Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dedenne belo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Buu,rimettete Staravia,Dedenne e Bidoof,buu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 *ritorna di corsa*Dedenne?! Dove!??*vede che è a -6*Maledizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 outspeedato alla grande su dedenne @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ladri di Dedenne,hmpf.Comunque,rimettete Staravia,Bidoof e Dedenne.E mettete Sunflora,avete detto che lo mettete,beh mettetelo ORA e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 'Mmazza, ma 'sto forum è pieno di avvoltoi :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nooo! Mi allontano un secondo ed ecco che spunta Dedenne à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=ibEconomy&tab=global&area=portfolio&member_id=&mname=&p_type=&sort=&sw=DESC&st=0 Wow, sono stato il primo a prendere Dedenne wow, che fortuna ero ultimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma smettete di refreshare di continuo, mi solate tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ho preso l'ultimo Lugiaaaaaaaa <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non ci credo, sono finalmente riuscito a prendere Lugia!!! PIANGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No vabbe, ora mi avete rubato anche Lugia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Riupoladano lugiaPiovono bestemmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 noo li ho persi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso l'ultimo Ho-Oh,hmpf. ~Spero che rimettete Lugia,cosi'ho il mio duo preferito ** ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso l'ultimo Ho-Oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dinuovo cannato con Oh-oh e lugia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono indeciso se spaccare lo schermo o aspettare nella speranza di nuove doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma davvero qui c'è bisogno di refreshare la pagina continuamente per prendersi una bambolina °>°""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, aspettate. Nella lista degli acquisti ho visto un Magikarp cromatico. E' stato rimesso in commercio? Guardate che mi arrabbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma davvero qui c'è bisogno di refreshare la pagina continuamente per prendersi una bambolina °>°""" No guarda non funziona neanche così. Esperienza personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma davvero qui c'è bisogno di refreshare la pagina continuamente per prendersi una bambolina °>°""" Ma non si fermano MAI! E CHE FUCK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma davvero qui c'è bisogno di refreshare la pagina continuamente per prendersi una bambolina °>°""" Esattamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Prossime bambole: ore 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, aspettate. Nella lista degli acquisti ho visto un Magikarp cromatico. E' stato rimesso in commercio? Guardate che mi arrabbioSe ti do Magikarp mi dai Ho-Oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.