Zarxiel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Semplicemente non era confermato ufficialmente cosa fosse quel quadratino. C'era davvero bisogno di conferma? Siamo seri dai ragazzi, sono remake è ovvio che le cose che c'erano sui giochi originali rimangono uguali o quasi, non è che devono annunciarci OGNI SINGOLA COSA quando possiamo arrivarci tranquillamente da soli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 si puo avere piu di una base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 C'era davvero bisogno di conferma? Siamo seri dai ragazzi, sono remake è ovvio che le cose che c'erano sui giochi originali rimangono uguali o quasi, non è che devono annunciarci OGNI SINGOLA COSA quando possiamo arrivarci tranquillamente da soli.E allora perché ci annunciano i remake se tanto si sa già che ci saranno? ò.ò E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Sunny e Hydrangea 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Bon rega io mi faccio una doll Lock con il mio primo team Pokémon alla prima Run: appena ho i soldi li uso per comprare bambole, non posso acquistare altro se non bambole e pokéball (di ogni tipo ma tanto ho tutto il team nei primi 3 percorsi), alla lega sarà una bestemmia dietro l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 E allora perché ci annunciano i remake se tanto si sa già che ci saranno? ò.ò Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 questo si che è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 *o* stupende e che grafica non vedo l' ora che escano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 *^*^*^*^* Non sapevo ci fossero basi segrete in rubino e zaffiro. Adoravo quelle di Sinnoh, la cosa piú divertente nella storia Pokemon. Qui é ancora piú figo, ma che c'é anche il rubabandiera... *^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 si puo avere piu di una base? penso proprio di si Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 si puo avere piu di una base? no solo una, infatti se ne hai già una e vai nel luogo dove puoi costruirne un altra appariva un messaggio del tipo "Hai già una base segreta, vuoi eliminarla per costruirne una qui ?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 E allora perché ci annunciano i remake se tanto si sa già che ci saranno? ò.ò non è la stessa cosa fra remake e basi segrete... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Good,anche se non ho capito benissimo come funzionano frgl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) no solo una, infatti se ne hai già una e vai nel luogo dove puoi costruirne un altra appariva un messaggio del tipo "Hai già una base segreta, vuoi eliminarla per costruirne una qui ?" veramente? allora ricordavo male... sorry Modificato 9 luglio, 2014 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 I remake non era sicuro che li facevano, pensa alla 5° gen, mica ci so stati i remake, ma in questi ci sono MOOOLTE novità sopratutto le MegaEvo nuove e gli ArcheoPokémon, quindi SFRUTTATELE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 A dir poco stupendeeeeeeeee!!!! Bellissime!!!! COme non si fa ad amare la GF e N in momenti del genere XDXDXDMa non ho capito come si fannoo ad ottenere amici segreti, x lo street pass devi incontrare gente a giro con pokemon acceso (x me impossibile) e per il QR? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 veramente? allora ricordavo male... sorryyep e tanto sarebbe stata implementata come cosa se non fosse stata presente già negli originali, in modo da far apparire ogni amico/tizio di street pass in una base diversaA dir poco stupendeeeeeeeee!!!! Bellissime!!!! COme non si fa ad amare la GF e N in momenti del genere XDXDXDMa non ho capito come si fannoo ad ottenere amici segreti, x lo street pass devi incontrare gente a giro con pokemon acceso (x me impossibile) e per il QR?il QR code lo puoi scambiare via PC tipo con la gente qui del foro, ora non so, sicuramente lo farà creare il gioco e finirà sulla SD quindi potresti mettere la SD nel PC copiare l'immagine dalla galleria e poi salvartela, ma per evitare questo processo enorme sicuramente faranno in modo di dare i QR code via PGL, fai un sincrogioco e dopo ti colleghi al sito dove ti danno il tuo QR code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Belle tutte queste migliorie! *^* Amavo le basi segrete, mi divertivo non so quanto a decorarle o anche a cercare il posto migliore dove crearne una! Meno male che ritornano *^* Ora restano solo le Gare, che pure lì c'avrò perso ore e ore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 gare di che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 gare di che? Le Gare Pokémon [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Piango. Di Gioia. à§_à§Io piango per l'utente che ha commentato dopo di te DDDDDDDDDDDD:gare di che?come fai a non conoscere le Gare Pokémon ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Siiiiiiiii non ci credo!! Quanto tempo ho passato a decorare la mia base segreta su zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Piccola analisi veloce. Allora, praticamente diciamo che ci hanno confermato l'assenza del PSS; i talenti hanno sostituito i poteri O e l'idea di poter sfidare gli allenatori nella propria base segreta mi sa tanto di sfida online. Ma ripensandoci mi viene in mente un'altra cosa. Da anni molta gente vorrebbe diventare un vero e proprio capopalestra all'interno dei giochi. Se sfruttassero bene questa possibilità delle basi segrete sarebbe effettivamente possibile una cosa del genere, ma per farlo dovrebbero mettere uno sfondo adatto durante le battaglie e non uno verde completamente inutile (che secondo me avrebbero potuto farlo cambiare a piacere sia da X che da Y). Tuttavia quello sfondo verde si è visto in un trailer del gioco, ma continuo a sperare che siano due cose separate altrimenti.... occasione sprecata. E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io non ho mai capito perchè tutta sta passione nelle gare pokemon, io le ho sempre trovate noiose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io piango per l'utente che ha commentato dopo di te DDDDDDDDDDDD:come fai a non conoscere le Gare Pokémon ?????sn le gare con il cordinatore ke fa coreografie cn le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) sn le gare con il cordinatore ke fa coreografie cn le mosse?Scusa non hai mai giocato a R/Z/S o a Diamante/perla/platino?? Modificato 9 luglio, 2014 da Oshawott14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati