Manuel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nintendo Italia ha appena pubblicato il trailer ufficiale di Pokémon Art Academy, il gioco Pokémon incentrato sul disegno disponibile in Europa a partire dal 4 luglio nei negozi e nel Nintendo eShop.In Pokémon Art Academy sono contenute 40 lezioni per imparare passo dopo passo a disegnare i vostri Pokémon preferiti attraverso diverse tecniche come la prospettiva, le ombre, i disegno geometrici e le tre dimensioni. Il gioco è perfetto anche per coloro che sanno già disegnare, presenta numerosi strumenti per disegnare con precisione e sfogare la propria creatività. Sarà possibile esportare i propri disegni e condividerli con i propri amici nelle varie piattaforme sociali, tra cui il Miiverse di Nintendo che conterrà un gruppo dedicato al gioco.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 (modificato) primocomunque è molto dettagliato Modificato 6 giugno, 2014 da supergarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 E' interessante, ma non è proprio il tipo di gioco che mi attira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mah, potrei anche prenderlo-A mio fratello piacciono questo genere di cose, diventerebbe matto! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Il prezzo quale sarà ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Bellissimo !!! *^* è proprio il gioco che fa per me !! *^* E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 eh così è tutta un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ma si sa il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Carino ma non credo di comprarlo:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Lo devo avere!!! *^*E poi io amo disegnare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 la voce narrante del trailer ha un che di inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ma solo a me la voce del tipo che parla nel trailer sembra strana ? non si capisce a volte sembra inglese perché mette un po' di accento in parole italiane e altre volte tutt'altro, in più non mi sembra proprio una voce adattissima per una pubblicità , a parte questo è fantastico come tutti gli altri art accademy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ma si sa il prezzo? intorno hai 23 25 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ma solo a me la voce del tipo che parla nel trailer sembra strana ? non si capisce a volte sembra inglese perché mette un po' di accento in parole italiane e altre volte tutt'altro, in più non mi sembra proprio una voce adattissima per una pubblicità , a parte questo è fantastico come tutti gli altri art accademy a me inquieta intorno hai 23 25 euro un po' troppi per le mie tasche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io ho preso il primo di Art Accademy ma non credo prenderò il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io ho preso il primo di Art Accademy ma non credo prenderò il secondo. com'è il primo? carino? difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 primo comunque è molto dettagliato Ancora con 'sta storia di "primoh!!!"? :0 intorno hai 23 25 euro hai, okay. Il prezzo è buono, però non lo compro perché ho già colors3D ed è più comodo da disegnare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ancora con 'sta storia di "primoh!!!"? :0 hai, okay. Il prezzo è buono, però non lo compro perché ho già colors3D ed è più comodo da disegnare! colors3d costa meno? tanto per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 colors3d costa meno? tanto per sapere Si, costa molto di meno. Io ho pagato 4,99 tempo fa, non ricordo di preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Si, costa molto di meno. Io ho pagato 4,99 tempo fa, non ricordo di preciso. questo me lo posso permettere quando avrò voglia di ricaricare il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 intorno hai 23 25 euro In realtà Gamestop lo ha in prenotazione a 35€, è un po' caro come negozio ma credo che il prezzo si aggiri attorno a quella cifra. Comunque è un gioco che nel giro di un anno si troverà a molto meno (come Pokemon avventura tra i tasti che l'ho visto qualche tempo fa da Feltrinelli a 10€! O.O). Quando scenderà di prezzo probabilmente lo comprerò, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 In realtà Gamestop lo ha in prenotazione a 35€, è un po' caro come negozio ma credo che il prezzo si aggiri attorno a quella cifra. Comunque è un gioco che nel giro di un anno si troverà a molto meno (come Pokemon avventura tra i tasti che l'ho visto qualche tempo fa da Feltrinelli a 10€! O.O). Quando scenderà di prezzo probabilmente lo comprerò, mi piace! 35 euro è un enormità gamestop birichina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Oddio ma è stupendo! Anche io potrei fare qualcosa di decente *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Molto carino ma dubito che lo comprerò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati