Vai al commento


Qual è il vostro Doppio Tipo preferito...?


DarkTechno

Post raccomandati

Visto che di solito si dice sempre qual'e il vostro tipo preferito, ho deciso di chiedere qual'e il vostro Doppio Tipo preferito. 


 


1)Scrivete il vostro attuale doppio tipo preferito (tra quelli esistenti).


2)Scrivete un doppio tipo che vorreste, ma ancora non esiste.


 


1-Attualmente (tra quelli esistenti) il mio doppio tipo preferito è: Fuoco-Lotta. Mi piace il paragone tra lotta (lottatore) e fuoco, parole che si possono accoppiare.


 


2-Invece un doppio tipo che mi piacerebbe vedere è Elettro-Buio, ovvero i miei due tipi preferiti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra quelli esistenti i miei preferiti sono Fuoco/Drago, Acciaio/Drago, Volante/Lotta(y not Braviary) e Fuoco/Elettro


 


Invece tra i preferiti che non esistono ancora ci sono appunto il già  nominato Buio/Elettro (che avevo pregato per zebstrika ma spero se lo tengano per un pokémon veramente forte...) o anche i Folletto/Veleno, gli accumulatori di resistenze come Veleno/Acciaio, Fuoco/Veleno o ancora il Ghiaccio/Elettro, Ghiaccio/Acciaio e Roccia/Spettro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Volcanion), Fuoco/Acqua. Cavolo ragazzi, Fuoco e Acqua.


 


Sarà  dalla prima generazione che ci diciamo "Hey amiki, kissà  se esiste 1 pkmn akqua e fuoko xdxd".


 


E...


 


... Ora finalmente ce lo sbattono in faccia.


 


 


 


EDIT: Invece mh, di altre combinazioni che vorrei non ne ce sono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buio/Ghiaccio, i miei due tipi preferiti.


Tra quelli non esistenti, ci vedrei bene un Veleno/Folletto, un Drago/Folletto e un Veleno/Drago.


Ma perché volete altri tipo Normale? È fatto solo per colmare il vuoto, già  vederlo abbinato ad Erba, Fuoco e Volante è ridicolo e senza senso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buio/Ghiaccio, i miei due tipi preferiti.

Tra quelli non esistenti, ci vedrei bene un Veleno/Folletto, un Drago/Folletto e un Veleno/Drago.

Ma perché volete altri tipo Normale? È fatto solo per colmare il vuoto, già  vederlo abbinato ad Erba, Fuoco e Volante è ridicolo e senza senso.

Dragalge è tuo amico  :th_sisi:

 

Di tipi non ancora rilasciati... mi piacerebbe vedere un Drago/Folletto.. anche se è strano il paragone.. troppo diversi.. un conto è il tipo, un conto è quando il tipo rappresenta una certa categoria (Draghi.. e Folletti..) Boh.

Magari un bel Buio-Elettro di MegaGalvantula (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra quelli esistenti Buio-Spettro, mentre per degli ipotetici nuovi tipi vedrei bene un Fuoco-Veleno, così non può essere scottato ed avvelenato *_*
Poi, ehi, Drago-Folletto sarebbe estremamente faigo, magari qualche drago dall'aspetto buffo come Goomy : D

 

 

A me piacerebbero i doppi tipi fuoco/elettro e fuoco/buio, non mi pare esistano pokémon che li possiedono.

Fuoco-Buio dovrebbe essere Houndoom se non erro :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Steel-Ghost, Fire-Dragon, Electric-Dragon;

2) Ghost-Normal, Fairy-Ghost, Fairy-Dragon. Soprattutto il Ghost-Normal, più che altro per ridere in faccia alla coverage fighting+ghost. 

Sì, un tipo del genere ci starebbe per contrastare quello schifo di Aegislash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbero i doppi tipi fuoco/elettro e fuoco/buio, non mi pare esistano pokémon che li possiedono.

L'attuale doppio tipo preferito è forse psico/fuoco e anche spettro/buio.

Rotom-H e Houndoom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buio/Ghiaccio, i miei due tipi preferiti.

Tra quelli non esistenti, ci vedrei bene un Veleno/Folletto, un Drago/Folletto e un Veleno/Drago.

Ma perché volete altri tipo Normale? È fatto solo per colmare il vuoto, già  vederlo abbinato ad Erba, Fuoco e Volante è ridicolo e senza senso.

Drago/Veleno gia esiste Dragalge e la pre-evo, comunque sarei curioso di vedere un Drago-Folletto  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...