Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sbaglio o Klefki non lo vuole nessuno? Poverino... Chi se lo fila, sta pure a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 che succede? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok, ora che sono tornato, potete aggiornare nuovamente il mercatino. Grazie per avermi aspettato P.S: Se qualcuno è così gentile da vendermi Brock e/o Misty, mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok, ora che sono tornato, potete aggiornare nuovamente il mercatino. Grazie per avermi aspettato P.S: Se qualcuno è così gentile da vendermi Brock e/o Misty, mi contatti Aspettavamo solo te Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” meno male che sei arrivato ahahahahahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Manuel,Hai fatto nascere il marketing delle bambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Aspettavamo solo te Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” meno male che sei arrivato ahahahahahahahhah Come sei gentile, grazie mille!Per fortuna avevo già Lugia e Oh-Ho, altrimenti per la prima volta bestemmiavo XDA proposito, metterle non vendibili è uno svantaggio per tutti(sopratutto angry birds 99!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho iniziato io ieri (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sbaglio o Klefki non lo vuole nessuno? Poverino... Non solo anche Togekiss porelli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Come sei gentile, grazie mille!Per fortuna avevo già Lugia e Oh-Ho, altrimenti per la prima volta bestemmiavo XDA proposito, metterle non vendibili è uno svantaggio per tutti(sopratutto angry birds 99!)La voleva così tanto quella di Oh ho, poverino ahahaha Non solo anche Togekiss porelli D:Quella è solo mancanza di big money, altrimenti sarebbe esaurito pure lui :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 AHAHA i miei Eoni <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Chi se lo fila, sta pure a pagamento Purtroppo è un grosso handicap. Ma tornando alle bamboline... cacchio! Ho cliccato subito su Latias e Latios senza rendermi conto che fossero a pagamento! Meno male che non avevo soldi a sufficienza per comprarne nemmeno una. Tutte vostre, ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 latios è mio muahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, dai Ho-Oh solo per i GU?Ma mi prendete in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nooooo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presi entrambi i Lati@s ehehehe <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Grazie Manuel @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non solo anche Togekiss porelli D: Si, ma Togekiss ha avuto 5 acquirenti nonostante costasse il doppio. Klefki solo 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma Bidoof/Staravia? Non fanno più rifornimenti? Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presi entrambi i Lati@s ehehehe <3O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi dispiace ma io sta volta me ne vado perche' rischio di buttare il cellulare dalla finestra e lanciargli un vaso dalla dopo che si e' schiantato al suolo. EONI SOLATI. AGAIN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si! Ho preso Latios!! Finalmente quel maledetto Rotom si è reso utile XD Però mi sento stupido, non ho nemmeno pensato a Latias P.S: Avevo detto che stavano aspettando me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presi entrambi i Lati@s ehehehe <3 Beata te, . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non faccio in tempo ad assentarmi un momento e mi perdo sto ben di Dio!! :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.