Laliona42F. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma sono l'unico utente che ha sia la doll di lugia che quella di ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma sono l'unico utente che ha sia la doll di lugia che quella di ho-oh? di se ti vengono a noia puoi darne una a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma no ^^' I was joking e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No,devo mantenere questo traguardo(?),poi ho visto che si vendono dai 5PP in su di se ti vengono a noia puoi darne una a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ Ce ne sono tanti adesso di quei topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 DIN DON! Il mercatino chiuderà fra meno di 10 minuti, invitiamo tutti i clienti ad avvicinarsi alle casse, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 DIN DON! Il mercatino chiuderà fra meno di 10 minuti, invitiamo tutti i clienti ad avvicinarsi alle casse, grazie!Non c'e' nulla di gratis :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comunque, mi diverto a prendere le bambole gratis suvvia, Manuello, stupiscici Proprio così, tutte quelle che ho preso, le uniche che ho, sono gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Infatti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 -5 alla chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi hanno tutti copiato D: Pigliato Ho-oh <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi avete fregato lugia, vi odio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Yeee sono riuscito a quest'ora a prendere l'Alalunare e la Baccaenigma adesso! Questi rifornimenti improvvisi che becco al momento giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso Lugia last minute, ti amo Pokémon Millennium! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso Ala Lunare, AHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 lugia ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lugia Ho-Oh :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Magikarpp manca gold magikarp T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ultimi rifornimenti! Controllate il Mercatino PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso anche la :pokeball Non avete avuto tempo per comprare tutte le vostre PokéDolls preferite? Venite qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sapevo che ci sarebbe stata una carrellata finale con tutte le offerte, ho fatto bene a loggarmi adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Presi rattata e poke ball in compenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso quello che sono riuscito! (Peccato per ho ho e Lugia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.