati con abilità  nascosta e mosse uovo.

Con altri ancora 5-6 ivsati e basta.

Alternativamente ho svariati pokemon da evsare, alcuni al 100 in particolare, e potrei dare un vivillon per chi me ne evsa e livella 10.

 

Come vedi, cerco di accontentare un po' tutti.

C'è chi li colleziona con diverse nature, non mi sembra di aver proposto una cosa tanto fuori dal normale. Se vuoi te lo clono e ti rendo il tuo così ne hai due di natura diversa

 

No mi dispiace non mi serve di natura diversa. Forse se fosse stata timida avrei potuto pensarci, ma gentile proprio no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato, è stra legit, più che legit

La pregio ball non si può truccare


Inizia a essere richiesteo un pochino troppo per un insulso vivillon (che non puo' avere neanche risvolti competitivi), che sia esclusivamente francese o no XD

Embè, finchè non viene stra clonato è una rarità , e poi ci sono persone che collezionano le vivillon, tipo il sottoscritto a cui non interessa se è competitivo o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...