Vai al commento


Credete in Dio?


Naeive

  

457 utenti hanno votato

  1. 1. Credete in Dio?

    • Si
      174
    • No,sono ateo
      163
    • Sono agnostico
      120


Post raccomandati

5 ore fa, meatball ha scritto:

....questo è per quanto riguarda la Chiesa. Invece come entità puramente spirituale...Il mio unico Dio è solo e solamente il Grande Azathoth il Demone Sultano. "Il Dio cieco e idiota che gorgoglia e bestemmia al centro dell'Universo."

Spoiler

Cthulhu fhtagn

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, big dima ha scritto:

Che poi questa fiducia nella scienza non la darei per scontata: la scienza spiega il come, ma non il perché; non lo spiegherà mai. 

La scienza spiega sia il come sia il perché.

E qualsiasi cosa spieghi, mostra prove e dimostrazioni; la religione, invece, non fornisce niente su ciò che dice, che sia il come o il perché, pertanto è come se non spiegasse nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

 

condivido il tuo pensiero :th_sisi:

anche se esiste la possibilità che la nostra intera esistenza sia frutto del sogno di Azathoth,e che al suo risveglio tutto questo scompaia :looksi:

Chthulu fhtagn!

7 ore fa, meatball ha scritto:

...questo è per quanto riguarda la Chiesa. Invece come entità puramente spirituale...Il mio unico Dio è solo e solamente il Grande Azathoth il Demone Sultano. "Il Dio cieco e idiota che gorgoglia e bestemmia al centro dell'Universo."

Like per quanto riguarda questo passaggio, il resto è abbastanza opinabile a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Beh, esistono i miracoli e i testi storici, ma credo che se anche il Cristianesimo fosse falso, è una bella religione e vale la pena crederci.

 

puoi farmi qualche esempio di miracolo avvenuto anche in tempi recenti?

 

sapere che è falsa (nell'ipotesi che lo sia,sia chiaro) e crederci comunque sono due cose che non possono coesistere assieme :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

sapere che è falsa (nell'ipotesi che lo sia,sia chiaro) e crederci comunque sono due cose che non possono coesistere assieme :asduj1: 

Non è assolutamente vero, Hogwarts non esiste ma io non smetterò mai di crederci.

Spoiler
Spoiler

No, dai, scherzo. Hogwarts esiste.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

puoi farmi qualche esempio di miracolo avvenuto anche in tempi recenti?

 

sapere che è falsa (nell'ipotesi che lo sia,sia chiaro) e crederci comunque sono due cose che non possono coesistere assieme :asduj1: 

Eccotene un esempio! :look:

Spoiler
Spoiler
Spoiler

13319759_1747372982204087_82148308895355

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

puoi farmi qualche esempio di miracolo avvenuto anche in tempi recenti?

 

sapere che è falsa (nell'ipotesi che lo sia,sia chiaro) e crederci comunque sono due cose che non possono coesistere assieme :asduj1: 

ti stimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/5/2016 at 20:26, Meta_Knight ha scritto:

puoi farmi qualche esempio di miracolo avvenuto anche in tempi recenti?

Il tuo cuore ha continuato a battere per un quarto di secolo senza pretendere un minimo ringraziamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Meta_Knight ha scritto:

 

e questo sarebbe un miracolo?

non sforzarti di capire cose che non vuoi appositamente capire, è solo fatica sprecata. concentra le tue energie su altri campi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, big dima ha scritto:

non sforzarti di capire cose che non vuoi appositamente capire, è solo fatica sprecata. concentra le tue energie su altri campi

 

questa frase ha ben poco valore se detta da uno che maledice atei e pagani :looksi:

 

e che afferma che i batteri e piante non sono esseri viventi :asduj1: 

 

e poi da che mi risulta il cuore che batte non è un miracolo,ma è un movimento involontario :asduj1:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Meta_Knight ha scritto:

 

questa frase ha ben poco valore se detta da uno che maledice atei e pagani :looksi:

 

e che afferma che i batteri e piante non sono esseri viventi :asduj1: 

 

e poi da che mi risulta il cuore che batte non è un miracolo,ma è un movimento involontario :asduj1:

 

 

 

 

 

 

fa come vuoi, il mio consiglio te l'ho dato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Juventus in finale di Champions e campionato vinto senza rubare. Più miracoli di così ( @big dima :tf: )

ahah ma come sei simpattico [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

 

Ma poi ritengo inutile fare queste discussioni! Ognuno ha il suo credo e non e che bisogna sapere per forza quello degli altri! Cosa ve ne frega?

 

Umana curiosità. (?)

8 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

e che afferma che i batteri e piante non sono esseri viventi :asduj1: 

Ti confondi con vegani, fruttariani e vegetariani.

9 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:
44 minuti fa, big dima ha scritto:

non sforzarti di capire cose che non vuoi appositamente capire, è solo fatica sprecata. concentra le tue energie su altri campi

 

Braccia rubate all'agricoltura.  leggecoffee.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

 

mi immagino che quando qualche scienziato dirà con ridicole prove che la terra non è un pianeta tutti a dargli retta :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

mi immagino che quando qualche scienziato dirà con ridicole prove che la terra non è un pianeta tutti a dargli retta :th_sisi:

 

e questo che c'entra? :fg: 

 

16 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Braccia rubate all'agricoltura.  leggecoffee.gif

 

ah beh detto da te ha di certo un gran valore :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

 

e questo che c'entra? :fg: 

 

centra che quando qualche pseudo scienziato con cultura scientifica sotto lo zero se ne esce con delle put.ate ci mette niente a convincere a chi ha ancor meno cultura scientifica di aver ragione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

centra che quando qualche pseudo scienziato con cultura scientifica sotto lo zero se ne esce con delle put.ate ci mette niente a convincere a chi ha ancor meno cultura scientifica di aver ragione. 

 

ma queste cose te le sogni di notte? :fg:

 

giuro non ti capisco,che senso ha cambiare argomento di punto in bianco? :fg: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ma queste cose te le sogni di notte? :fg:

 

giuro non ti capisco,che senso ha cambiare argomento di punto in bianco? :fg: 

 

cambiare argomento:rotfl:

visto che non ci arrivi, pur essendo la cosa facile da capire, te lo spiego: il fatto che qualche pseudo scienziato venga fuori con put.ate del calibro del batterio come essere vivente, e che solo parte della comunità scientifica, pur non concorde, accetta una boiata del genere sotto pressione, con minacce e con tangenti, non vuol dire che il batterio sia un essere vivente. e men che meno che i cittadini normali possano discutere di teorie scientifiche senza avere nessuna conoscenza approfondita, perché lo loro, che è superficiale, non gli permette di capire niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...