Yggdra Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Grazie a questo PokéDoll Summer Festival sono riuscito ad accaparrarmi parecchie bambole !!! ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beh, che dire? S.E.N.S.A.Z.I.O.N.A.L.E!Siete riusciti ad attirare una che delle Bambole se n'è sempre sbattuta altamente, e sono su questo forum da più di due anni e mezzo!È da rifare, ma credo che a Manuel e a tutti gli altri dello staff serva un'altra vita , perciò magari un altr'anno, con membri differenti ...I Bad Gateway, i Bug, i doppioni, le sparizioni, i rallentamenti... non erano previsti né voluti ma erano assolutamente fondamentali, senza non ci sarebbe stato sufficiente divertimento, isteria, concitazione, attesa, fanatismo e pazzia (?) nei partecipanti, perciò IMHO sono stati ingredienti necessari alla riuscita del tutto, ma non mi fraintendete: il lavoro di questo staff è stato titanico, perciò un sentito GRAZIE da parte mia !Tutto corretto, quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beh, io da due bambole sono passato a 31, quindi WOW! Mi sono divertito molto, ho sclerato, ho refreshato a non finire ed ho nerdato due giorni, ma ne è valsa la pena! In più ho avuto molte bambole che mi piacciono, anche se molte altre no.. :cIo vorrei ringraziare tutto lo staff per lo sforzo che hanno fatto per noi! Sarebbe una cosa da rifare, ma massimo 1-2 volte all'anno.A nome di tutti: GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 UN APPLAUSO AGLI ORGANIZZATORI!!!! [media]http://puu.sh/9ZICw/3a04a32c54.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Credo che queste siano state le due giornate più incredibilmente intense da quando sono su Pokémon Millennium, inserire bambole, toglierle, cambiare prezzi, rifornirle, rispondere a tutti i messaggi privati degli utenti che chiedevano aiuto, risolvere i problemi nelle discussioni, i bug e tutto il resto. E' stato difficile sostenere tutto, spero davvero che vi siate divertiti! Un grande abbraccio,Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Credo che queste siano state le due giornate più incredibilmente intense da quando sono su Pokémon Millennium, inserire bambole, toglierle, cambiare prezzi, rifornirle, rispondere a tutti i messaggi privati degli utenti che chiedevano aiuto, risolvere i problemi nelle discussioni, i bug e tutto il resto. E' stato difficile sostenere tutto, spero davvero che vi siate divertiti! Un grande abbraccio, Manuel Grazie a te e a chi ti ha aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Credo che queste siano state le due giornate più incredibilmente intense da quando sono su Pokémon Millennium, inserire bambole, toglierle, cambiare prezzi, rifornirle, rispondere a tutti i messaggi privati degli utenti che chiedevano aiuto, risolvere i problemi nelle discussioni, i bug e tutto il resto. E' stato difficile sostenere tutto, spero davvero che vi siate divertiti! Un grande abbraccio, Manuel Manuel voglio sapere quanti PP sono stati spesi in totale omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Credo che queste siano state le due giornate più incredibilmente intense da quando sono su Pokémon Millennium, inserire bambole, toglierle, cambiare prezzi, rifornirle, rispondere a tutti i messaggi privati degli utenti che chiedevano aiuto, risolvere i problemi nelle discussioni, i bug e tutto il resto. E' stato difficile sostenere tutto, spero davvero che vi siate divertiti! Un grande abbraccio,ManuelGrande! Adesso dormi 3 giorni di fila per riprenderti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 chi vuole una di queste bambole mi informi, i prezzi sono trattabili 2.50PPMercatino Bambole di EmaOshawott2PP2PP2PP2.50PP2PP2.5PP2.5P2PP2.5PP2PP2PP2.8PP0.30PP2.5PP0.30PP4.8PP0.30PP3.8PP2.8PP0.30PP1.2PP1.5PP potete prenotare qui sotto, accetto offerte di scambio, i prezzi sono variabili LEGENDA:DisponibileNon disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Contento dell'iniziativa, però non avete inserito la doll di WobbuffetMa un grazie non ve lo toglie nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Be visto che questa iniziativa può essere considerata come i saldi delle pokebambole, perché non rifarla quest'inverno? xD ne dubito, l'evento non è stato fatto a caso in questo periodo, è servito per smuovere un po' le acqua mentre noi siamo in attesa di news sui gioco e/o siamo a casa mentre altra gente è in vacanza, inoltre in inverno (nello specifico a natale-fine anno) si fa la Lotteria di fine anno in cui si acquistano biglietti con i PP e si possono vincere premi reali (2DS, videogiochi e tanta bella roba per intenderci) ma con Manuel tutto è possibile in fondo... Beh, che dire? S.E.N.S.A.Z.I.O.N.A.L.E! Siete riusciti ad attirare una che delle Bambole se n'è sempre sbattuta altamente, e sono su questo forum da più di due anni e mezzo! È da rifare, ma credo che a Manuel e a tutti gli altri dello staff serva un'altra vita , perciò magari un altr'anno, con membri differenti ... I Bad Gateway, i Bug, i doppioni, le sparizioni, i rallentamenti... non erano previsti né voluti ma erano assolutamente fondamentali, senza non ci sarebbe stato sufficiente divertimento, isteria, concitazione, attesa, fanatismo e pazzia (?) nei partecipanti, perciò IMHO sono stati ingredienti necessari alla riuscita del tutto, ma non mi fraintendete: il lavoro di questo staff è stato titanico, perciò un sentito GRAZIE da parte mia ! Ah, dimenticavo: spero vivamente che gli utenti della prossima estrazione siano almeno dieci, perché quest'evento è stato una SALASSATA , ci avete lasciati in mutande, birichini ! (si può avere un resoconto dettagliato su ciò che è stato acquistato e speso? Magari avete già in mente di farlo ma sarebbe comunque interessante, aiuterebbe a capire le proporzioni della vostra fatica!) quoto sulla parte dello sbattimento nei confronti delle bambole che si ha quando non ci sono questi eventi Credo che queste siano state le due giornate più incredibilmente intense da quando sono su Pokémon Millennium, inserire bambole, toglierle, cambiare prezzi, rifornirle, rispondere a tutti i messaggi privati degli utenti che chiedevano aiuto, risolvere i problemi nelle discussioni, i bug e tutto il resto. E' stato difficile sostenere tutto, spero davvero che vi siate divertiti! Un grande abbraccio, Manuel Per colpa di questo evento mia mamma (ma anche quella di Manuel con lui) mi dirà per tutta l'estate "Smettila di stare lì al computer, e perché premi un tasto solo ?" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Quest'iniziativa sarebbe da rifare assolutamente, anche se sarebbe meglio avere contemporaneamente delle distribuzioni di PP. E magari una quantità leggermente maggiore di alcune bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E' stato fantastico :°D Sono riuscito a prendermi circa 50 bambole con poco, *u*Poi tipo c'erano quelle bellissime alle quali non si poteva resistere, spero rimettiate qualcosa nel mercatino, soprattutto quelle esclusive dei mod x°DGrazie mille Manuel e a tutti quelli che hanno organizzato questa splendida e originale iniziativa, ora tipo mezzo forum è a 0.00 PP yolo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In due giorni ho preso 25 bembole e ora ne ho 33! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 L'unica cosa che mi viene da commentare è la tendenza in massa degli utenti a rivendere appena finito il festival le bambole comprate. Ormai il sito è invaso da mercatini di ogni tipo. Fossi stato nello staff avrei impedito di poter rivendere le bambole comprate al festival. Motivi: primo, è veramente frustrante vedere che gli unici (o la maggior parte) topic aperti sono mercatini (di bambole ora come ora); secondo e più importante, la rivendita delle bambole del Festival, per me, è mancanza di rispetto per quelli che volevano veramente tenere quelle bambole che poi sono finite in mano di gente che le voleva solo rivendere per guadagnarci PP. Addirittura qualcuno, se non tutti, rivendono al prezzo di PokèPoints le bambole ottenute gratis.Opinione mia personale: non è bello che un evento particolare come il PokèDoll Festival sia diventato un arraffa-arraffa di bambole per scopi di "lucro" e non di divertimento e collezione. Ci sono tanti altri modi di fare PP, quindi doveva essere vietata la vendita del bambole dell'evento dei giorni passati. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non ho preso nulla , al di là di non sapere come ottenere pp, sono un po nabbo... forse, ma perchè ove c'erano zero pp per acquisto mi dava non puoi partecipare?ma ste bambole che cosa sono?grz ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non ho preso nulla , al di là di non sapere come ottenere pp, sono un po nabbo... forse, ma perchè ove c'erano zero pp per acquisto mi dava non puoi partecipare? ma ste bambole che cosa sono? grz ciao sono quelle che sono sotto l'avatar @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 L'unica cosa che mi viene da commentare è la tendenza in massa degli utenti a rivendere appena finito il festival le bambole comprate. Ormai il sito è invaso da mercatini di ogni tipo. Fossi stato nello staff avrei impedito di poter rivendere le bambole comprate al festival. Motivi: primo, è veramente frustrante vedere che gli unici (o la maggior parte) topic aperti sono mercatini (di bambole ora come ora); secondo e più importante, la rivendita delle bambole del Festival, per me, è mancanza di rispetto per quelli che volevano veramente tenere quelle bambole che poi sono finite in mano di gente che le voleva solo rivendere per guadagnarci PP. Addirittura qualcuno, se non tutti, rivendono al prezzo di PokèPoints le bambole ottenute gratis.Opinione mia personale: non è bello che un evento particolare come il PokèDoll Festival sia diventato un arraffa-arraffa di bambole per scopi di "lucro" e non di divertimento e collezione. Ci sono tanti altri modi di fare PP, quindi doveva essere vietata la vendita del bambole dell'evento dei giorni passati.Mi hai tolto le parole di bocca!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 L'unica cosa che mi viene da commentare è la tendenza in massa degli utenti a rivendere appena finito il festival le bambole comprate. Ormai il sito è invaso da mercatini di ogni tipo. Fossi stato nello staff avrei impedito di poter rivendere le bambole comprate al festival. Motivi: primo, è veramente frustrante vedere che gli unici (o la maggior parte) topic aperti sono mercatini (di bambole ora come ora); secondo e più importante, la rivendita delle bambole del Festival, per me, è mancanza di rispetto per quelli che volevano veramente tenere quelle bambole che poi sono finite in mano di gente che le voleva solo rivendere per guadagnarci PP. Addirittura qualcuno, se non tutti, rivendono al prezzo di PokèPoints le bambole ottenute gratis.Opinione mia personale: non è bello che un evento particolare come il PokèDoll Festival sia diventato un arraffa-arraffa di bambole per scopi di "lucro" e non di divertimento e collezione. Ci sono tanti altri modi di fare PP, quindi doveva essere vietata la vendita del bambole dell'evento dei giorni passati.concordo appieno con quanto scritto sopra.pur non essendo io esperto del forum , mi sarebbe piaciuto un po più di serietà da parte degli utenti storici, i nuovi non solo non prendono nulla ma ne sono persino esclusi. gli amministratori devono porre un limite, non basta far finta di lamentare che al pokeday , genitori e utenti si lamentano della poca cordialità con cui sono accolti i nuovi utenti, quando non limitano nemmeno gli eventi di cui sono autori. nella discussione posta dopo mirabilandia si accennava a un giro di vite verso atteggiamenti di questo tipo, non se ne vedono per ora .spero nel futuro.warnate chi fa mercato di gaget simbolici come questi e limita l'accesso a chi non fa parte dei vari "clan".ciao a tuttiauronsono quelle che sono sotto l'avatargrazie vector adesso che so cosa sono ...... :confused: mha!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 concordo appieno con quanto scritto sopra.pur non essendo io esperto del forum , mi sarebbe piaciuto un po più di serietà da parte degli utenti storici, i nuovi non solo non prendono nulla ma ne sono persino esclusi. gli amministratori devono porre un limite, non basta far finta di lamentare che al pokeday , genitori e utenti si lamentano della poca cordialità con cui sono accolti i nuovi utenti, quando non limitano nemmeno gli eventi di cui sono autori. nella discussione posta dopo mirabilandia si accennava a un giro di vite verso atteggiamenti di questo tipo, non se ne vedono per ora .spero nel futuro.warnate chi fa mercato di gaget simbolici come questi e limita l'accesso a chi non fa parte dei vari "clan".ciao a tuttiaurongrazie vectorNon ho capito la parte de "i nuovi non prendono nulla" questo non centra nulla con gli utenti storici amministratori ecc,prendevano le bambolo coloro che erano più rapidi, non quelli più "anziani" @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi hai tolto le parole di bocca!!! concordo appieno con quanto scritto sopra. Felice che ci sia qualcuno che la pensa come me Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 L'unica cosa che mi viene da commentare è la tendenza in massa degli utenti a rivendere appena finito il festival le bambole comprate. Ormai il sito è invaso da mercatini di ogni tipo. Fossi stato nello staff avrei impedito di poter rivendere le bambole comprate al festival. Motivi: primo, è veramente frustrante vedere che gli unici (o la maggior parte) topic aperti sono mercatini (di bambole ora come ora); secondo e più importante, la rivendita delle bambole del Festival, per me, è mancanza di rispetto per quelli che volevano veramente tenere quelle bambole che poi sono finite in mano di gente che le voleva solo rivendere per guadagnarci PP. Addirittura qualcuno, se non tutti, rivendono al prezzo di PokèPoints le bambole ottenute gratis.Opinione mia personale: non è bello che un evento particolare come il PokèDoll Festival sia diventato un arraffa-arraffa di bambole per scopi di "lucro" e non di divertimento e collezione. Ci sono tanti altri modi di fare PP, quindi doveva essere vietata la vendita del bambole dell'evento dei giorni passati.Io dico invece che è giusto aprire qualche mercatino, per dare la possibilità a qualche utente di prendere ciò che non è riuscito ad ottenere prima e che quindi lo vorrebbe avere, anche pagando qualcosa, invece che non avere la bambola tanto desiderata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io dico invece che è giusto aprire qualche mercatino, per dare la possibilità a qualche utente di prendere ciò che non è riuscito ad ottenere prima e che quindi lo vorrebbe avere, anche pagando qualcosa, invece che non avere la bambola tanto desiderata concordo pienamente @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In questo forum non mi sono mai divertito quanto negli ultimi due giorni! È stato un evento davvero straordinario, ricco di tensione e colpi di scena Detto questo, però, non posso fare a meno di sottolineare ciò che ha detto Darth Mizu: è veramente brutto vedere degli utenti partecipare a una festa soltanto per rivendere ciò che hanno acquistato... Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non mi sono mai divertito quanto negli ultimi due giorni in questo forum! È stato davvero un evento straordinario, ricco di tensione e colpi di scena Detto questo, però, non posso fare a meno di sottolineare ciò che ha detto Darth Mizu: è veramente brutto vedere degli utenti partecipare a una festa soltanto per rivendere ciò che hanno acquistato... Ma se non si aprisse qualche mercatino, gli utenti che vogliono una doll e hanno dei PP da spendere, come fanno ad averla? e poi quando si apre un mercatino non per forza bisogna comprare tutto quello scritto nella discussione acquista solo chi vuole, proprio perché non è riuscito a prendere la doll che gli piaceva, ma ha comunque ancora la possibilità di riceverla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.