Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Tanto ci sarà lo stesso quell'Italiano che avrà il gioco prima e che lo sbatterà in faccia agli altri tanto per spoilerarglielo.Sinceramente non è che mi interessi più di tanto questa cosa poiché ho sempre pazientemente aspettato il day one prima di comprare un gioco.In teoria lo rompi eccome perché per quanto mi risulta sei Italiano. parole sante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 La cosa può essere giusta come punizione per aver rotto il day one ma... che rottura di Voltorb dover aspettare di più, sopratutto per chi, come me, ha rispettato il day one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Tanto ci sarà lo stesso quell'Italiano che avrà il gioco prima e che lo sbatterà in faccia agli altri tanto per spoilerarglielo.Sinceramente non è che mi interessi più di tanto questa cosa poiché ho sempre pazientemente aspettato il day one prima di comprare un gioco.In teoria lo rompi eccome perché per quanto mi risulta sei Italiano.Glielo spoglierà in faccia. Diglielo! v.vComunque ancora ci sto male per il fatto che tanto sappiamo che c'è gente che lo prenoterà e lo otterrà prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 X pochi furbi paghiamo tutti le conseguenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se lo merita l Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se lo merita l Italia!no lo meritiamo noi gente onesta ke aspettiamo il day 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 (modificato) sinceramente nn mi interessa prenderlo una settimana prima o una dopo ma lo prenderò il prima possibile XD Modificato 26 giugno, 2014 da fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sinceramente nn mi interessa prenderlo una settimana prima o una dopo ma lo prenderò il prima possibile XDQuesti giochi non mi stanno dando hype come XY quindi anche a me non interessa ottenerlo se una settimana prima o dopo :' Lo avrò comunque al DayOne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ankio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se avete studiato geografia Inghilterra si trova in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Come vorrei fosse già novembre ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Questi giochi non mi stanno dando hype come XY quindi anche a me non interessa ottenerlo se una settimana prima o dopo :' Lo avrò comunque al DayOne.Infatti, meglio una nuova gen che un remake con pokemon già conosciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Infatti, meglio una nuova gen che un remake con pokemon già conosciuti È ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Infatti, meglio una nuova gen che un remake con pokemon già conosciuti si peró ci saranno tante nuove megaevo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Infatti, meglio una nuova gen che un remake con pokemon già conosciuti Non sono d'accordo. I remake sono fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se avete studiato geografia Inghilterra si trova in europa Ehm, e questo cosa c'entra? -w-" Non ho capito perché l'hai scritto così a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ehm, e questo cosa c'entra? -w-" Non ho capito perché l'hai scritto così a caso. Allora non sono l'unico a non aver capito che centrava quella frase XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Allora non sono l'unico a non aver capito che centrava quella frase XD Siamo in 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Infatti, meglio una nuova gen che un remake con pokemon già conosciuti secondo me, invece, i remake servono per far riavvicinare i giocatori che non hanno ben gradito altri giochi pokèmon, mostrandogli che anche se la console cambia e i pokèmon aumentano, la storia è sempre la stessa (o quasi)... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non sono d'accordo. I remake sono fighiCerto, però io ero molto più emozionato all'idea di avere nuovi pokemon, anche se con le nuove mega evo anche questo remake lo aspetto con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Certo, però io ero molto più emozionato all'idea di avere nuovi pokemon, anche se con le nuove mega evo anche questo remake lo aspetto con ansia Secondo me invece nuovi pokèmon rovinerebbero l idea "remake" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Certo, però io ero molto più emozionato all'idea di avere nuovi pokemon, anche se con le nuove mega evo anche questo remake lo aspetto con ansia Io invece ho molto hype per i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Sinceramente non mi cambia nulla. Una settimana di spoiler è semplice da evitare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Sinceramente non mi cambia nulla. Una settimana di spoiler è semplice da evitare... Ti fai nascondere il modem e elimi ogni promozione per cellulare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ti fai nascondere il modem e elimi ogni promozione per cellulare lol Basta evitare di andare in siti in cui sai di trovare spoiler mentre nei social network puoi oscurare persone e/o gruppi. Tanto è per una sola settimana, si può tranquillamente fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati