Vai al commento


StarCraft II


Post raccomandati

Salve ragazzi!! C'è qualcuno che ha StarCraft II, il gioco Blizzard strategico in real time?? 


Discutiamo qui delle vostre migliori tattiche ;


Sarebbe bello se magari ci scambiassimo il nome utente magari per fare qualche partita insieme.


 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho giocato fino a poco tempo fa a wings of liberty. però non originale e quindi non posso fare battaglie in multiplayer xD però sto pensando di acquistarlo così gioco anche l'espansione e potrei giocare in multiplayer

 

 

Guarda te lo consiglio vivamente con 35€ ti compri il nuovo Battle Chest con dentro entrambi!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda te lo consiglio vivamente con 35€ ti compri il nuovo Battle Chest con dentro entrambi!

si il prezzo non è proibitivo. la pecca è che non sono un fenomeno con questi giochi.. per farti capire ho giocato la campagna in modalità  facile eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si il prezzo non è proibitivo. la pecca è che non sono un fenomeno con questi giochi.. per farti capire ho giocato la campagna in modalità  facile eheh

 

Non è importante la bravura, l'importante è divertirsi.

Guarda io negli ho raggiunto il livello massimo ma giocando sempre per divertirmi e non conosco nemmeno molte strategie professionali.

Con questa tipologia di giochi, più giochi e più diventi bravo, lo confermo. Dato che si imparano piani e metodi dagli altri giocatori.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è importante la bravura, l'importante è divertirsi.

Guarda io negli ho raggiunto il livello massimo ma giocando sempre per divertirmi e non conosco nemmeno molte strategie professionali.

Con questa tipologia di giochi, più giochi e più diventi bravo, lo confermo. Dato che si imparano piani e metodi dagli altri giocatori.

ci penserò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Data l'imminente uscita di Legacy of the Void riuppo la discussione! Dopo aver provato la beta ho trovato molte migliorie, anche dal punto di vista grafico che sembrava aver raggiunto un livello irraggiungibile. Mi aspetto molto da questo ultimo capito dato che segnerà la chiusura della trilogia. :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@BlueDarkrai A mio avviso, StarCraft è la miglior saga del genere ad oggi. Purtroppo il genere strategico è quasi sparito ad oggi. Non ci sono tantissimi StarCraft, ti faccio un elenco di seguito per fare chiarezza. 

Prima Generazione - Si tratta di giochi piuttosto vecchi.

  • StarCraft 
  • StarCraft: Brood War (Espansione)

Seconda Generazione - I giochi odierni.

  • StarCraft II: Wings of Liberty (Gioco Base)
  • StarCraft II: Heart of the Swarm (Prima Espansione)
  • StarCraft II: Legacy of the Void (Seconda e ultima espansione - con questo titolo la trilogia di StarCraft II si chiude)

Per iniziare a giocare a StarCraft II oggi è necessario solo il gioco base cioè Wings of Liberty. Ma puoi comprare il Battle Chest, su Amazon lo trovi a 23€ e comprende Wings of Liberty e Heart of the Swarm. Spero di essere stato chiaro! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, letscore ha scritto:

@BlueDarkrai A mio avviso, StarCraft è la miglior saga del genere ad oggi. Purtroppo il genere strategico è quasi sparito ad oggi. Non ci sono tantissimi StarCraft, ti faccio un elenco di seguito per fare chiarezza. 

Prima Generazione - Si tratta di giochi piuttosto vecchi.

  • StarCraft 
  • StarCraft: Brood War (Espansione)

Seconda Generazione - I giochi odierni.

  • StarCraft II: Wings of Liberty (Gioco Base)
  • StarCraft II: Heart of the Swarm (Prima Espansione)
  • StarCraft II: Legacy of the Void (Seconda e ultima espansione - con questo titolo la trilogia di StarCraft II si chiude)

Per iniziare a giocare a StarCraft II oggi è necessario solo il gioco base cioè Wings of Liberty. Ma puoi comprare il Battle Chest, su Amazon lo trovi a 23€ e comprende Wings of Liberty e Heart of the Swarm. Spero di essere stato chiaro! :)

Chiarissimo, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei intenzione di comprare il Battle Chest contenente Starcraft II e la prima espansione, ma ho un dubbio.

Sono interessato anche alla trama del titolo, ma non ho giocato la prima serie di giochi, mi sará comprensibile comunque o non capirò una mazza? 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BlueDarkrai ha scritto:

Avrei intenzione di comprare il Battle Chest contenente Starcraft II e la prima espansione, ma ho un dubbio.

Sono interessato anche alla trama del titolo, ma non ho giocato la prima serie di giochi, mi sará comprensibile comunque o non capirò una mazza? 

Grazie.

Anch'io quando ho giocato per la prima volta a StarCraft II non mi ricordavo per niente del primo StarCraft. Ma ti assicuro che non è affatto un problema. La trama è legata in parte al vecchio StarCraft, ma non ti preoccupare capirai tutto per filo e per segno dato che spiegano molto bene tutto quanto. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, letscore ha scritto:

Anch'io quando ho giocato per la prima volta a StarCraft II non mi ricordavo per niente del primo StarCraft. Ma ti assicuro che non è affatto un problema. La trama è legata in parte al vecchio StarCraft, ma non ti preoccupare capirai tutto per filo e per segno dato che spiegano molto bene tutto quanto. :)

Perfetto, grazie mille! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...