Vai al commento

Acquisto PS3 - Funzionamento giochi [Chiudere]


Post raccomandati

Buongiorno, buonsalve e tante care cose :3


Sto pensando di acquistare una PS3 super slim da 500gb ma il punto e che ho una TV vecchia, questa per essere precisi.


Volevo sapere se posso giocare a giochi tipo COD ghosts, fifa 14, Tomb Raider, Outlast, i primi AC ecc..


Oppure devo per forza cambiare la tv e comprare per forza una TV minimo HD Ready? :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, buonsalve e tante care cose :3

Sto pensando di acquistare una PS3 super slim da 500gb ma il punto e che ho una TV vecchia, questa per essere precisi.

Volevo sapere se posso giocare a giochi tipo COD ghosts, fifa 14, Tomb Raider, Outlast, i primi AC ecc..

Oppure devo per forza cambiare la tv e comprare per forza una TV minimo HD Ready? :C

Certo, puoi giocarci, ma di sicuro definizione ci risentirà . Ma dato che non fanno più AC per Ps3 e il prossimo probabilmente sarà  l ultimo COD per old gen perché non aspetti e ti compri direttamente la PS4?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, puoi giocarci, ma di sicuro definizione ci risentirà . Ma dato che non fanno più AC per Ps3 e il prossimo probabilmente sarà  l ultimo COD per old gen perché non aspetti e ti compri direttamente la PS4?

Perché ho da spendere solo 220€ (?) poi se devo aspettare per la ps4 sono 400€+400€ per la TV, ma stiamo scherzando?!?!

Per adesso volevo prendere la PS3, poi tra qualche mese (1-2) prendere un TV almeno HD Ready da 32" poi tra 1 anno la PS4, con calma si fa tutto xD

Attendo anche altre risposte, magari certe cosi evito di buttare via 200€ (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La definizione ne risente perchè tu userai la PS3 tramite SCART e non HDMI questa è la reale differenza. Le TV a tubo catodico non hanno l'attacco HDMI e quindi in sostanza non vedrai in HD.


 


Riguardo all'FPS con una lunga storyline non esiste, finiscono tutti subito, forse Battlefield è quello che ha la storia più lunga ma di sicuro nessuno ha una storia interessante e ben studiata dato che tutti puntano al multiplayer.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La definizione ne risente perchè tu userai la PS3 tramite SCART e non HDMI questa è la reale differenza. Le TV a tubo catodico non hanno l'attacco HDMI e quindi in sostanza non vedrai in HD.

 

Riguardo all'FPS con una lunga storyline non esiste, finiscono tutti subito, forse Battlefield è quello che ha la storia più lunga ma di sicuro nessuno ha una storia interessante e ben studiata dato che tutti puntano al multiplayer.

L'importante e che si veda almeno come per la ps2, fino a quando non prendo la nuova TV.

Comunque pensavo a Wolfenstein se è uscito per ps3 (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere se funzionano anche i giochi più nuovi (Watch dogs, Wolfenstein ecc) e se si vedono con un minimo di decenza.

 

Certamente che funzionano ; Probabilmente credo che su PS3 non girino in 1080p ma si vede comunque molto bene.

è ovvio che con un TV che non è in HD non si riesce a godere al massimo, soprattutto in giochi come watchdogs che punta molto sulla grafica!! Comunque per giocare su PS3 basterebbe un TV in HDReady, tanto pochissimi giochi girano in 1080p (:

 

Allora per PS3 c'è sia Wolfestein che Wolfestein: The New Order!! Vai Tranquillo^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...