Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori! - Dal 2 Giugno all'8 Giugno


Hexial

Post raccomandati

Com'è già  stato detto, hanno vinto solo coloro che hanno inviato la risposta più velocemente, quindi le prime 5 persone.

Si è sempre fatto così in questo tipo di gioco e mai nessuno si è lamentato, quindi non vedo motivo di farlo ora.  :sweat:

 

Il motivo per cui non ci sono i PokéPoints di consolazione? In questa tipo di iniziativa non sono ammessi.

Sono stati messi solo in caso dovevano venire premiate altre poche (4/5) persone e non altre 10 persone. :)

 

Spero che abbia chiarito ogni dubbio. ;)

 

la prossima almeno volta specificatelo nel topic dell'iniziativa... anche perché non avete fatto una bella figura.. anzi.. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non è tanto giusto, perché qualcuno potrebbe aver visto tardi il topic.

Questo è pure vero, ma che altro metodo dovremmo usare sennò? Non è mica una lotteria che vincono coloro che vengono estratti. Far vincere tutti è, pure, una pazzia, per cui siamo costretti ad operare in questo modo.

 

la prossima almeno volta specificatelo nel topic dell'iniziativa... anche perché non avete fatto una bella figura.. anzi.. :asduj1:

Mi dispiace per te, ma noi non abbiamo fatto nessuna brutta figura, è sempre stato fatto così questo tipo di gioco e non si è lamentato mai nessuno, visto che i motivi sono molto semplici da capire. ;)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  iovedomolte lamentele lol. Facevate meglio a dare 2 pp a tutti quelli che avevano indovinato ( saranno stati 15 quindi il bilancio é 30 pp ) Invece di dar 25 PP a 5 . Mi sembra più equo.

...E a quel punto ci si sarebbe lamentati perché 2 PP sono troppo pochi.

Anche io ho indovinato ma fa niente, di certo non saranno quei 5 PP a cambiarmi la vita. Questa volta è andata così, la prossima forse vedrò prima il topic e vincerò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho prima pensati fosse Wingull, poi ho pensato a Thundurus, poi ho cercato Wingull su Google e ho trovato l'immagine.


 


Potevo inviare subito anche senza googlare, avrei vinto à§_à§

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è pure vero, ma che altro metodo dovremmo usare sennò? Non è mica una lotteria che vincono coloro che vengono estratti. Far vincere tutti è, pure, una pazzia, per cui siamo costretti ad operare in questo modo.

 

Mi dispiace per te, ma noi non abbiamo fatto nessuna brutta figura, è sempre stato fatto così questo tipo di gioco e non si è lamentato mai nessuno, visto che i motivi sono molto semplici da capire. ;)

Odio far sempre quello che sta a lamentarsi, però vorrei parlare da neoutente dato che sono iscritto da qualche mese e quindi non conosco ancora le meccaniche dei vari contest, mi affido prettamente a quello che viene scritto sul topic dell'inziativa. In questo caso non c'era scritto da nessuna parte che solo i primi 5 avrebbero vinto, scriverlo vi avrebbe risparmiato (come sempre) le varie lamentele. Non date per scontato che gli utenti sappiano ciò che avete in mente, perchè ci sono quelli che come me ignorano che "è sempre stato fatto così".

Per quanto riguarda i pokepoints dipende da voi decidere quanti darne, però se date 25 pp a 5 persone perchè allora non darne 2 a tutti così alla fine ognuno hanno qualcosa? Perchè alla fine è sulla fortuna che si basa il sistema: se uno è online appena postano la discussione deve essere più avvantaggiato di uno che magari per impegni la vede dopo qualche ora? Io sarei per il metodo" un po' per ognuno è meglio di niente" piuttosto che premiare il caso. Comunque non voglio questionare le regole del forum o dello staff, il mio è solo un consiglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio far sempre quello che sta a lamentarsi, però vorrei parlare da neoutente dato che sono iscritto da qualche mese e quindi non conosco ancora le meccaniche dei vari contest, mi affido prettamente a quello che viene scritto sul topic dell'inziativa. In questo caso non c'era scritto da nessuna parte che solo i primi 5 avrebbero vinto, scriverlo vi avrebbe risparmiato (come sempre) le varie lamentele. Non date per scontato che gli utenti sappiano ciò che avete in mente, perchè ci sono quelli che come me ignorano che "è sempre stato fatto così".

Per quanto riguarda i pokepoints dipende da voi decidere quanti darne, però se date 25 pp a 5 persone perchè allora non darne 2 a tutti così alla fine ognuno hanno qualcosa? Perchè alla fine è sulla fortuna che si basa il sistema: se uno è online appena postano la discussione deve essere più avvantaggiato di uno che magari per impegni la vede dopo qualche ora? Io sarei per il metodo" un po' per ognuno è meglio di niente" piuttosto che premiare il caso. Comunque non voglio questionare le regole del forum o dello staff, il mio è solo un consiglio.

Hai unito praticamente tutte le lamentele in 1 xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è già  stato detto da Peeta, nel "Pokémon: Satoshi's Castle" non è previsto il poképoint di consolazione visto la serialità  dell'iniziativa. Quindi su questo punto ci metterei pure una pietra sopra. 


 


I giochi pubblicati sono proposti, di solito, dai singoli organizzatori. Pertanto, come giusto che sia, ogni giudice ha il sacrosanto diritto di stabilire i propri criteri e le modalità  di valutazione. Tali criteri e le variabili che portano al giudizio finale possono dipendere dalla pura e mera fortuna fino alle doti personali. In base alla tipologia di gioco, il giudice stabilisce tali criteri. E' altresì vero che in alcuni contest vengono riportate addirittura le griglie di valutazione, che certamente facilitano il lavoro dei partecipanti (poiché così sanno dove concentrarsi di più e dove invece poter sorvolare). Anche questa è una scelta e non un obbligo. Ad esempio, nei miei giochi, preferisco valutare la correttezza del risultato, la chiarezza dell'esposizione e le argomentazioni che portano alla tesi. Però, potrei benissimo scegliere di valutare le risposte in base alla correttezza del risultato e dal tempo trascorso tra l'apertura della discussione e la risposta. Nel primo caso sto scegliendo di valutare la bravura, le doti, le capacità  dei partecipanti. Nel secondo valuto invece la velocità  del partecipante. Ma sì, diciamolo. Nel secondo caso si valuta anche la fortuna. Certo, bisogna avere anche quella.


 


E poi, lasciatemelo dire. Questa iniziativa è nata due anni e mezzo fa (circa). Ora, tutte le discussioni dei giochi precedenti (e anche di tutti i contest, per vostra fortuna) sono tutte accessibili (quindi la scusa che uno è registrato da solo qualche mese non regge). Pertanto, facendo due più due uno sa che è vero che i giochi sono pubblicati in giorni casuali, ma è altresì vero che la fascia oraria di pubblicazione è pressoché la stessa. Quindi basta semplicemente buttarci l'occhio per giochi del genere. 


 


Spero di non vedere più cose del genere in futuro, grazie per l'attenzione dedicatomi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è pure vero, ma che altro metodo dovremmo usare sennò? Non è mica una lotteria che vincono coloro che vengono estratti. Far vincere tutti è, pure, una pazzia, per cui siamo costretti ad operare in questo modo.

 

Mi dispiace per te, ma noi non abbiamo fatto nessuna brutta figura, è sempre stato fatto così questo tipo di gioco e non si è lamentato mai nessuno, visto che i motivi sono molto semplici da capire. ;)

ho semplicemente detto che potevate specificarlo nelle regole.. io a saperlo non avrei neanche partecipato dopo 20 risposte :C

comunque non ce l'ho con voi.. altrimenti non sarei sul forum C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho prima pensati fosse Wingull, poi ho pensato a Thundurus, poi ho cercato Wingull su Google e ho trovato l'immagine.

 

Potevo inviare subito anche senza googlare, avrei vinto à§_à§

Colpa tua che googli a caso, è come spoilerarsi a caso prima di provare qualcosa LOL.

 

Btw, complimenti a tutti!

Chaos, me li regali, vero? VERO?? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...