Sunny Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Copiato ogni volta che non so niente.Beccato?Mai :oEccerto che e'neccesario.Certo,bisogna prendere il voto che si merita e bla bla,ma se ho la possibilita'di prendere un voto migliore,pure se barando,non la faccio scappare. Heh.Guardo dal compagno piu'intelligente vicino a me.Naturalmente lui/lei non e'd'accordo,infatti faccio finta di guardare da un'altra parte e guardo dal suo compito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Scusate ma per l esame e uguale tutti gli anni , mi spiego meglio l esame quest‘ anno li hanno fatti quelli delle 3ze e le domande dell esame sono uguali anche per le future 3ze ? però può succedere che qualche domanda si ripresenti tra pochi anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Qualche volta ho copiatoLa maggior parte delle volte invece sono io a far copiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Una volta, qualche mese fa, verifica di religione. Il 3/4 tenevano il libro nascosto, peccato che il Professore li beccava e li toglieva a tutti. Arrivò davanti a me. Stavo sudando sangue. Ma poi se ne andò. Ero l'unico che era riuscito a copiare! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io ho copiato da far schifo alla terza prova della maturità la settimana scorsa... mi ero strategicamente preparato dei bigliettini e sono riuscito a copiare tutto quello che mi serviva. In realtà anche i prof ci lasciavano farlo, addirittura la mia prof di inglese mi chiese di prepare un biglietto da passare a dei compagni in difficoltà ! Cmq, secondo me non c'è assolutamente niente di male a copiare fin tanto si tratta di esami o verifiche scolastiche.Una volta, qualche mese fa, verifica di religione. Il 3/4 tenevano il libro nascosto, peccato che il Professore li beccava e li toglieva a tutti. Arrivò davanti a me. Stavo sudando sangue. Ma poi se ne andò. Ero l'unico che era riuscito a copiare! O.oCOSA? COSA? COSA? Si fanno anche le verifiche di religione? Io in 15 anni di scuola (elementari, medie e superiori) non ho mai dovuto studiare niente di niente di religione... x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io ho basato tutti questi anni di Liceo e Università copiando come se non avessi altro scopo nella vita..ho affinato le mie tecniche e nessun professore mi ha mai sgamato pensate che in un esame di fisica il prof mi ha fatto mettere accanto a lui, alla cattedra, e da lì sono riuscito a copiare tutto il test scritto da un mio collega seduto a 4 metri da me, e dagli altri colleghi seduti in prima, seconda e terza fila ho preso il voto più alto della sessione d'esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 2. è quasi impossibile copiare alla maturità . Non credete a tutti quelli che vi dicono di aver copiato alla maturità perché ci sono sempre per ognuna delle tre prove almeno 5 professori nell'aula, e tutti i banchi sono singoli e separati l'uno dall'altro. Il che lo rende molto complicato. Io ho fatto la terza prova la settimana scorsa e ti assicuro che, nonostante i professori in aula e i banchi separati, tutti sono riusciti a copiare e a suggersi tranquillamente. Ovviamente dipende da molti fattori, ma soprattutto da come sono i professori (quando l'ho fatta io, ad esempio, i prof. non erano mai tutti contemporaneamente in aula). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ammetto di aver copiato anche molte volte xD però ogni tanto i miei amici mi dicono di aiutarli in materie ch e me la cavo ad esempio informatica e li aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mai. Mi vengono i sensi di colpa troppo, troppo facilmente. E poi anche quando ci provo mi viene l'ansia e non ci riesco! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Comunque, una volta all'invalsi di mate (di certo non ho bisogno di copiare li, perché é mate e perché sono le invalsi) ho trovato un bigliettino lanciato male e arrivato a me invece che a un altro. Tutti pensavano che avessi copiato (ero, e sono, un asso in mate) e che avessi copiato in TUTTE le verifiche. Facevo la prima media, quindi ho pianto. Per questo non copio, anche se ogni volta inganno i miei genitori perche sono un mago.(una volta avevo preso l'ipad e mi ero dimenticato di metterlo a posto, ma lo avevo nascosto cosi bene che quando mia madre ha pulito la stanza non l'ha trovato lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ahahahah tra esami e casini vari, copiare è d'obbligo.io mi scrivo sulle mani, oppure mi faccio biglietti da infilarmi in una calza, poi accavallo le gambe e il gioco è fatto.quando mi capita di sedermi in fondo, uso pure i cellulare, tanto con più di cento persone chi vuoi che si accorga ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sì,una sola volta,ma c'era una risposta sbagliata che io sapevo.Da allora ho promesso a me stesso che non avrei mai piú copiato da nessuno.Per sempre.Copiare è da persone sleali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sono un maestro nel copiare. Per materie più scientifiche come matematica basta appuntarsi tutte le formule / dimostrazioni sul retro di un foglio e poi usarlo tranquillamente in classe dicendo che è il classico "foglio di bruta copia". L'importante è rimanere tranquilli anche se il professore passa davanti a voi. Loro hanno i sensori per percepire la nostra paura di essere beccati, quindi basta mantenere la calma. Una volta ho pure chiamato il mio professore perchè non riuscivo a capire un esercizio e lui mi ha fatto un esempio proprio sul fatidico foglio. Se l'avesse girato avrebbe scoperto il barbatrucco Comunque dal momento che i voti sono dei semplici mezzi per stabilire quanto bene abbiamo imparato a memoria un certo argomento, non trovo sbagliato il copiare. Certo, ovviamente dandosi un limite. Io copio solo quando non sono riuscito a prepararmi abbastanza per il compito. Copiare deve essere l'ultima spiaggia, non la routine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 io una volta h copiato con il libro....non mi aveva beccato l'insegnante, ma una mia compagna sì. mi aveva minacciato di andarlo a dire all'insegnante e per non dargli la soddisfazione di questo, ho confessato che ho copiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.