Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 chikorita dall'uovo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma tutti con totodile? che ciofeca ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fai prima a commentare 6 notizienon sapevo si ricevessero PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 chikorita dall'uovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Scambio bambola Chikorita per la bambola di Brock :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cyndaquil!! Ma un paio di Pidgey oggi no?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Totodile è meglio di voi me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora si, ti prego!! EDIT: Forte! E' nato un Cyndaquill! Un attimo che cerco di capire come si fa ed è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per chi non avesse comprato le uova... si sbrighi! Stanno finendo!!! Certamente, io non scherzo mai Posso davvero approfittarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Devi fare "Usa Oggetto" Grazie mille, è uscito Totodile *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 vendendo e comprando ecco arceusssss <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi ci sono gli Espurr!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 hanno rifornito un po tutto, chi comprerà Pichu Spunzorek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 viaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per chi non avesse comprato le uova... si sbrighi! Stanno finendo!!! Posso davvero approfittarne? Certamente, anche se mi dice che per scambiare c'è la tassa di scambio del 20%, ma devo calcolarla sui miei PP o sui tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 vogliamo gli eoni <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 viaa Sei andato sotto zero con i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Scambio bambola Chikorita per la bambola di Brock :0 Io ho due Totodile. Se vuoi scambiamo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Torno giusto adesso e mi perdo tutto il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io ho due Totodile. Se vuoi scambiamo :o perfetto ahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Certamente, anche se mi dice che per scambiare c'è la tassa di scambio del 20%, ma devo calcolarla sui miei PP o sui tuoi? Mi hai mandato Totodile. D: Circa la tassa... boh! Mi sa che è sui tuoi PP, ma essendo Froakie gratuita (?) non dovresti pagare nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Secondo voi daranno tutte le doll degli Staffer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi ci sono gli Espurr!!!! Inviata la Bambola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 perfetto ahahaaha Però aspetta, io ho schiuso due uova e sono nati due Totodile. Però non vedo il secondo tra le mia bambole e non vorrei perderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Inviata la Bambola xD Mi ero dimenticata che la bambola era gratis, quindi niente tassa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.