LordLush Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Buongiorno, buonsalve e tante care cose :3Sto pensando di acquistare una PS3 super slim da 500gb ma il punto e che ho una TV vecchia, questa per essere precisi.Volevo sapere se posso giocare a giochi tipo COD ghosts, fifa 14, Tomb Raider, Outlast, i primi AC ecc..Oppure devo per forza cambiare la tv e comprare per forza una TV minimo HD Ready? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Buongiorno, buonsalve e tante care cose :3Sto pensando di acquistare una PS3 super slim da 500gb ma il punto e che ho una TV vecchia, questa per essere precisi.Volevo sapere se posso giocare a giochi tipo COD ghosts, fifa 14, Tomb Raider, Outlast, i primi AC ecc..Oppure devo per forza cambiare la tv e comprare per forza una TV minimo HD Ready? :CCerto, puoi giocarci, ma di sicuro definizione ci risentirà . Ma dato che non fanno più AC per Ps3 e il prossimo probabilmente sarà l ultimo COD per old gen perché non aspetti e ti compri direttamente la PS4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 I giochi dovrebbero comunque funzionare, ma la qualità del video sarà molto bassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Certo, puoi giocarci, ma di sicuro definizione ci risentirà . Ma dato che non fanno più AC per Ps3 e il prossimo probabilmente sarà l ultimo COD per old gen perché non aspetti e ti compri direttamente la PS4?Perché ho da spendere solo 220€ (?) poi se devo aspettare per la ps4 sono 400€+400€ per la TV, ma stiamo scherzando?!?!Per adesso volevo prendere la PS3, poi tra qualche mese (1-2) prendere un TV almeno HD Ready da 32" poi tra 1 anno la PS4, con calma si fa tutto xDAttendo anche altre risposte, magari certe cosi evito di buttare via 200€ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Penso ti convenga prendere la Ps3, dato che ps4 non è retrocompatibile. @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Prendi ps3, per ora non ci sono grossissime esclusive per ps4 e ci sono dozzine di capolavori da recuperare sulla 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Di sicuro funzionera' lo stesso, ma la risoluzione non sara' il massimo che PS3 ha da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 la Ps3 su TV vecchie peggiora di molto...anche xbox 360 ma di meno Comunque si puoi giocare a qualsiasi gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ottimo, grazie a tutti per le risposte. Penso che si possa chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La ps3 io la comprerei solo per kingdom hearts hd 1.5 remix e 2.5 remix xDDDDCmq per una tv del genere consiglio ps3 o xbox 360, la ps4 o xbox one compratele più avanti visto che per adesso ci sono solo giochi scrausi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tanto per evitare di aprire un altro thread, che fps potete consigliarmi con una lunga storyline? Dato che la mia connessione è penosa e non potrei giocare a COD, Battlefield e simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KitsuneAka Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La definizione ne risente perchè tu userai la PS3 tramite SCART e non HDMI questa è la reale differenza. Le TV a tubo catodico non hanno l'attacco HDMI e quindi in sostanza non vedrai in HD. Riguardo all'FPS con una lunga storyline non esiste, finiscono tutti subito, forse Battlefield è quello che ha la storia più lunga ma di sicuro nessuno ha una storia interessante e ben studiata dato che tutti puntano al multiplayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La definizione ne risente perchè tu userai la PS3 tramite SCART e non HDMI questa è la reale differenza. Le TV a tubo catodico non hanno l'attacco HDMI e quindi in sostanza non vedrai in HD. Riguardo all'FPS con una lunga storyline non esiste, finiscono tutti subito, forse Battlefield è quello che ha la storia più lunga ma di sicuro nessuno ha una storia interessante e ben studiata dato che tutti puntano al multiplayer. L'importante e che si veda almeno come per la ps2, fino a quando non prendo la nuova TV. Comunque pensavo a Wolfenstein se è uscito per ps3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Vorrei sapere se funzionano anche i giochi più nuovi (Watch dogs, Wolfenstein ecc) e se si vedono con un minimo di decenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Vorrei sapere se funzionano anche i giochi più nuovi (Watch dogs, Wolfenstein ecc) e se si vedono con un minimo di decenza. Certo funzionano tutti e si vedono decentemente. Tranquillo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Vorrei sapere se funzionano anche i giochi più nuovi (Watch dogs, Wolfenstein ecc) e se si vedono con un minimo di decenza. Certamente che funzionano ; Probabilmente credo che su PS3 non girino in 1080p ma si vede comunque molto bene. è ovvio che con un TV che non è in HD non si riesce a godere al massimo, soprattutto in giochi come watchdogs che punta molto sulla grafica!! Comunque per giocare su PS3 basterebbe un TV in HDReady, tanto pochissimi giochi girano in 1080p (: Allora per PS3 c'è sia Wolfestein che Wolfestein: The New Order!! Vai Tranquillo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.