SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso la Ball Io la voglio vendere chissà se qualcuno la vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Donna , potessi venderei anche mio fratello per poterti dare 1pp , ma non penso che lo comprerebbe nessuno ahahahahah ahahah vabbè, mi ritengo soddisfatta à§Aৠalmeno qualcosa ho preso.. son stata qua fino all'ultimo,ma ovviamente quando è iniziato son dovuta andare a pulire casa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ahahah vabbè, mi ritengo soddisfatta à§Aৠalmeno qualcosa ho preso.. son stata qua fino all'ultimo,ma ovviamente quando è iniziato son dovuta andare a pulire casa -.- Malediciamo i tempismi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso la Ball Anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lugia e Ho oh pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 C'è...C'è Jirachi!Ma non me la fa prendere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io la voglio vendere chissà se qualcuno la vuole Io volevo l'ala lunare...non è che la scambi per shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sto ancora apettando Lugia e Ho oH (ma gratis, non come Rotom a 1pp) XD io ho preso il 1° rotom e acquistato con la conferma a 0.00 l'ho trovato poi sul mio profilo a 1.00 il problema è che non ricordo se avevo 3.40 PP che mi sembrano troppi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non ho i permessi per Jirachi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 C'è...C'è Jirachi!Ma non me la fa prendere :c Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Uffah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io volevo l'ala lunare...non è che la scambi per shiny? se la vendo lo faccio solo per PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso qualcosa che è rimasto. Prima non c ero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io ho preso rotom, poi appena fatto l'acquisto sono entrato in bad gateway, ora non l'ho più uauauaua!!! piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 jirachi T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io rivoglio la mia ala lunare, ha detto acquisti effettuati correttamente quando l'ho presa con pikachu e dopo mi è apparso solo quest'ultimo , D: solo i GU possono prendere Jirachi vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non ho i permessi per Jirachi (?) nemmeno io uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 non mi fa prendere jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io rivoglio la mia ala lunare, ha detto acquisti effettuati correttamente quando l'ho presa con pikachu e dopo mi è apparso solo quest'ultimo , D: solo i GU possono prendere Jirachi vero ? a me ha fatto la stessa cosa con rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 quel momento in cui vorresti avere 5 PP per prendere il titolo di silver user LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Jirachi e' solo per i GU D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vendo Lugia al maggior offerente!! un 1pp ti va bene? posso arrivare a un 1,10 PP(non è una battuta.ho visto che è possibile mettere anche un numero con la virgola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 quel momento in cui vorresti avere 5 PP per prendere il titolo di silver user LoL che non serve a niente visto che solo i GU hanno bambole esclusive Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io rivoglio la mia ala lunare, ha detto acquisti effettuati correttamente quando l'ho presa con pikachu e dopo mi è apparso solo quest'ultimo , D: solo i GU possono prendere Jirachi vero ? Non saprei per Jirachi, forse sarà finita ma la cosa strana è che ha 10 bambole rimaste nel mercatino, boh :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.