Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ...suppongo non me lo dareste gratis, vero? gratis no XD delle tue bambole mi mancano solo brock, dedenne, oshawatt, senno proponi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io si, tanto non mi interessa °_° Lo faresti davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Manuel, dato che stai leggendo, ho due richieste:1- Rifornimento di Lati@s2- Gli starter di Hoenn GRATISGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io si, tanto non mi interessa :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ah, ok se lo hai trovato aggratis meglio per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 °_° Lo faresti davvero? Certamente, io non scherzo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Totodile!!!!!!!!!!!!!!AWWWWWWWWWWWWWWWWWW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Pensavo che l'uovo fosse free uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Un uovo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cosa avete trovato nell'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bambola chikorita D: chi la scambia con totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Certamente, io non scherzo mai Allora si, ti prego!! EDIT: Forte! E' nato un Cyndaquill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Certamente, io non scherzo mai Esigo un applauso per lei! persona altruista e generosa! Ho preso un uovo ma si schiude? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Carine le uova °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bambola chikorita D: chi la scambia con totodile? No. Io avevo richiesto Totodile(shiny ma vabbe) e sono stato accontentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 totodile <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho trovato Totodile *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Scambio uovo per 0.6 pp (tassa inclusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cyndaquil!! Yeeeeee il mio preferito tra i 3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Esigo un applauso per lei! persona altruista e generosa! Ho preso un uovo ma si schiude?Devi fare "Usa Oggetto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi e' uscito chikorita. Preferisco lugia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io anche Totò *^* e avevo scelto lui <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Todoooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Scambio uovo per 0.6 pp (tassa inclusa) Fai prima a commentare 6 notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Troppo bello totodile. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.