SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso la Ball Io la voglio vendere chissà se qualcuno la vuole
hitsuga Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Donna , potessi venderei anche mio fratello per poterti dare 1pp , ma non penso che lo comprerebbe nessuno ahahahahah ahahah vabbè, mi ritengo soddisfatta à§Aà§ almeno qualcosa ho preso.. son stata qua fino all'ultimo,ma ovviamente quando è iniziato son dovuta andare a pulire casa -.-
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 ahahah vabbè, mi ritengo soddisfatta à§Aà§ almeno qualcosa ho preso.. son stata qua fino all'ultimo,ma ovviamente quando è iniziato son dovuta andare a pulire casa -.- Malediciamo i tempismi
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io la voglio vendere chissà se qualcuno la vuole Io volevo l'ala lunare...non è che la scambi per shiny?
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Sto ancora apettando Lugia e Ho oH (ma gratis, non come Rotom a 1pp) XD io ho preso il 1° rotom e acquistato con la conferma a 0.00 l'ho trovato poi sul mio profilo a 1.00 il problema è che non ricordo se avevo 3.40 PP che mi sembrano troppi XD
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 C'è...C'è Jirachi!Ma non me la fa prendere :c Anche a me
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io volevo l'ala lunare...non è che la scambi per shiny? se la vendo lo faccio solo per PP
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso qualcosa che è rimasto. Prima non c ero!
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 io ho preso rotom, poi appena fatto l'acquisto sono entrato in bad gateway, ora non l'ho più uauauaua!!! piango
Luke88 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io rivoglio la mia ala lunare, ha detto acquisti effettuati correttamente quando l'ho presa con pikachu e dopo mi è apparso solo quest'ultimo , D: solo i GU possono prendere Jirachi vero ?
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Non ho i permessi per Jirachi (?) nemmeno io uffa
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io rivoglio la mia ala lunare, ha detto acquisti effettuati correttamente quando l'ho presa con pikachu e dopo mi è apparso solo quest'ultimo , D: solo i GU possono prendere Jirachi vero ? a me ha fatto la stessa cosa con rotom
Crazy_Bandicoot Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 quel momento in cui vorresti avere 5 PP per prendere il titolo di silver user LoL
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Vendo Lugia al maggior offerente!! un 1pp ti va bene? posso arrivare a un 1,10 PP(non è una battuta.ho visto che è possibile mettere anche un numero con la virgola)
Lief Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 quel momento in cui vorresti avere 5 PP per prendere il titolo di silver user LoL che non serve a niente visto che solo i GU hanno bambole esclusive Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io rivoglio la mia ala lunare, ha detto acquisti effettuati correttamente quando l'ho presa con pikachu e dopo mi è apparso solo quest'ultimo , D: solo i GU possono prendere Jirachi vero ? Non saprei per Jirachi, forse sarà finita ma la cosa strana è che ha 10 bambole rimaste nel mercatino, boh :c.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.