blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma io ho preso anche Mewtwo e Magikarp,Ma non ci sono Io le vedo Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Avere Ho-ho e Lugia non ha prezzo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cerco Pikachu! (La doll intendo) Te la potrei dare per un PP, dato che mi piace motlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma io ho preso anche Mewtwo e Magikarp,Ma non ci sono li hai tira giù la leva con il mouse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Avere Ho-ho e Lugia non ha prezzo *^* No sai quanto ti invidio °_° Ho preso Jirachi con molta fortuna prima! Qualcuno mi conferma che ci sono stati Magikarp cromatico e Mewtwo? Perché già essermi perso per la terza volta Lugia è uno strazio, se poi aggiungiamo quei due à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 wow non ho preso nulla che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Te la potrei dare per un PP, dato che mi piace motlo... No, massimo 0.50. Alla fine ce l avete in 15000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No sai quanto ti invidio °_° Ho preso Jirachi con molta fortuna prima! Qualcuno mi conferma che ci sono stati Magikarp cromatico e Mewtwo? Perché già essermi perso per la terza volta Lugia è uno strazio, se poi aggiungiamo quei due à§_ৠsi purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 si purtroppo Dannazione! Sapevo che oggi non avrei dovuto mangiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma solo a me rimangono sempre le stesse bambole nel mercatino? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma io ho preso anche Mewtwo e Magikarp,Ma non ci sono Le vedo, stanno sotto (Y) wow che bella collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No, massimo 0.50. Alla fine ce l avete in 15000. Mi dispiace ma mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io mi sono preso solo quelle di stamattina, almeno sono riuscito a prendere Espurr e la Pokeball... In compenso sono diventato SU e ho preso la Doll di cresselia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mi hanno fregato 2 volte lugia e ho-oh, e quel gengar che avrei potuto prendere 2 volte non posso prenderlo ce ne sono ancora 8 GU toglietemelo da davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ci sono 15 jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 preso jirachiiiiiiiiii @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cerco Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ODDIO ho preso Jirachi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 già -1 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io sono abbastanza soddisfatto, però rosico molto per Magikarp cromatico! Se qualcuno lo da via, possiamo trattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 JIRACHI!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAI!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Te la potrei dare per un PP, dato che mi piace motlo... a tre interessava Rotom giusto??? è online!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 preso jirachiiiiiiiiiipreso jirachiiiiiiiiiiCome hai fatto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 a tre interessava Rotom giusto??? è online!!! A un PP però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non ho capito se jirachi e' solo per i GU o no lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.