Combo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Che senso ha fare la stessa distribuzione un'altra volta?! O.o Non la potrebbero fare nel resto del mondo? -.- Concordo, le distribuzioni ormai ha perso valore. Nei vecchi tempi erano rari e erano felici di averli in diverse occasioni, sopratutto i leggendari :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 E noi ci becchiamo electabuzz -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Da notare nel titolo "All'interno dei Pokémon Center giapponesi". Che ingiustizia... Che invidiaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 E noi ci becchiamo electabuzz -.- infatti. io appunto non l'ho preso perchè era un "evento" così, giusto un contentino... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 a me manca solo tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma perchè non lo fanno in italia? xDTanto i guappi l'hanno già avuta sta distribuzione :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma perchè non lo fanno in italia? xD Tanto i guappi l'hanno già avuta sta distribuzione :C se non ne hanno millemila a testa di ognuno non sono contenti... E' stata aggiunta una reazione da Cerbero 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma perchè non lo fanno in italia? xD Tanto i guappi l'hanno già avuta sta distribuzione :C :quote: :quote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 se non ne hanno millemila a testa di ognuno non sono contenti... Ma tanto è un evento, la scheda evento è unica...Già non sono riuscita a scaricare mamoswine ai nazionali italiani perchè lo avevo già scaricato al nazionale inglese (ed erano nazionalità diverse), figurarsi i giappi con lo stesso identico evento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma tanto è un evento, la scheda evento è unica...Già non sono riuscita a scaricare mamoswine ai nazionali italiani perchè lo avevo già scaricato al nazionale inglese (ed erano nazionalità diverse), figurarsi i giappi con lo stesso identico evento xD ma loro sono speciali... ci riusciranno di sicuro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ma loro sono speciali... ci riusciranno di sicuro Eh no beh a questo punto mi arrabbio :C A meno che non li chiamino con nomi evento completamente diversi... ma non avrebbe senso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Eh no beh a questo punto mi arrabbio :C A meno che non li chiamino con nomi evento completamente diversi... ma non avrebbe senso XD allora meglio che inizi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Kangaskhan à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Che peccato. Quei pokemon mi sarebbero molto piaciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io li prenderei solo per la megalietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non me li danno? E io me li breedo da sola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non me li danno? E io me li breedo da sola! E fai anche meglio dato che avranno iv random! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 E fai anche meglio dato che avranno iv random! xD Yeah!!!!! Alla fine non sono poi questo granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Yeah!!!!! Alla fine non sono poi questo granché Già meglio flaw shiny che da evento, ma sarebbero carini da tenere come ricordo e come pezzo da collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mawile e Gyara nelle pregio, oxdnejdeijndjenddjne. L'invidia. ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io li prenderei solo per la megalietra Io prenderei Tyranitar solo per Gelopugno :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io prenderei Tyranitar solo per Gelopugno :v Fossero poco rari qua da noi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Fossero poco rari qua da noi. :/ Io parlo per me che non riesco ad averlo, poi gli altri non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io parlo per me che non riesco ad averlo, poi gli altri non lo so Intendevo l'evento che si svolge in giappone...quei pikè ci metteranno un po' prima di arrivare qua! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Questo significa che Ice punch tyranitar sarà utilizzabile in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati