Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) Non è detto che saranno in 3D come in X/Y non tutte le scene di gioco saranno in 3D. Credo che si riferisca ai modelli, le ambientazioni, ect, non quel coso a destra per la vera visualizzazione 3D x°. Modificato 9 luglio, 2014 da Nà¸thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non è detto che saranno in 3D come in X/Y non tutte le scene di gioco saranno in 3D. Credo che si riferisca ai modelli, le ambientazioni, ect, non quel coso a destra per la vera visualizzazione 3D x°. Esattamente hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 OMH DJKSMSMSMSN *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 basta avere diciamo speranza nei sogni e, forse si realizzano .peccato per la schedinaanche il parco lotta sarebbe fantastico sarebbe come dire la gigliegina sulla tortina, non dico torta se no non centrerebbe piu nulla haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) basta avere diciamo speranza nei sogni e, forse si realizzano .peccato per la schedinaanche il parco lotta sarebbe fantastico sarebbe come dire la gigliegina sulla tortina, non dico torta se no non centrerebbe piu nulla hahaMa la smetti una buona volta di scrivere ogni cosa che ti passa per la testa? Sei recitivo eh... Non si possono prendere provvedimenti per situazioni del genere? Modificato 9 luglio, 2014 da Pokeman E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 la mia base sarà bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 scusa sto solo commentando non sto scrivendo quello che mi passa per la testa e è poi perche sarei recitivo? questa mela devi spiegare,comunque se ci si mette succede battibecco e basta ed andiamo totalmente otno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) scusa sto solo commentando non sto scrivendo quello che mi passa per la testa e è poi perche sarei recitivo? questa mela devi spiegare,comunque se ci si mette succede battibecco e basta ed andiamo totalmente otno?Perche' te l'avevo fatto notare anche nel topic di Vivillon sbarazzino...la mia base sarà bellissimaL'hai gia' scritto 138 volte...No comment. Vabbe ora basta OT, tanto e' inutile Anche il commento sotto di me e' notevole... Modificato 9 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 la grotta volcanion powa poi nn so posti nuovi come li collocano da mappa provvisoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 come ho scritto di la mi piace commentare e parlare come scritto di la queste sono le sezioni che mi attirano di piu, poi quando ce ne una che mi attira di piu vo in quella se no se avrei voluto fare +1 avrei risposto ad ogni topic esistente nella sezione. no?e come detto di la elimino pazienza peccato ecc ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 sisi nn andiamo ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 come ho scritto di la mi piace commentare e parlare come scritto di la queste sono le sezioni che mi attirano di piu, poi quando ce ne una che mi attira di piu vo in quella se no se avrei voluto fare +1 avrei risposto ad ogni topic esistente nella sezione. no? e come detto di la elimino pazienza peccato ecc ok? Lo fai apposta a commentare molto spesso per fare i +1, perché non commenti tutto assieme, non importa se scrivi una frase lunga, invece di fare i soliti +1, scusa, eh? Ogni volta che scrive qualcun altro tu scrivi con un altro post. Quante belle scuse. :v Basta che rispetti le regole, va bene commentare quanto vuoi ma non i post +1 a caso. Chiaro ora? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Wow, che bella notizia! Amavo le basi segrete :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Wow sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Vediamo di calmarci un pochino. Ognuno è libero di commentare come vuole, ma nei limiti ovviamente. Cercate di non andare troppo OT o sono costretto a cancellare i messaggi. E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 be scusa certo che lo capito ma come dici tu se uno posta e esempio tu dici "ciao" io non posso risponderti "ciao come stai?"scusami se no che senso avrebbe un topic?posso capire se uno comincia a dire cose che non centrano nulla ma per chi parla e dice risponde restando nel tema mi sembra che non faccia nulla di male no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 *-* fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) la mia base sarà bellissima Ok,ora smettila di ignorare la gente che ti dice di non fare +1 e ascolta un po',signorino(ironia,gente,ironia riguardo a signorino). Non. Si. Commenta. Continuamente. Per. Fare. +1 Quanto mi state s-ehm,odio le persone cosi'.Per cosa?Per 0.01 PP.Bah. be scusa certo che lo capito ma come dici tu se uno posta e esempio tu dici "ciao" io non posso risponderti "ciao come stai?" scusami se no che senso avrebbe un topic? posso capire se uno comincia a dire cose che non centrano nulla ma per chi parla e dice risponde restando nel tema mi sembra che non faccia nulla di male no? infatti Seh,troviamo scuse inutili adesso. Perche'giustamente,a chiunque passano tante cose per la mente,e quindi appena commenta un altro commenta di nuovo lui. Modificato 9 luglio, 2014 da -Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 be scusa certo che lo capito ma come dici tu se uno posta e esempio tu dici "ciao" io non posso risponderti "ciao come stai?" scusami se no che senso avrebbe un topic? posso capire se uno comincia a dire cose che non centrano nulla ma per chi parla e dice risponde restando nel tema mi sembra che non faccia nulla di male no? infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Forzasegreta è una mossa che molti pokemon possono apprendere?Oppure è una mossa che può essere imparata da pochi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 infatti Okkei, credo che tu davvero non abbia capito niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 infattiTu lo fai apposta, ammettilo. Io comunque avevo gia' avvisato prima un moderatore, adesso bisogna solo attendere che risolva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Forzasegreta è una mossa che molti pokemon possono apprendere?Oppure è una mossa che può essere imparata da pochi pokemon?Forzasegreta e'una mossa che possono apprendere quasi tutti i Pokemon.Tu lo fai apposta, ammettilo.Io comunque avevo gia' avvisato prima un moderatore, adesso bisogna solo attendere che risolva. Si deve fare un topic dove si scrive la gente da bannare dalle sezioni dove si ottiene 0.01 PP :o (una lista nera,in caso si puo'bannare gli utenti dalle sezioni) E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Forzasegreta è una mossa che molti pokemon possono apprendere?Oppure è una mossa che può essere imparata da pochi pokemon? Se non erro si impara tramite MT/Tutor, tutti i pokemon(fatte ad alcune eccezioni come Unown) la possono imparare :'3. Okkei, credo che tu davvero non abbia capito niente xD Tu ignora, ci penseranno i mod c:. E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 be scusa certo che lo capito ma come dici tu se uno posta e esempio tu dici "ciao" io non posso risponderti "ciao come stai?" scusami se no che senso avrebbe un topic? posso capire se uno comincia a dire cose che non centrano nulla ma per chi parla e dice risponde restando nel tema mi sembra che non faccia nulla di male no? Certo, niente in contrario, vi ho solo invitato a rimanere in tema, non prendetelo come un rimprovero. Buona continuazione (spero pacifica, ahahahahah). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati