Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 maledetti giappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 maledetti giappa Che poi ci provano anche gusto Birichini i giapponesi spendaccioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che poi ci provano anche gusto Birichini i giapponesi spendaccioni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma dai... Alla fine, a furia di far propaganda con cose tendenzialmente inutili (a vantaggio del guadagno), non sapranno più cosa inventarsi...In the end... arriveranno sotto casa nosta come i postini, a chiedere se vogliamo comprare i loro prodotti La cosa che hai detto si chiama "marketing".Ormai tutti fanno così.L importante per tutti è fare big money! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La cosa che hai detto si chiama "marketing".Ormai tutti fanno così.L importante per tutti è fare big money!'' mai parole furono più adatte '' u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La cosa che hai detto si chiama "marketing".Ormai tutti fanno così.L importante per tutti è fare big money! Concordo,...veramente vergognoso... Povera Pokemon Company,costretta a ridursi in questo modo per fareun po di grana...sono tanto triste per lei...( veramente? quando mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Wooow sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Concordo,...veramente vergognoso... Povera Pokemon Company,costretta a ridursi in questo modo per fareun po di grana...sono tanto triste per lei...( veramente? quando mai )L esempio più banale è il prezzo delle carte collezionabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vabbè almeno speriamo che fanno grana per migliorare i giochi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beh ragazzi ma è normale, le software house non sono mica centri di beneficenza... Hanno bisogno di risorse niente male per garantirsi la sopravvivenza, il benessere dei dipendenti ed ovviamente per finanziare nuovi giochi (che non sono soltanto i Pokemon).Al di la dei gusti estetici personali che sono stati soddisfatti o meno nel corso delle varie generazioni, da tanti anni stanno facendo un ottimo lavoro con i loro giochi e dovremmo essere più che contenti di finanziarli.Certo, da Europeo mi piacerebbe ricevere un po' più di importanza come cliente, ma questa è un'altra storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beh ragazzi ma è normale, le software house non sono mica centri di beneficenza... Hanno bisogno di risorse niente male per garantirsi la sopravvivenza, il benessere dei dipendenti ed ovviamente per finanziare nuovi giochi (che non sono soltanto i Pokemon). Al di la dei gusti estetici personali che sono stati soddisfatti o meno nel corso delle varie generazioni, da tanti anni stanno facendo un ottimo lavoro con i loro giochi e dovremmo essere più che contenti di finanziarli. Certo, da Europeo mi piacerebbe ricevere un po' più di importanza come cliente, ma questa è un'altra storia. Ecco, magari quando avremo un po' più di importanza come clienti, potremo essere soddisfatti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Concordo, ...veramente vergognoso... Povera Pokemon Company, costretta a ridursi in questo modo per fare un po di grana... sono tanto triste per lei... ( veramente? quando mai ) Penso sia normale! La Game Freak e la The Pokémon Company però non penso abbiano problemi finanziari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beh ragazzi ma è normale, le software house non sono mica centri di beneficenza... Hanno bisogno di risorse niente male per garantirsi la sopravvivenza, il benessere dei dipendenti ed ovviamente per finanziare nuovi giochi (che non sono soltanto i Pokemon).Al di la dei gusti estetici personali che sono stati soddisfatti o meno nel corso delle varie generazioni, da tanti anni stanno facendo un ottimo lavoro con i loro giochi e dovremmo essere più che contenti di finanziarli.Certo, da Europeo mi piacerebbe ricevere un po' più di importanza come cliente, ma questa è un'altra storia.Si, ma ti sembra ragionevole pagare €5 per un pacchetto di dieci carte (o non so se è aumentato)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non è normale invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Penso sia normale! La Game Freak e la The Pokémon Company però non penso abbiano problemi finanziari! Infatti, non penso che abbiano problemi di money quelli li u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Infatti, non penso che abbiano problemi di money quelli li u.u Nonostante tutto, i prodotti legati ai Pokémon vendono molto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io comprerei il menù e getterei il cibo per tenermi i gadget. W il cibo salutare. farei la stessa cosa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ahhahah sicuramente così preservi la tua salute xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io mi terrei entrambe le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 L esempio più banale è il prezzo delle carte collezionabili. Non sono molto esperta nel gioco di carte collezionabili; non ti so dare un giudizio a riguardo. Vabbè almeno speriamo che fanno grana per migliorare i giochi u.u Che, fin ad ora, hanno fatto un eccellente salto di qualità . Sono curiosa di vedere cosa ci riservano per SA/RO (cercando di evitare gli spoiler al massimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io mi terrei entrambe le cose vabbè si, un panino del MC ogni tanto non fa poi tanto male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 farei la stessa cosa ahahEd ecco un altro metodo per sprecare soldi e cibo , wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non sono molto esperta nel gioco di carte collezionabili; non ti so dare un giudizio a riguardo. Che, fin ad ora, hanno fatto un eccellente salto di qualità . Sono curiosa di vedere cosa ci riservano per SA/RO (cercando di evitare gli spoiler al massimo) sisi infatti, in X e Y si sono superati, già immagino RO/AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perchè spara l'acqua? AhahahahVabbè dai consolati con le sorprese nelle Wacko's!Non credo si possano paragonare minimamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati