Sunny Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 No, sono remake con molte novità molto più coinvolgenti, come le nuove MegaEvo e le Archeo, loro invece hanno detto che ci saranno le Basi segrete (cosa che si sapeva da oltre un mese) e che si possono sfidare giocatori in esse (come nei giochi originali, quindi nulla di nuovo), i talenti sostituiscono i poteri O (era intuibile come cosa, quindi nulla di che), l'unica cosa nuova sono gli allenatori che assumi dentro la base e il personaggio nuovo APPARENTEMENTE inutile, quindi non hanno detto quasi nulla Da quando si possono sfidare giocatori nelle basi segrete vecchie? O_____OQuesta cosa e'nuova per chi come me ha giocato Zaffiro da solo D:(o forse si poteva davvero e io non lo sapevo essendo stato l'unico con Zaffiro ai suoi tempi :/?)Beh,QUASI nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 E' un remake, le novità non sono poi così tante, quindi piuttosto che lasciarci un mese senza news hanno preferito confermare qualcosa di vecchio ma molto amato dai giocatori.Non sono molto d'accordo con questo ragionamento, secondo me dovevano rivelare almeno una ME + queste info della base segreta e poi non sappiamo il numero delle ME nuove ne gli Archeo (probabilmente solo il trio meteo, ma chissà )Da quando si possono sfidare giocatori nelle basi segrete vecchie? O_____OQuesta cosa e'nuova per chi come me ha giocato Zaffiro da solo D:(o forse si poteva davvero e io non lo sapevo essendo stato l'unico con Zaffiro ai suoi tempi :/?)Beh,QUASI nulla lolDa quello che so io si poteva fare anche negli originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non sono molto d'accordo con questo ragionamento, secondo me dovevano rivelare almeno una ME + queste info della base segreta e poi non sappiamo il numero delle ME nuove ne gli Archeo (probabilmente solo il trio meteo, ma chissà )Da quello che so io si poteva fare anche negli originaliCoroCoro non è ancora uscito, la ME potrebbe esserci, chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Da quando si possono sfidare giocatori nelle basi segrete vecchie? O_____OQuesta cosa e'nuova per chi come me ha giocato Zaffiro da solo D:(o forse si poteva davvero e io non lo sapevo essendo stato l'unico con Zaffiro ai suoi tempi :/?)Beh,QUASI nulla lolB allora siamo in due manco io lo sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Lightning: già , la presenza delle Bambole di Venusaur, Blastoise, Charizard, Snorlax, Togepi, Chikorita, Totodile e Cyndaquil conferma la presenza del Parco Lotta, dal momento che erano ottenibili solo su Smeraldo, nel Negozio omonimo...Quello che ricordo con minor gioia erano i prezzi... le bambole grandi, come quelle degli starter evoluti di prima generazione e Snorlax costavano 256 PL ! ^ ci ho pensato anche io un attimo fa ma mi hai outspeedata E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Lightning: già , la presenza delle Bambole di Venusaur, Blastoise, Charizard, Snorlax, Togepi, Chikorita, Totodile e Cyndaquil conferma la presenza del Parco Lotta, dal momento che erano ottenibili solo su Smeraldo, nel Negozio omonimo...Quello che ricordo con minor gioia erano i prezzi... le bambole grandi, come quelle degli starter evoluti di prima generazione e Snorlax costavano 256 PL !^ ci ho pensato anche io un attimo fa ma mi hai outspeedata E consideriamo che si guadagnava 1 PL solo dopo diverse lotte, non come alla villa lotta che dopo un certo numero di vittorie ne guadagni anche di piu'. Da questo punto di vista preferisco X eY, toppa fatica in R/Z/S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Considera però che su Smeraldo c'era la possibilità di fare scommesse con un tale Montanaro presente sull'isola del Parco, perciò se vincevi una streak i Punti Lotta raddoppiavano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 E consideriamo che si guadagnava 1 PL solo dopo diverse lotte, non come alla villa lotta che dopo un certo numero di vittorie ne guadagni anche di piu'. Da questo punto di vista preferisco X eY, toppa fatica in R/Z/S Per questo io voglio testare e creare il Doll Lock, una Run in cui si possono acquistare solo Bambole e Pokéball, appena hai soldi: bamboleh, devo perfezionarla un po' e poi sono sicuro che sarà Enjoiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Lightning: già , la presenza delle Bambole di Venusaur, Blastoise, Charizard, Snorlax, Togepi, Chikorita, Totodile e Cyndaquil conferma la presenza del Parco Lotta, dal momento che erano ottenibili solo su Smeraldo, nel Negozio omonimo... Quello che ricordo con minor gioia erano i prezzi... le bambole grandi, come quelle degli starter evoluti di prima generazione e Snorlax costavano 256 PL ! ^ ci ho pensato anche io un attimo fa ma mi hai outspeedata E praticamente bisogna fare 256 lotte per una bambola? O.o spero cambino qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Era ovvio che ci sarebbero state Ma questa poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 mano a mano che fai le streaks (settine) guadagni più PL (magari non aumentano a ciascuna streak ma tant'è...), poi ad aiutarti c'è il tipo delle scommesse di cui parlo sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 E praticamente bisogna fare 256 lotte per una bambola? O.o spero cambino qualcosa xD sì ma hai voglia, te ne prendi 40 di quelle bambole nel tempo che impieghi a vincere tutti i segni lotta argento e Oro E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 mi servirà un'intera vita per prendere tutte le bambole... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Evviva! Che belle le basi segrete *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Da quando si possono sfidare giocatori nelle basi segrete vecchie? O_____OQuesta cosa e'nuova per chi come me ha giocato Zaffiro da solo D:(o forse si poteva davvero e io non lo sapevo essendo stato l'unico con Zaffiro ai suoi tempi :/?)Beh,QUASI nulla lolNeanche io lo sapevo, assolutamente ignoravo questa feature!!!! Pensavo fossero semplicemente dei nascondigli da addobbare e stop. L'ho scoperto solo un mesetto fa -..- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ah ok grazie xD... Non avevo smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 piccolo OT prevedo Coming in 2015 Aika's Village Pokémon Edition. Moar Creepy Games E' stata aggiunta una reazione da Sunny e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Le basi Segrete. Le basi Segrete. Le basi Segrete! Non vedevo l'ora che ricomparissero *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 piccolo OT prevedo Coming in 2015 Aika's Village Pokémon Edition. Moar Creepy Games che cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Lightning: già , la presenza delle Bambole di Venusaur, Blastoise, Charizard, Snorlax, Togepi, Chikorita, Totodile e Cyndaquil conferma la presenza del Parco Lotta, dal momento che erano ottenibili solo su Smeraldo, nel Negozio omonimo... Quello che ricordo con minor gioia erano i prezzi... le bambole grandi, come quelle degli starter evoluti di prima generazione e Snorlax costavano 256 PL ! ^ ci ho pensato anche io un attimo fa ma mi hai outspeedata Già , ma riuscii ad ottenere quella di Snorlax solo con le sfide alla Piramide, fai tu /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 c'è il valutazione lotta x i pL. poi gli sfidanti + il capo base,sostituiscono il castello lotte + le sue mance. è ci sono zone nuove provvisorie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Stupende le basi segrete! *_* a dir la verità neanche io sapevo che si potesse lottare con gli amici nelle basi, già ai tempi di R/Z/S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Come dice Luke88, ora che ottieni tutti i Simboli d'Argento e Oro... ma son pur sempre 1536 PL di sole Bambole ! *comunque sia ho fatto un piccolo errore, solo le Bambole degli Starter di prima generazione evoluti costano 256 PL, mentre quella di Snorlax e Lapras già meno, "appena" 128 * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 piccolo OT prevedo Coming in 2015 Aika's Village Pokémon Edition. Moar Creepy Games Tails doll ahahaha non credo che si possa fare in oras ma almeno aggiungere la bambola e dare l'effetto spettrale nella base segreta ci si puo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non sono molto d'accordo con questo ragionamento, secondo me dovevano rivelare almeno una ME + queste info della base segreta e poi non sappiamo il numero delle ME nuove ne gli Archeo (probabilmente solo il trio meteo, ma chissà )Da quello che so io si poteva fare anche negli originaliPuò darsi che non vogliono annunciare le ME.Oppure che stanno lavorando ad altre ME e le vogliono svelare tutte in una volta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati