Vai al commento


Trailer ufficiale italiano di Pokémon Art Academy!


Manuel

Post raccomandati

Nintendo Italia ha appena pubblicato il trailer ufficiale di Pokémon Art Academy, il gioco Pokémon incentrato sul disegno disponibile in Europa a partire dal 4 luglio nei negozi e nel Nintendo eShop.


In Pokémon Art Academy sono contenute 40 lezioni per imparare passo dopo passo a disegnare i vostri Pokémon preferiti attraverso diverse tecniche come la prospettiva, le ombre, i disegno geometrici e le tre dimensioni. Il gioco è perfetto anche per coloro che sanno già disegnare, presenta numerosi strumenti per disegnare con precisione e sfogare la propria creatività. Sarà possibile esportare i propri disegni e condividerli con i propri amici nelle varie piattaforme sociali, tra cui il Miiverse di Nintendo che conterrà un gruppo dedicato al gioco.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me la voce del tipo che parla nel trailer sembra strana ? non si capisce a volte sembra inglese perché mette un po' di accento in parole italiane e altre volte tutt'altro, in più non mi sembra proprio una voce adattissima per una pubblicità , a parte questo è fantastico come tutti gli altri art accademy


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me la voce del tipo che parla nel trailer sembra strana ? non si capisce a volte sembra inglese perché mette un po' di accento in parole italiane e altre volte tutt'altro, in più non mi sembra proprio una voce adattissima per una pubblicità , a parte questo è fantastico come tutti gli altri art accademy

 

a me inquieta

 

intorno hai 23 25 euro

 

un po' troppi per le mie tasche :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

primo

comunque è molto dettagliato

Ancora con 'sta storia di "primoh!!!"? :0

 

intorno hai 23 25 euro

hai, okay.

Il prezzo è buono, però non lo compro perché ho già  colors3D ed è più comodo da disegnare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intorno hai 23 25 euro

In realtà  Gamestop lo ha in prenotazione a 35€, è un po' caro come negozio ma credo che il prezzo si aggiri attorno a quella cifra. Comunque è un gioco che nel giro di un anno si troverà  a molto meno (come Pokemon avventura tra i tasti che l'ho visto qualche tempo fa da Feltrinelli a 10€! O.O). 

Quando scenderà  di prezzo probabilmente lo comprerò, mi piace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  Gamestop lo ha in prenotazione a 35€, è un po' caro come negozio ma credo che il prezzo si aggiri attorno a quella cifra. Comunque è un gioco che nel giro di un anno si troverà  a molto meno (come Pokemon avventura tra i tasti che l'ho visto qualche tempo fa da Feltrinelli a 10€! O.O). 

Quando scenderà  di prezzo probabilmente lo comprerò, mi piace!

 

35 euro è un enormità 

 

gamestop birichina :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...