Sabemon Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Immaginatevi samus tuta zero che guida su mario kart 8... sarebbe stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Nonononononono, aspetta. Questa mi era sfuggita.Davvero le Amiibo servono a potenziare i personaggi?NO. Sul serio volete dirmi che servono ad aumentare l'esperienza dei personaggi permanentemente nel gioco?Perchè se è così... siamo rovinati con il gioco in rete.Ciò vuole forse dire che quando giocherò online quelli con le Amiibo saranno avvantaggiati rispetto a chi non le ha?Ciò vuole forse dire che, quindi, per essere all'altezza degli scontri dovrò pagare o i nabbetti con i soldi di papà mi faranno sempre il mazzo solamente perchè hanno sborsato? Ma davvero?Quindi per avere un'esperienza di gioco online dovrò per forza spillare?Che cavolo è? Uno di quei F2P online in cui mi devo comprare gli Item per andare avanti?Spero di aver capito male, spiegatemi.Oppure spero che non siano utilizzabili in rete. Boh.Praticamente le statuette accumulano esperienza e diventano più forti. Le singole statuette amiibo diventano più forti. Se giochi senza statuette, i personaggi selezionati risultano perfettamente normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Praticamente le statuette accumulano esperienza e diventano più forti. Le singole statuette amiibo diventano più forti. Se giochi senza statuette, i personaggi selezionati risultano perfettamente normali. Sisi, quello è Ok...Ma se, ad esempio, sto giocando online contro un tipo random ad un normale PvP e, ad esempio, sto vincendo alla grande... quello può tirare fuori la sua bella amiibo, metterla sul "portale" ed essere avvantaggiato e vincere su di me che, magari, non ho voluto comprare statuette.In questo modo sarà come se, per giocare alla pari con chi le ha comprate, sarò costretto ad acquistarle anche io una amiibo... e ciò non mi pare giusto.Intendevo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 della statuette chissene.LA COPERTINA DI SMASH BROS OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sisi, quello è Ok...Ma se, ad esempio, sto giocando online contro un tipo random ad un normale PvP e, ad esempio, sto vincendo alla grande... quello può tirare fuori la sua bella amiibo, metterla sul "portale" ed essere avvantaggiato e vincere su di me che, magari, non ho voluto comprare statuette.In questo modo sarà come se, per giocare alla pari con chi le ha comprate, sarò costretto ad acquistarle anche io una amiibo... e ciò non mi pare giusto.Intendevo questo Capito. Uhm, penso che tu abbia ragione, però ovvio che Nintendo pensi a guadagnare il più possibile. $_$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Capito. Uhm, penso che tu abbia ragione, però ovvio che Nintendo pensi a guadagnare il più possibile. $_$ Se si azzardano a fare una cosa del genere vado in Nipponia, prendo l'amiibo di Bowser e la ficco nell'ugola di Sakurai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 beh spero che non finisca come pokemon rumble u dove hanno distribuito le statuette solo in giap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Questa se la potevano proprio risparmiare!!!!! Modificato 12 giugno, 2014 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Amiibo=pay2win.ssb :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ora SSB diventa p2w? Spero che nelle battaglie online non siano utilizzabili, o che chi usa un amiibo venga matchato con altra gente che usa un amiibo a pari livello.. Altrimenti wow, diventerà solo una porcata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Speriamo interagirà anche con Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Sinceramente è un'altra fregatura nn mi piace per niente tanto sarà avvantaggiato chi ha più soldi da spendere in queste cs nn lo trovo corretto nei confronti di chi non può permetterselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 SE FANNO L'AMIBO DI TOAD GIURO CHE LA PRENDO!Anche se non ho la WiiU io la prendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 L'idea delle statuine é molto carina, speriamo solo che non costino eccessivamente come, in mio parere, gli Skylanders e i personaggi di Disney Infinity, da 10€ l'uno; probabilmente secondo me con un prezzo di 5-6€ ne venderebbero molti di più, ma di sicuro almeno 10 costeranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekkius Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 vi immaginate se la nintendo se ne esce con gli amiibo di tutti i pokemon 10€x721=7200€ e chi ce li ha hahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 L'idea delle statuine é molto carina, speriamo solo che non costino eccessivamente come, in mio parere, gli Skylanders e i personaggi di Disney Infinity, da 10€ l'uno; probabilmente secondo me con un prezzo di 5-6€ ne venderebbero molti di più, ma di sicuro almeno 10 costeranno... Ci possono stare anche a 5euro dato che magari sono un po' più piccole e dato che i pokemon sono davvero tanti! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 gli skylanders della Nintendo *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 L'idea è carina, però non mi entusiasma molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Disney Infinity funziona alla stessa maniera. Spero però che la Nintendo metta le statuette a meno. Insomma: 15€ per "sbloccare" un personaggio soltanto non sono pochi. quelle di skilander costano 9.90, se vuoi il personaggio speciale 14.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 secondo me faranno un bundle ccon consol più gioco più tutte le statuette a 250-300 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 è una figata *-* non vedo l'ora di avere sotto mano SSM 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non sono particolarmente convinto, ma del resto non sono mai stato un grande fan di idee come quella di far appartenere giocattoli e videogiochi allo stesso campo. Per quanto mi rigurda dovrebbero restare due cose separate, ma magari cambierò idea. Forse gli Amiibo riusciranno a farmi avere ripensamenti, dove gli Skylanders hanno fallito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Magari un giorno verranno utilizzati anche per qualche gioco Pokémon per Wii U, ma in un futuro lontano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 vi immaginate se la nintendo se ne esce con gli amiibo di tutti i pokemon 10€x721=7200€ e chi ce li ha hahahahahah! Io prenderei tutti quelli che mi piacciono di più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati