Vai al commento


Europa e Canada esclusi dal lancio mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Manuel

Post raccomandati

Tanto ci sarà  lo stesso quell'Italiano che avrà  il gioco prima e che lo sbatterà  in faccia agli altri tanto per spoilerarglielo.

Sinceramente non è che mi interessi più di tanto questa cosa poiché ho sempre pazientemente aspettato il day one prima di comprare un gioco.

In teoria lo rompi eccome perché per quanto mi risulta sei Italiano.

parole sante!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto ci sarà  lo stesso quell'Italiano che avrà  il gioco prima e che lo sbatterà  in faccia agli altri tanto per spoilerarglielo.

Sinceramente non è che mi interessi più di tanto questa cosa poiché ho sempre pazientemente aspettato il day one prima di comprare un gioco.

In teoria lo rompi eccome perché per quanto mi risulta sei Italiano.

Glielo spoglierà  in faccia. Diglielo! v.v

Comunque ancora ci sto male per il fatto che tanto sappiamo che c'è gente che lo prenoterà  e lo otterrà  prima. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente  nn mi interessa prenderlo una settimana prima o una dopo ;) ma lo prenderò il prima possibile XD

Questi giochi non mi stanno dando hype come XY quindi anche a me non interessa ottenerlo se una settimana prima o dopo :' Lo avrò comunque al DayOne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, meglio una nuova gen che un remake con pokemon già  conosciuti ^^

si peró ci saranno tante nuove megaevo!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, meglio una nuova gen che un remake con pokemon già  conosciuti ^^

 

secondo me, invece, i remake servono per far riavvicinare i giocatori che non hanno ben gradito  altri giochi pokèmon, mostrandogli che anche se la console cambia e i pokèmon aumentano, la storia è sempre la stessa (o quasi)...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ti fai nascondere il modem e elimi ogni promozione per cellulare lol

Basta evitare di andare in siti in cui sai di trovare spoiler mentre nei social network puoi oscurare persone e/o gruppi. Tanto è per una sola settimana, si può tranquillamente fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...