Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 come al solito Lo sottolineerei davvero, se ne fregano altamente degli altri paesi quando fanno eventi o simili :c
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Lo sottolineerei davvero, se ne fregano altamente degli altri paesi quando fanno eventi o simili :c Non è che se ne fregano! Sarebbe semplicemente svantaggioso bla bla bla bla bla bla e qui ricadiamo sul discorso "pregiudizi". Tranquilli, sarà sempre così quando si tratta di eventi importanti (non parlo dei Mc Donald's)!
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 *-* quanto sono carini, vado matta per questo genere di oggetti :3
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Rosico per quella di Froakie :c Io rosico per tutte!
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Rosico per quella di Froakie :c Perchè spara l'acqua? Ahahahah Vabbè dai consolati con le sorprese nelle Wacko's!
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Noi qui non possiamo far altro che rosicare purtroppo
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Idem! Però ho preso, ultimamente, il portamela di Om Nom di Cut the Rope. Meglio di niente...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Però ho preso, ultimamente, il portamela di Om Nom di Cut the Rope. Meglio di niente... Anche mio cugino l'ha preso... XD
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Però ho preso, ultimamente, il portamela di Om Nom di Cut the Rope. Meglio di niente... Ma sono l'unico che non prende mai l'Happy Meal?
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma sono l'unico che non prende mai l'Happy Meal? Presente. Anche io non ne prendo mai, li lascio prendere a mio cugino LOL
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma sono l'unico che non prende mai l'Happy Meal? Io li lascio prendere alla mia ragazza, ieri mi ha fregato: ha preso l'insalata e non ho potuto completare la collezione di Cut the Rope...
PhantomGeno Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Nintendo in giappone fa apposta a farci rodere con gli happy meals, basti vedere quegli strafighi di sm3dw -.- e noi abbiamo ricevuto solo quelli di smb3 e alcuni vari l'anno scorso -.-" pokemon poi, mcdonald's qualche volta anni fa, poi nel 2011 se ricordo bene e solo in america altri nel 2012. Seriamente, viviamo nel vecchio continente ma questo no,eh, persino in egitto ho trovato di meglio,eh.
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Non danno niente in regalo con il Crispy mcbacon ? Modificato 6 luglio, 2014 da Victor91Y
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Non danno niente in regalo con il Crispy mcbacon ? Non saprei dirtelo... :/ (OT: io prendo sempre il Crispy McBacon <3)
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Non danno niente in regalo con il Crispy mcbacon ? No, a volte è capitato che prendendo il McMenù ti dessero in omaggio bicchieri Coca-Cola o cose simili ma quest'anno non hanno fatto niente del genere. Negli Happy Meal, invece, ci sono sempre sorprese; utilizzano una serie per circa un mese cambiando ogni settimana la sorpresa.
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Vabbè è normale, puntano su un pubblico di bambini....e si sa che tutti i bambini che vanno al MC prendono l'Hppy Meal u.uNon saprei dirtelo... :/(OT: io prendo sempre il Crispy McBacon <3)È semplicemente il migliore <3
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Non c'è storia, da noi hanno più presa regali ispirati ai film d'animazione Disney/Pixar/Marvel/quel-che-preferite di prossima uscita al cinema, anime di produzione locale, come le Winx, o statunitense (dopotutto è un'azienda degli USA), l'era d'oro dei pkmn è finita da un pezzo perciò è già un miracolo se riusciamo ad avere qualche Happy Meal dedicato ogni qualche anno...
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Non c'è storia, da noi hanno più presa regali ispirati ai film d'animazione Disney/Pixar/Marvel/quel-che-preferite di prossima uscita al cinema, anime di produzione locale, come le Winx, o statunitense (dopotutto è un'azienda degli USA), l'era d'oro dei pkmn è finita da un pezzo perciò è già un miracolo se riusciamo ad avere qualche Happy Meal dedicato ogni qualche anno...Si perchè è meglio puntare sulle Winx che sui Pokemon
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Vabbè è normale, puntano su un pubblico di bambini....e si sa che tutti i bambini che vanno al MC prendono l'Hppy Meal u.uÈ semplicemente il migliore <3Ovvio! Inoltre molte persone vanno al Mc donald con i loro figli.
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Victor91Y: in Italia, evidentemente, si... Cosa credi, che lo decida il primo che passa per strada? Le indagini di mercato non esistono mica per nulla!
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Victor91Y: in Italia, evidentemente, si... Cosa credi, che lo decida il primo che passa per strada? Le indagini di mercato non esistono mica per nulla! auhuah si questo è vero
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma dai... Alla fine, a furia di far propaganda con cose tendenzialmente inutili (a vantaggio del guadagno), non sapranno più cosa inventarsi...In the end... arriveranno sotto casa nosta come i postini, a chiedere se vogliamo comprare i loro prodotti
Post raccomandati