Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 come al solito Lo sottolineerei davvero, se ne fregano altamente degli altri paesi quando fanno eventi o simili :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lo sottolineerei davvero, se ne fregano altamente degli altri paesi quando fanno eventi o simili :c Non è che se ne fregano! Sarebbe semplicemente svantaggioso bla bla bla bla bla bla e qui ricadiamo sul discorso "pregiudizi". Tranquilli, sarà sempre così quando si tratta di eventi importanti (non parlo dei Mc Donald's)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 *-* quanto sono carini, vado matta per questo genere di oggetti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rosico per quella di Froakie :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rosico per quella di Froakie :c Io rosico per tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io rosico per tutte! Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rosico per quella di Froakie :c Perchè spara l'acqua? Ahahahah Vabbè dai consolati con le sorprese nelle Wacko's! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Noi qui non possiamo far altro che rosicare purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Idem! Però ho preso, ultimamente, il portamela di Om Nom di Cut the Rope. Meglio di niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Però ho preso, ultimamente, il portamela di Om Nom di Cut the Rope. Meglio di niente... Anche mio cugino l'ha preso... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Però ho preso, ultimamente, il portamela di Om Nom di Cut the Rope. Meglio di niente... Ma sono l'unico che non prende mai l'Happy Meal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sono l'unico che non prende mai l'Happy Meal? Presente. Anche io non ne prendo mai, li lascio prendere a mio cugino LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sono l'unico che non prende mai l'Happy Meal? Io li lascio prendere alla mia ragazza, ieri mi ha fregato: ha preso l'insalata e non ho potuto completare la collezione di Cut the Rope... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nintendo in giappone fa apposta a farci rodere con gli happy meals, basti vedere quegli strafighi di sm3dw -.- e noi abbiamo ricevuto solo quelli di smb3 e alcuni vari l'anno scorso -.-" pokemon poi, mcdonald's qualche volta anni fa, poi nel 2011 se ricordo bene e solo in america altri nel 2012. Seriamente, viviamo nel vecchio continente ma questo no,eh, persino in egitto ho trovato di meglio,eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Non danno niente in regalo con il Crispy mcbacon ? Modificato 6 luglio, 2014 da Victor91Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non danno niente in regalo con il Crispy mcbacon ? Non saprei dirtelo... :/ (OT: io prendo sempre il Crispy McBacon <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non danno niente in regalo con il Crispy mcbacon ? No, a volte è capitato che prendendo il McMenù ti dessero in omaggio bicchieri Coca-Cola o cose simili ma quest'anno non hanno fatto niente del genere. Negli Happy Meal, invece, ci sono sempre sorprese; utilizzano una serie per circa un mese cambiando ogni settimana la sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vabbè è normale, puntano su un pubblico di bambini....e si sa che tutti i bambini che vanno al MC prendono l'Hppy Meal u.uNon saprei dirtelo... :/(OT: io prendo sempre il Crispy McBacon <3)È semplicemente il migliore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non c'è storia, da noi hanno più presa regali ispirati ai film d'animazione Disney/Pixar/Marvel/quel-che-preferite di prossima uscita al cinema, anime di produzione locale, come le Winx, o statunitense (dopotutto è un'azienda degli USA), l'era d'oro dei pkmn è finita da un pezzo perciò è già un miracolo se riusciamo ad avere qualche Happy Meal dedicato ogni qualche anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non c'è storia, da noi hanno più presa regali ispirati ai film d'animazione Disney/Pixar/Marvel/quel-che-preferite di prossima uscita al cinema, anime di produzione locale, come le Winx, o statunitense (dopotutto è un'azienda degli USA), l'era d'oro dei pkmn è finita da un pezzo perciò è già un miracolo se riusciamo ad avere qualche Happy Meal dedicato ogni qualche anno...Si perchè è meglio puntare sulle Winx che sui Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vabbè è normale, puntano su un pubblico di bambini....e si sa che tutti i bambini che vanno al MC prendono l'Hppy Meal u.uÈ semplicemente il migliore <3Ovvio! Inoltre molte persone vanno al Mc donald con i loro figli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Victor91Y: in Italia, evidentemente, si... Cosa credi, che lo decida il primo che passa per strada? Le indagini di mercato non esistono mica per nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Victor91Y: in Italia, evidentemente, si... Cosa credi, che lo decida il primo che passa per strada? Le indagini di mercato non esistono mica per nulla! auhuah si questo è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma dai... Alla fine, a furia di far propaganda con cose tendenzialmente inutili (a vantaggio del guadagno), non sapranno più cosa inventarsi...In the end... arriveranno sotto casa nosta come i postini, a chiedere se vogliamo comprare i loro prodotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati