-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Come si fa ad andare in negativo coi PP? Tipo scambiando tutte le bamboline che hai ad un altro utente, non hai i pp necessari e vanno al negativo
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 No ma ora spiegatemi perchè, dopo che mi viene impedito di comprare una bambola perchè esaurita, la disponibilità scende ancora! Suppongo che sia per via della connessione, quando un utente clicca su acquista è probabile che altri abbiano cliccato nello stesso momento, se poi per esempio era rimasta una bambola ed uno la compra prima degli altri, questi hanno il tempo di concludere la transizione e perciò il numero di bambole risulta in negativo.
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ah, se domani vi azzardate a mettere Jigglypuff a pagamento, vi ammazzo. Tutti vogliono i sofficiosi e gratis Jigglypuff >.>
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Tipo scambiando tutte le bamboline che hai ad un altro utente, non hai i pp necessari e vanno al negativo capito
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Dai uno sconticino sulle bambole da 3pp, siamo barboni :C
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ho perso Rattata e Pidgey.. Vabbe non che me ne importasse più di tanto XD
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 PS: IMHO mettete 5 Arceus Gratis, così dopo posso finalmente staccare dal forum che sono 3 ore che sto a refreshare
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ah, se domani vi azzardate a mettere Jigglypuff a pagamento, vi ammazzo. Tutti vogliono i sofficiosi e gratis Jigglypuff >.> GIUSTO!!!
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 PS: IMHO mettete 5 Arceus Gratis, così dopo posso finalmente staccare dal forum che sono 3 ore che sto a refreshare Si,VOGLIAMO ARCEUS GRATIS!!! E un altro Rattata perchè l'ho perso... Dai,Manuel,ci stai pure guardando,metti 'sto Arceus
Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Rattata *^* Mettete il Garchomp di Camilla per festeggiare i 5 anni di Platino? Ovviamente gratis
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Mi è sfuggita l'Ala Lunare à§.à§ Tranquillo, la continuano a rimettere
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Rattata *^* Io l'ho perso due volte
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Vogliamo roba gratis!!!Ci state facenod spendere troppi soldi! noi tapini
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.