Visitatore Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 (modificato) Iniziate a clonarli e a distibuirli in italia hahaah Veramente molta gente li ha...sono gli altri che devono offrire cose interessanti Modificato 22 giugno, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Veramente molta gente li ha...sono gli altri che devono offrire cose interessanti Parole sante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ma li voglio pur io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Che cosa inutile. Io non li ho nemmeno mai voluti, come anche Magmar ed Electabuzz. Se arrivassero qui io non li prenderei neanche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ognuno ha i propri gusti *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Che cosa inutile. Io non li ho nemmeno mai voluti, come anche Magmar ed Electabuzz. Se arrivassero qui io non li prenderei neanche. ma dai sono sempre pkmn evento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ma dai sono sempre pkmn evento!! si, evento. solo la li hanno o quelle millemila persone che hanno cloni... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ma dai sono sempre pkmn evento!!Sono eventi solo per la pregio ball. Non hanno nulla che non si possa ottenere. Per i collezionisti son da prendere ma per uno come me, che non è un collezionista di qualunque evento, non c'è motivo di prendere dei pokémon comunissimi con ivs a caso dando via i suoi veri eventi e i suoi pokémon competitivi.Un pokémon si può definire evento solo quando è un pokémon ottenibile solo in questo modo o con delle mosse, abilità o statistiche ottenibili solo in questo modo (ad esempio Mew o Raikou con forzasfera e altre mosse esclusive). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sono eventi solo per la pregio ball. Non hanno nulla che non si possa ottenere. Per i collezionisti son da prendere ma per uno come me, che non è un collezionista di qualunque evento, non c'è motivo di prendere dei pokémon comunissimi con ivs a caso dando via i suoi veri eventi e i suoi pokémon competitivi.Un pokémon si può definire evento solo quando è un pokémon ottenibile solo in questo modo o con delle mosse, abilità o statistiche ottenibili solo in questo modo (ad esempio Mew o Raikou con forzasfera e altre mosse esclusive).Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sono eventi solo per la pregio ball. Non hanno nulla che non si possa ottenere. Per i collezionisti son da prendere ma per uno come me, che non è un collezionista di qualunque evento, non c'è motivo di prendere dei pokémon comunissimi con ivs a caso dando via i suoi veri eventi e i suoi pokémon competitivi.Un pokémon si può definire evento solo quando è un pokémon ottenibile solo in questo modo o con delle mosse, abilità o statistiche ottenibili solo in questo modo (ad esempio Mew o Raikou con forzasfera e altre mosse esclusive).Io lo vorrei lo stesso dato che sono un semi-collezionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Badate che non è la Pregioball che determina un evento! Quando ancora non esisteva gli eventi erano in pokèball! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Badate che non è la Pregioball che determina un evento! Quando ancora non esisteva gli eventi erano in pokèball! xDscusa ma da quanto ci giochi ai Pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Va beh dai, al massimo per le megapietre, no? In fondo non tutti clonano né si fanno clonare pkmn ed items Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Va beh dai, al massimo per le megapietre, no? In fondo non tutti clonano né si fanno clonare pkmn ed itemsla maggior parte si 😎😎😎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Badate che non è la Pregioball che determina un evento! Quando ancora non esisteva gli eventi erano in pokèball! xDIn più c è anche il manaphy che esce dall uovo (evento di pokemon ranger) ed è in una pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Badate che non è la Pregioball che determina un evento! Quando ancora non esisteva gli eventi erano in pokèball! xD Si, infatti se ricordo bene il Manaphy da Ranger era nella PokéBall (spero di non sbagliarmi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 In più c è anche il manaphy che esce dall uovo (evento di pokemon ranger) ed è in una pokèballSi, infatti se ricordo bene il Manaphy da Ranger era nella PokéBall (spero di non sbagliarmi).Ma perché tutti ripetono quello che dico io?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma perché tutti ripetono quello che dico io?! Scusa, ho letto dopo il tuo messaggio e volevo editarlo per scrivere che quest'affermazione l'avevi data già tu e quindi non mi sbagliavo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 alcune volte penso che lo facciano apposta solo per prenderci per il *censura* comunque nn è una grande perdita alla fine sono dei pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Scusa, ho letto dopo il tuo messaggio e volevo editarlo per scrivere che quest'affermazione l'avevi data già tu e quindi non mi sbagliavoLOLNon ti preoccupare lol, è che se guardi in altri post, vedi che tutti ripetono quello che dico io (mega-LOL) E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Si, infatti se ricordo bene il Manaphy da Ranger era nella PokéBall (spero di non sbagliarmi). Non sbagli era nella pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Anch'io voglio bei pokemon gratis... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati