Vai al commento

I prodotti del nuovo film arrivano nei McDonald's!

Filippo

Post raccomandati

Lo sottolineerei davvero, se ne fregano altamente degli altri paesi quando fanno eventi o simili :c

Non è che se ne fregano! Sarebbe semplicemente svantaggioso bla bla bla bla bla bla e qui ricadiamo sul discorso "pregiudizi".

Tranquilli, sarà  sempre così quando si tratta di eventi importanti (non parlo dei Mc Donald's)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che non prende mai l'Happy Meal?

Io li lascio prendere alla mia ragazza, ieri mi ha fregato: ha preso l'insalata e non ho potuto completare la collezione di Cut the Rope... :fg::XD:

Link al commento

Nintendo in giappone fa apposta a farci rodere con gli happy meals, basti vedere quegli strafighi di sm3dw -.- e noi abbiamo ricevuto solo quelli di smb3 e alcuni vari l'anno scorso -.-" pokemon poi, mcdonald's qualche volta anni fa, poi nel 2011 se ricordo bene e solo in america altri nel 2012. Seriamente, viviamo nel vecchio continente ma questo no,eh, persino in egitto ho trovato di meglio,eh.

Link al commento

Non danno niente in regalo con il Crispy mcbacon ?

No, a volte è capitato che prendendo il McMenù ti dessero in omaggio bicchieri Coca-Cola o cose simili ma quest'anno non hanno fatto niente del genere.

Negli Happy Meal, invece, ci sono sempre sorprese; utilizzano una serie per circa un mese cambiando ogni settimana la sorpresa.

Link al commento

Vabbè è normale, puntano su un pubblico di bambini....e si sa che tutti i bambini che vanno al MC prendono l'Hppy Meal u.u

Non saprei dirtelo... :/

(OT: io prendo sempre il Crispy McBacon <3)

È semplicemente il migliore <3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Non c'è storia, da noi hanno più presa regali ispirati ai film d'animazione Disney/Pixar/Marvel/quel-che-preferite di prossima uscita al cinema, anime di produzione locale, come le Winx, o statunitense (dopotutto è un'azienda degli USA), l'era d'oro dei pkmn è finita da un pezzo perciò è già  un miracolo se riusciamo ad avere qualche Happy Meal dedicato ogni qualche anno...

Link al commento

Non c'è storia, da noi hanno più presa regali ispirati ai film d'animazione Disney/Pixar/Marvel/quel-che-preferite di prossima uscita al cinema, anime di produzione locale, come le Winx, o statunitense (dopotutto è un'azienda degli USA), l'era d'oro dei pkmn è finita da un pezzo perciò è già  un miracolo se riusciamo ad avere qualche Happy Meal dedicato ogni qualche anno...

Si perchè è meglio puntare sulle Winx che sui Pokemon :(

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Ma dai... :mumblo:

Alla fine, a furia di far propaganda con cose tendenzialmente inutili (a vantaggio del guadagno), non sapranno più cosa inventarsi...

In the end... arriveranno sotto casa nosta come i postini, a chiedere se vogliamo comprare i loro prodotti :fg: 

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...