Zarxiel Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ammetto di aver avuto torto con Kyogre e Groudon, ma credo che ormai possiamo aspettarci un bel Rayquaza Preistorico. Cmq ora PRETENDO MegaSableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 sinceramente tutto ciò mi ha un po' preso alla sprovvista visto che non mi sarei aspettato news prima dell' E3 (o comunque non così presto) comunque :-la ME di Diancie è stupenda , quella di Sceptile MERAVIGLIOSA , l'adoro , ma quella di Swampert non è che mi piaccia molto :/ , penso che l' abbiano rovinato addirittura -il restyle dei protagonisti trovo che li abbia peggiorati ma me li farò piacere :/-mentre quella dei 2 team trovo che sia carina o comunque coerente con la 6° gen-per finire spero che la de-evoluzione sia limitata solo a il trio di Hoenn o anche ai regi al limite , ma spero che finisca qui :/in conclusione devo dire che sono rimasto un po' deluso da alcune cose , ma aspetterò e spero di vedere di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Perché vi lamentate tutti di MegaSwampert?Non ditemi che non vi aspettavate che lo rovinassero, le ME servono a una sola cosa, a rovinare il design dei pokemon Fortunato Sceptile che è rimasto bello MegaDiancie mi fa venire il voltastomaco come il nuovo restyle di Ruby e Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 L'abilità di mega sceptile non è da buttare..pensa in una lotta in doppio,l'avversario usa una mossa elettro su un pokemon di tipo acqua che hai affianco a mega sceptile ,quest'ultimo lo attirerà verso di se e eviterà un potenziale KO del tipo acqua Anche se l'avversario se non è scemo,non va a fare tutto ciò vedendo mega sceptile Non ho detto che parafulmine è da buttare, ma Nuotovelox mi sembra più adatta a MegaSwampert, di quanto parafulmine lo sia per MegaSceptile, e poi non si deve essere così stupidi per cadere in questa abilità , Sceptile si potrebbe anche megaevolvere nello stesso turno. Nessuno ha notato che Diance è il primo pokemon di 6a generazione a megaevolversi... Magari ce ne saranno di altri Si,in effetti non l'avevo notato, ma magari anche qualcuno di quinta l'avrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Perché vi lamentate tutti di MegaSwampert?Non ditemi che non vi aspettavate che lo rovinassero, le ME servono a una sola cosa, a rovinare il design dei pokemonFortunato Sceptile che è rimasto belloMegaDiancie mi fa venire il voltastomaco come il nuovo restyle di Ruby e SapphireMa cosa dici,le megaevoluzioni hanno reso alcuni pokemon una cosa stupenda,se non tutte le megaVedi mega blaziken che è stupendo,mega kangashkan,mega ampharos,mega gengarInsomma le ME hanno cambiato in meglio il mondo dei pokemon,sia nel metagame,sia come cosa di per sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mega Sceptile è sexy.DEVOLUZIONE?? Assolutamente figo.Annunciate le gare e posso morire felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mega swampert è tra quelli che mi piace di più interessante anche questa storia delle devoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) Nessuno ha notato che Diance è il primo pokemon di 6a generazione a megaevolversi... Magari ce ne saranno di altri sks leggi i miei post dalla pagina 8 in avanti, mega Swampert non è brutto gente è solo diverso da come ve lo aspettavate, avete visto troppi fake, a me non dispiace, sicuramente in una scala di quelli che sono cambiati di più tra i 3 metterei 1°Swampert 2° Blaziken 3° Sceptile (che in compenso ha cambiato tipo) Modificato 7 giugno, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non ho detto che parafulmine è da buttare, ma Nuotovelox mi sembra più adatta a MegaSwampert, di quanto parafulmine lo sia per MegaSceptile, e poi non si deve essere così stupidi per cadere in questa abilità , Sceptile si potrebbe anche megaevolvere nello stesso turno. Si,in effetti non l'avevo notato, ma magari anche qualcuno di quinta l'avrà . si,di certo non è utilissima al massimo,infatti mi aspettavo di meglio Credo che swampert abbia ricevuto una splendida abilità ,peccato per l'aspetto estetico,ma non è proprio maluccio XD E con la ME avrà una velocità aumentata di poco(sicuro)quindi credo che sarà senz'altro potente magari OU nel prox meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Il mio livello di Hype...it's over 9000!!!! OMG *Q*Ho letto la News a voce alta tutta ad un fiato *Q*Mega: Bellissime. Swampert poteva avere mangiaerba e diventare supersupersupersuper powa, ma vabbè. L'aspetto a differenza di altri lo trovo figo. Sceptile è un figo, doppio tipo che lo protegge da Fuoco, ma che purtroppo gli da un x4 a Ghiaccio, un x2 a Drago e Folletto. Tuttavia gli da diverse resistenze che prima erano x1. Diance non mi sembra cambiato così tanto, non mi fa ne caldo ne freddo l'idea di una mega. Si vedrà l'abilità .Devoluzione: Sembra una cosa fighissima, ma non so quali differenze potrebbe portare. Cioè, se si possono Devolvere Groudon e Kyogre perché non gli altri Pokémon? Sarà definitiva o permanente? In genere il primo stadio ha statistiche minori, ma non avrebbe senso fare questa Devoluzione allora. Che statistiche avranno?Tutto ciò troverà compatibilità con Xy tramite DLC? Ma soprattutto, ci sarà una compatibilità ?(Curiosità personale: I Pokémon provenienti dalla Hoenn di 11 anni fa e quelli della futura Hoenn nella banca avranno la stessa origine?)Grafica: Non mi aspettavo un passo avanti, non ci sono rimasto per niente male. Magari nella grafica delle lotte potevano cambiare qualcosa, ma mi fido delle novità in arrivo. Spero in luoghi di lotta personalizzabili per le lotte Online o altro.Restyling dei personaggi: Vera non è male, i Team sono ben fatti e mi piacciono. Brendan nell'Artwork non mi piace molto, in quella scena di Gameplay sembra abbastanza fedele all'originale ma è visto da dietro, chissà .Ps della Grafica: Sembra che le nuvolette abbiano ora una cornice. Che siano personalizzabili come un tempo? Per ora credo che non ci sia nient'altro da commentare.Bhè, affronterò gli esami sapendo che dopo questo muro troverò l'estate e dopo poco il gioco del 2014. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma cosa dici,le megaevoluzioni hanno reso alcuni pokemon una cosa stupenda,se non tutte le megaVedi mega blaziken che è stupendo,mega kangashkan,mega ampharos,mega gengarInsomma le ME hanno cambiato in meglio il mondo dei pokemon,sia nel metagame,sia come cosa di per sèA me apparte appunto Blaziken e Blastoise (e Sceptile) non piaccionoSono solo gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mega Sceptile di tipo erba-drago...EPICO! Grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Davvero belli! Brava gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Bene! Swampert sarà un povero obeso e i protagonisti saranno le Chinese version di Brendon e Vera. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 La GF chiama quei cosi remake? Io quei cosi non li compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mega diancie che bellooooooo anche Mega swampert(amo i tipi acqua)poi tutti entusiasti per me fuocosceptile...vrlefuocono,ghiaccio,folletto,volante,drago,fuoco troppe debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mega Diancie:Inaspettato,ma kawaii.Mega Spectile:Figo.Mega Swampert:Cos..Brendan:Orrendo,sta malissimo abbronzato.Vera:Sègslèòèpà òvà òà kldjsòdlògshdòn.gsbdngsdx. **Rocco:Figo era,figo resta.Ma non aveva Aggron..?Potevano mettergli Mega Aggron.Ma é vero,devono mettere sempre Mega Charizard X ,se no non vivono se non rovinano tutto per colpa di Mega Charizard X :'DTeam Magma:Stupendi,sopratutto Tabitha e Courtney(perché in italiano sono loro Rossella e Ottavio,giusto..?).Tabitha sta bene anche se ingrassato(al contrario di Swampert.Lui da "obeso" non sta bene. :o).E Courtney é tipo,una cosa stupenda.Ma Maxie é orrendo.Team Idro:Meh,come rovinare un bel team.Però le reclute non sono male,é che quelle magliette sono orrende.Matt sembra si é tatuato il simbolo del Team Idro.Però Shelly non é male.E Ivan..é sempre meglio di Maxie. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 voglio vedere megaswampert shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Tutto troppo scontato, non potevano lasciare Mega Blaziken da solo... le uniche vere sorprese sono state Kyogre e Groudon, anche se effettivamente ha senso per come si evolve la trama, e la ME di Diancie, che potevano sinceramente risparmiarsela secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ho sempre iniziato rubino, zaffiro e smeraldo con torchic ma misà non questa volta >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Fra il Team Magma e Brandon , Vera rimane sempre la più secsi , non vedo l'ora di conoscerla nel gioco . concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ok. MegaDiancie. Non lo rilasciano normale ed annunciano già la mega. Va beh. Le stats base di MegaDiancie dovranno avere le difese raddoppiate rispetto alla versione normale. Così non verrò preso per pazzo ad usare Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Almeno prendi due e paghi uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ma se sono chiusi?o.o Io non credo..ce qualquadra che non cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 io so come gia come fare:zaffiro sceptile brandonrubino swampert vera Ho sempre iniziato rubino, zaffiro e smeraldo con torchic ma misà non questa volta >.<blaziken lo gia usato troppo su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati