Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Clampearl e magikarp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Do Espurr per Pidgey!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 *Aspettando gli eoni, lugia e ho-oh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presi clamperl e magikarp shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Uhm... perchè non ho il permesso per Latios e Latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 L'infarto quando vedi Latios e Latias ma non puoi comprarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perché non posso prendere gli eoni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cosa?? Non mi ha fatto comprare i latwins!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non allarmatevi, sono solo per i primi 5 di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 staranno sistemando lati@s a quei 10 che erano riusciti a prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non allarmatevi, sono solo per i primi 5 di prima staranno sistemando lati@s a quei 10 che erano riusciti a prenderli Aaaaaah! ...aaaaw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, io avevo preso il quinto Latias ma non me lo lascia prendere... Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 AHHHHHHHHHHHHHH ANCORA CANNATO CON HO-OH ODDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 L'infarto che ti viene quando vedi sotto un Ho-Oh a -1, invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io credo che dovrebbero ridare gli eoni ai primi 5 di ognuno e rimetterne altri 5 per i più veloci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, io avevo preso il quinto Latias ma non me lo lascia prendere...forse è simile al bug di Jirachi di ieri :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono disperato che non posso prendere Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io credo che dovrebbero ridare gli eoni ai primi 5 di ognuno e rimetterne altri 5 per i più veloci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hanno ridato gli eoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono disperato che non posso prendere Ho-Oh Mettiti nel mercatino ed aggiorna finché non riesci a prenderlo.. Qualcuno faccia qualcosa per questo ragazzo, sono tre giorni che vuole quella dannata bambola ma non riesce ad ottenerla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mettiti nel mercatino ed aggiorna finché non riesci a prenderlo.. Qualcuno faccia qualcosa per questo ragazzo, sono tre giorni che vuole quella dannata bambola ma non riesce ad ottenerla XD Regalaiela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Eoni tolti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rimettete Lugia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.