Vinkachu99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma non stavamo parlando di Pokémon? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma non stavamo parlando di Pokémon? :O Na volta No dai io comunque parlavo di pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 il doppiaggio e quello tranne goku e frizer morti + nuovi dal 2006 eccc.e poi nel mondo, abbiamo voce che si somiglia. ci sta voce ripetuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma non stavamo parlando di Pokémon? :O davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 davvero? Io la smetterei di fare tutti questi post da +1 D: E' un consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 gia davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ehm...il topic sta deragliando o cosa? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 giiusto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ragazzi, tornate in-topic, seriamente, state postando solo per raccogliere PP, ed è palese. Non ha senso, commentate solo se dovete piuttosto :/ E' inutile scrivere post del tipo "davvero???", "Infatti", "Giusto!!!!" E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io la smetterei di fare tutti questi post da +1 D: E' un consiglio. se viene il moderatore ci fa il *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 se viene il moderatore ci fa il *censura* Appunto, a maggior ragione commenta solo se devi, ma non dovrei essere io a dirtelo, visto che non sono nemmeno una moderatrice. Vedilo come un consiglio piuttosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ricordando che alcuni il doppiaggio lo fan - di altri,quindi teniamocelo stretto anche in sciopero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ricordando che alcuni il doppiaggio lo fan - di altri,quindi teniamocelo stretto anche in sciopero. Basta andare off-topic E' stata aggiunta una reazione da Combo e Giuls92 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 l'episodio di oggi nn mi è piaciuto come quasi tutta la serie del resto xkè nn fanno lotte ma cavolate come filmini e formuloa rhyhorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma quindi...chi ha i diritti della serie? O si possono avere i diritti di saghe singole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 allora io chiedo scusa, pero dovrebbero farlo altri e come detto tornare in,io non ho scritto cosi perche voglio racattare a ..........o i pp commento perche mi piace commentare visto che ora ho tempo libero finalmente, ho scoperto ora come rispondere in citazione e volevo fare quello ma ho bagliato sorry non accarda piu da parte mia ok? amici come prima??? xdxdxdxd ed ora tornare inn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 allora io chiedo scusa, pero dovrebbero farlo altri e come detto tornare in, io non ho scritto cosi perche voglio racattare a ..........o i pp commento perche mi piace commentare visto che ora ho tempo libero finalmente, ho scoperto ora come rispondere in citazione e volevo fare quello ma ho bagliato sorry non accarda piu da parte mia ok? amici come prima??? xdxdxdxd ed ora tornare inn Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 di nuovo amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 La serie mi sta piacendo, però qui siamo troppo indietro con gli episodi, rispetto al Giappone.. di nuovo amici Ma basta, per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 La serie mi sta piacendo, però qui siamo troppo indietro con gli episodi, rispetto al Giappone.. ma si sa quanti episodi (numericamente mi intendo) faranno vedere? magari per K2 aspettano fine settembre in modo da proporre 2 pacchetti di episodi e tornare più vicini alla messa in onda giapponese... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Per ora ho visto tutti gli episodi online che erano usciti e devo dire che questa serie mi è piaciuta di più rispetto a quella ambientata a Unima, questi che stanno trasmettendo adesso su disney XD come sono? Non ho ancora avuto modo di vederli, spero di trovali in streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ma si sa quanti episodi (numericamente mi intendo) faranno vedere? magari per K2 aspettano fine settembre in modo da proporre 2 pacchetti di episodi e tornare più vicini alla messa in onda giapponese... In realtà non so.. So solamente che i nuovi episodi riprenderanno a Settembre su K2.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 su disney xd gia li stanno facendo io le ho viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 xavierluca: lo ha scritto pure l'autore del topic, Manuel, che nemmeno l'emittente televisiva lo sa...Quel che è certo è che a settembre K2 avrà a disposizione un numero maggiore di episodi da trasmettere tuti in una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) xavierluca: lo ha scritto pure l'autore del topic, Manuel, che nemmeno l'emittente televisiva lo sa... Quel che è certo è che a settembre K2 avrà a disposizione un numero maggiore di episodi da trasmettere tuti in una volta! ah, ok. l'avevo letta di sfuggita la notizia e non mi ero accorto che Manuel l'aveva scritto. è che leggo solo le parti in grassetto con qualche parola prima e qualche dopo... Modificato 9 luglio, 2014 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati