Vai al commento

Torna la distribuzione di sei Pokémon speciali all''interno dei Pokémon Center giapponesi!

SuperManuel

Post raccomandati

Iniziate a clonarli e a distibuirli in italia hahaah

Veramente molta gente li ha...sono gli altri che devono offrire cose interessanti  :asduj1:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa inutile. Io non li ho nemmeno mai voluti, come anche Magmar ed Electabuzz. Se arrivassero qui io non li prenderei neanche.

ma dai sono sempre pkmn evento!!
Link al commento

ma dai sono sempre pkmn evento!!

Sono eventi solo per la pregio ball. Non hanno nulla che non si possa ottenere. Per i collezionisti son da prendere ma per uno come me, che non è un collezionista di qualunque evento, non c'è motivo di prendere dei pokémon comunissimi con ivs a caso dando via i suoi veri eventi e i suoi pokémon competitivi.

Un pokémon si può definire evento solo quando è un pokémon ottenibile solo in questo modo o con delle mosse, abilità  o statistiche ottenibili solo in questo modo (ad esempio Mew o Raikou con forzasfera e altre mosse esclusive).

Link al commento

Sono eventi solo per la pregio ball. Non hanno nulla che non si possa ottenere. Per i collezionisti son da prendere ma per uno come me, che non è un collezionista di qualunque evento, non c'è motivo di prendere dei pokémon comunissimi con ivs a caso dando via i suoi veri eventi e i suoi pokémon competitivi.

Un pokémon si può definire evento solo quando è un pokémon ottenibile solo in questo modo o con delle mosse, abilità  o statistiche ottenibili solo in questo modo (ad esempio Mew o Raikou con forzasfera e altre mosse esclusive).

Hai ragione
Link al commento

Io lo vorrei lo stesso dato che sono un semi-collezionista
Link al commento

Badate che non è la Pregioball che determina un evento! Quando ancora non esisteva gli eventi erano in pokèball! xD

scusa ma da quanto ci giochi ai Pkmn?
Link al commento

Va beh dai, al massimo per le megapietre, no? In fondo non tutti clonano né si fanno clonare pkmn ed items

la maggior parte si 😎😎😎
Link al commento

In più c è anche il manaphy che esce dall uovo (evento di pokemon ranger) ed è in una pokèball

Si, infatti se ricordo bene il Manaphy da Ranger era nella PokéBall (spero di non sbagliarmi).

Ma perché tutti ripetono quello che dico io?!
Link al commento

Scusa, ho letto dopo il tuo messaggio e volevo editarlo per scrivere che quest'affermazione l'avevi data già  tu e quindi non mi sbagliavo

LOL

Non ti preoccupare lol, è che se guardi in altri post, vedi che tutti ripetono quello che dico io (mega-LOL)
Link al commento

Si, infatti se ricordo bene il Manaphy da Ranger era nella PokéBall (spero di non sbagliarmi).

Non sbagli era nella pokeball

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...