LordLush Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Buongiorno, buonsalve e tante care cose :3Sto pensando di acquistare una PS3 super slim da 500gb ma il punto e che ho una TV vecchia, questa per essere precisi.Volevo sapere se posso giocare a giochi tipo COD ghosts, fifa 14, Tomb Raider, Outlast, i primi AC ecc..Oppure devo per forza cambiare la tv e comprare per forza una TV minimo HD Ready? :C
blablabla Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Buongiorno, buonsalve e tante care cose :3Sto pensando di acquistare una PS3 super slim da 500gb ma il punto e che ho una TV vecchia, questa per essere precisi.Volevo sapere se posso giocare a giochi tipo COD ghosts, fifa 14, Tomb Raider, Outlast, i primi AC ecc..Oppure devo per forza cambiare la tv e comprare per forza una TV minimo HD Ready? :CCerto, puoi giocarci, ma di sicuro definizione ci risentirà . Ma dato che non fanno più AC per Ps3 e il prossimo probabilmente sarà l ultimo COD per old gen perché non aspetti e ti compri direttamente la PS4?
Marcox5 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 I giochi dovrebbero comunque funzionare, ma la qualità del video sarà molto bassa.
LordLush Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Certo, puoi giocarci, ma di sicuro definizione ci risentirà . Ma dato che non fanno più AC per Ps3 e il prossimo probabilmente sarà l ultimo COD per old gen perché non aspetti e ti compri direttamente la PS4?Perché ho da spendere solo 220€ (?) poi se devo aspettare per la ps4 sono 400€+400€ per la TV, ma stiamo scherzando?!?!Per adesso volevo prendere la PS3, poi tra qualche mese (1-2) prendere un TV almeno HD Ready da 32" poi tra 1 anno la PS4, con calma si fa tutto xDAttendo anche altre risposte, magari certe cosi evito di buttare via 200€ (?)
Marcox5 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Penso ti convenga prendere la Ps3, dato che ps4 non è retrocompatibile. @_@
Simo Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Prendi ps3, per ora non ci sono grossissime esclusive per ps4 e ci sono dozzine di capolavori da recuperare sulla 3.
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Di sicuro funzionera' lo stesso, ma la risoluzione non sara' il massimo che PS3 ha da offrire
Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 la Ps3 su TV vecchie peggiora di molto...anche xbox 360 ma di meno Comunque si puoi giocare a qualsiasi gioco
LordLush Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Ottimo, grazie a tutti per le risposte. Penso che si possa chiudere.
iso_nbyo Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 La ps3 io la comprerei solo per kingdom hearts hd 1.5 remix e 2.5 remix xDDDDCmq per una tv del genere consiglio ps3 o xbox 360, la ps4 o xbox one compratele più avanti visto che per adesso ci sono solo giochi scrausi
LordLush Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Tanto per evitare di aprire un altro thread, che fps potete consigliarmi con una lunga storyline? Dato che la mia connessione è penosa e non potrei giocare a COD, Battlefield e simili...
KitsuneAka Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 La definizione ne risente perchè tu userai la PS3 tramite SCART e non HDMI questa è la reale differenza. Le TV a tubo catodico non hanno l'attacco HDMI e quindi in sostanza non vedrai in HD. Riguardo all'FPS con una lunga storyline non esiste, finiscono tutti subito, forse Battlefield è quello che ha la storia più lunga ma di sicuro nessuno ha una storia interessante e ben studiata dato che tutti puntano al multiplayer.
LordLush Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 La definizione ne risente perchè tu userai la PS3 tramite SCART e non HDMI questa è la reale differenza. Le TV a tubo catodico non hanno l'attacco HDMI e quindi in sostanza non vedrai in HD. Riguardo all'FPS con una lunga storyline non esiste, finiscono tutti subito, forse Battlefield è quello che ha la storia più lunga ma di sicuro nessuno ha una storia interessante e ben studiata dato che tutti puntano al multiplayer. L'importante e che si veda almeno come per la ps2, fino a quando non prendo la nuova TV. Comunque pensavo a Wolfenstein se è uscito per ps3 (?)
LordLush Inviato 9 luglio, 2014 Autore Inviato 9 luglio, 2014 Vorrei sapere se funzionano anche i giochi più nuovi (Watch dogs, Wolfenstein ecc) e se si vedono con un minimo di decenza.
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Vorrei sapere se funzionano anche i giochi più nuovi (Watch dogs, Wolfenstein ecc) e se si vedono con un minimo di decenza. Certo funzionano tutti e si vedono decentemente. Tranquillo!!
letscore Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Vorrei sapere se funzionano anche i giochi più nuovi (Watch dogs, Wolfenstein ecc) e se si vedono con un minimo di decenza. Certamente che funzionano ; Probabilmente credo che su PS3 non girino in 1080p ma si vede comunque molto bene. è ovvio che con un TV che non è in HD non si riesce a godere al massimo, soprattutto in giochi come watchdogs che punta molto sulla grafica!! Comunque per giocare su PS3 basterebbe un TV in HDReady, tanto pochissimi giochi girano in 1080p (: Allora per PS3 c'è sia Wolfestein che Wolfestein: The New Order!! Vai Tranquillo^^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.