yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per 20 PP, minimo =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vendo Lugia al maggior offerente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Salve a tutti! SORPRESA! Ogni tanto ricompariranno qualche bambola nel mercatino PokéPoints! *_* Voglio la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io compro bambole/accetto PP per i miei shiny kb/pokemon del mercatino. Se siete interessati,MP Saphira, on 05 Jul 2014 - 12:52, said:Vendo Lugia al maggior offerente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 finalmente anche io ho le mie bambole LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perchè non mi lascia comprare Talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cassi *.* ti ritenevo mortoSgancia zapckle per me ed è tutto apposto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vai alla versione completa (comunque gratis e' rimasto solo pikachu... r gengar che non capisco perche' non si possa prendere D:) Ho provato ma non ci sono riuscito non so il perche mha vabbe niente da fare direi e ora sono appena tornato e ho preso almeno la pokèbambola Pikachu D: meglio questo che niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Carina l'idea delle bambole a 0,20 PP per i barboni come me :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perchè non mi lascia comprare Talonflame? Ho notato che non hai l'ala lunare, la vuoi per Espurr? Farei di tutto per averlo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 dovrebbero costare tutte 0,20 PP XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 è finito tutto quello che c'era gratis.Almeno ora ho pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comprata la bambola del mio Pokémon preferito dopo Darkrai, Froslass. ♥Oh, anche N! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 e espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Voglio Espurr e la Ball à§_______ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho notato che non hai l'ala lunare, la vuoi per Espurr? Farei di tutto per averlo >.< Ma devo avere l'Alalunare per avere Talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma devo avere l'Alalunare per avere Talonflame? No, ma se vuoi te la scambio per Espurr <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io compro bambole/accetto PP per i miei shiny kb/pokemon del mercatino. Se siete interessati,MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Risolto, comunque ci sono 20 espurr gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il forum fa bad gateway in continuazione btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mamma, non posso prendere gengaaaaar. non è giusto, mammaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Già , comuqnue riapparirà mai Rotom gratis?? à§_________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso sia MegaBlaze che Sylveon *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bad Gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.