SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come si fa ad andare in negativo coi PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Che belle bambole!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sì ma roba gratis pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi è sfuggita l'Ala Lunare à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Noivern gratis pls D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come si fa ad andare in negativo coi PP? Tipo scambiando tutte le bamboline che hai ad un altro utente, non hai i pp necessari e vanno al negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chi è stata l'anima pia che ha preso Squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mettete Staravia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No ma ora spiegatemi perchè, dopo che mi viene impedito di comprare una bambola perchè esaurita, la disponibilità scende ancora! Suppongo che sia per via della connessione, quando un utente clicca su acquista è probabile che altri abbiano cliccato nello stesso momento, se poi per esempio era rimasta una bambola ed uno la compra prima degli altri, questi hanno il tempo di concludere la transizione e perciò il numero di bambole risulta in negativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah, se domani vi azzardate a mettere Jigglypuff a pagamento, vi ammazzo. Tutti vogliono i sofficiosi e gratis Jigglypuff >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tipo scambiando tutte le bamboline che hai ad un altro utente, non hai i pp necessari e vanno al negativo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dai uno sconticino sulle bambole da 3pp, siamo barboni :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho perso Rattata e Pidgey.. Vabbe non che me ne importasse più di tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 PS: IMHO mettete 5 Arceus Gratis, così dopo posso finalmente staccare dal forum che sono 3 ore che sto a refreshare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah, se domani vi azzardate a mettere Jigglypuff a pagamento, vi ammazzo. Tutti vogliono i sofficiosi e gratis Jigglypuff >.> GIUSTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per favore,mettete più roba gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 PS: IMHO mettete 5 Arceus Gratis, così dopo posso finalmente staccare dal forum che sono 3 ore che sto a refreshare Si,VOGLIAMO ARCEUS GRATIS!!! E un altro Rattata perchè l'ho perso... Dai,Manuel,ci stai pure guardando,metti 'sto Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Rattata *^* Mettete il Garchomp di Camilla per festeggiare i 5 anni di Platino? Ovviamente gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel, più sconti e roba gratis plz à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi è sfuggita l'Ala Lunare à§.ৠTranquillo, la continuano a rimettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Rattata *^* Io l'ho perso due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 nn stanno aggiungendo più nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vogliamo roba gratis!!!Ci state facenod spendere troppi soldi! noi tapini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mettete qualcosa gratis per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.