Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ci sono 15 jirachic'erano (e sono 2) clicco su aggiungi la mercatino e mi dice che sono finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Stanno caricando le bambole della pokepasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come hai fatto?! ce ne erano 15 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A un PP però :c ehm apprezzi l'impegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 hanno aggiunto le bambole delle uova se vi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Stanno caricando le bambole della pokepasqua Voglio dei PP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non ho capito se jirachi e' solo per i GU o no... è per tutti, prima c'era un bug o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Jirachi è per GU, ce l'ho anch'io Ora ci sono le bambole della Pokepasqua, ma costano troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non ho capito se jirachi e' solo per i GU o no... No, sono per tutti lo stavo acquistando e una volta confermato l'acquisto puff appare bad gateway selvatico vabbe lol D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Jirachi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Troppo care quelle dalla pokepasqua @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come immaginavo, è stato tolto il pacco regalo. 3 PP erano troppi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come immaginavo, è stato tolto il pacco regalo. 3 PP erano troppi :/ yay lo compravano pochi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 C'è Shaymin forma terra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Avete fatto bene a metterli, casuali a 3pp era troppo rischioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 shaymin a 2 T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 volevo flabebè e goomy, purtroppo ho finito i pp uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 pure shaymin, mi viene il latte alle ginocchia uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Credo di essere con 0 PP adesso..Ma chissene,ho Tepig,Squirtle,Oshawott <3 e Rotom ~Avrei voluto l'Ala Lunare,Jirachi,Bulbasaur <3 ~,Snivy o Charmander. :o O Ho-Oh ** EDIT:No vabbe',ho tipo troppa fortuna lolNon avevo notato Pikachu,e cosi'come Rotom e Oshawott ho preso gli ultimi che c'erano *-*(l'ultimo Oshawott,l'ultimo Pikachu e l'ultimo Rotom,diceva a tutti"Disponibilita':1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma queste bambole si possono scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Goomy a 2 PP e ora costa 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 voglio comprare il riccio ,a poi domani come farei senza pp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io tra 20 minuti devo uscire e sono SICURO che poco dopo metteranno Arceus gratis... me lo sento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.