Forestino Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sezione shiny flawless Sylveon shiny 6 iv calmo con mosse uovoHonedge 5 iv decisoGreninja 5iv allegro Gengar 5iv timida Latias 5iv placida mawile decisa 6iv charizard timida 5iv genesect lesta 6ivhawlucha decisa 5ivmanectrice timida 5iv ( Soprannome Black spike )smeragle allegra 5iv ( coreano )chansey sicura 6iv egg moves mov sismico ecc.gliscor decisa 5iv rotom timida 4ivCloyster allegro 5iv egg moves cadutamassi gelolanciatrochic deciso 5ivPichu timido 5ivFourfru scaltra 6ivaegislash deciso 5iv Evento: Wobbufett , Pikachu shiny , arceus , rayquaza shiny ( Japan ) , Darkrai shiny , Suicune shiny , Deoxys shiny , Mew . Cerco pokemon shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mi servirebbe sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mp ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mi serve hondege Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mi serve hondege Cerco shiny competitivi cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ah no scusa lo strumento che ti dovevo dare lo devo scambiare a un tizio che ho incontrato su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Penso che hai sbagliato discussione ahaha ti interresa allora honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Tyrunt shiny flawless per sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Okok conta ora ho un sylveon shiny 6iv senza mosse uovo se lo vuoi con le mosse uovo te lo posso scambiare tra 1 oretta che lo duplico ti va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 grazie per sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Di niente grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao, mi serve Honedge 5 iv deciso shiny, posso darti milotic shiny 5 iv KB con 3 egg moves, pichu kb 5iv shiny con 3 egg moves e introforza di tipo drago e pure aggron 6 iv con levitoroccia (sempre shiny KB). Fammi sapere se sei interessato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Blissey ha egg move?E' 5 iv meno atk?Se si avvisami!Comunque il mio mercatino è qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27624-superyle99kalos-trade/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao, mi serve Honedge 5 iv deciso shiny, posso darti milotic shiny 5 iv KB con 3 egg moves, pichu kb 5iv shiny con 3 egg moves e introforza di tipo drago e pure aggron 6 iv con levitoroccia (sempre shiny KB). Fammi sapere se sei interessato!!!!Ciao sarei interessato a Aggron Se vuoi fare lo scambio scrivimi in mp e ci mettiamo daccordo Blissey ha egg move?E' 5 iv meno atk?Se si avvisami!Comunque il mio mercatino è qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27624-superyle99kalos-trade/Ciao il mio Blissey possiede le mosse covauova , tossina , protezione e fulmine e ha 5iv con meno atk se ti interessa scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitty Cat Nyaomi Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Hi! t interesserebbe regigigas shiny per keldeo?posso aggiungere blazikenite o charizardite X/ Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ciao, greninja timido shiny 5 ivs ha mutatipo? Come sono distribuite le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 A me interessa greninja allegro mi dai info complete su di lui?posso offrire uno tra metagross weavije ferrotorn o vaporeon shiny kb flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Hi! t interesserebbe regigigas shiny per keldeo?posso aggiungere blazikenite o charizardite X/ YNo grazie ho già regigigas shiny cerco flawless shiny se ne hai qualcuno fammi sapere Ciao, greninja timido shiny 5 ivs ha mutatipo? Come sono distribuite le ivs?5 iv tranne attacco speciale comunque mi dispiace ma non mi interessano i tuoi pokemon se poi aggiornerai il mercatino e mi servirà qualcosa volentieri A me interessa greninja allegro mi dai info complete su di lui?posso offrire uno tra metagross weavije ferrotorn o vaporeon shiny kb flawCiao il mio greninja è 5iv flawless tranne difesa e ha abilità mutatipo a me potrebbe interessare metagross fammi sapere se vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per gli eventi cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per gli eventi cosa cerchi? Pokemon shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sezione shiny flawless Sylveon shiny 6 iv calmo con mosse uovo Honedge 5 iv deciso Greninja 5iv allegro Gengar 5iv timida Latias 5iv placida mawile decisa 6iv charizard timida 5iv genesect lesta 6iv hawlucha decisa 5iv manectrice timida 5iv ( Soprannome Black spike ) smeragle allegra 5iv ( coreano ) chansey sicura 6iv egg moves mov sismico ecc. gliscor decisa 5iv rotom timida 4iv Cloyster allegro 5iv egg moves cadutamassi gelolancia trochic deciso 5iv Pichu timido 5iv Fourfru scaltra 6iv aegislash deciso 5iv weezing sicuro 5iv Evento: Wobbufett , Pikachu shiny , arceus , rayquaza shiny ( Japan ) , Darkrai shiny , Suicune shiny , Deoxys shiny , Mew . Cerco pokemon shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 x aegislash va bene swampert shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.