Vai al commento

Vi piacerebbe un MegaRaichu?

108 utenti hanno votato

1. 1. Vi piacerebbe un Megaraichu?

• Si
      48
    • No
      35
    • Forse
      25

Post raccomandati

Si, ma Pikachu è uno dei migliori Pokémon, come Charizard, che è lo starter più bello in generale...

scrivi su google pokemon e la prima immagine è pikachu :)

Quello su pikachu è charizard sono comunque gusti soggettivi...

Comunque non saprei...tendo a considerare ogni pokèmon individualmente quindi se la mega viene bene,perchè no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello su pikachu è charizard sono comunque gusti soggettivi...

Comunque non saprei...tendo a considerare ogni pokèmon individualmente quindi se la mega viene bene,perchè no?

Non sono solo gusti soggettivi, sono i Pokémon più apprezzati, poi ovviamente è pieno di Pokémon belli :)

Link al commento

Forse, non so perché ma non potrebbe importarmene molto di un Mega Raichu, ma non per via delle statistiche/tipo/anime semplicemente perché Raichu non mi è mai interessato poi così tanto come pokémon, un po' com'è successo con la Mega Evo di Medicham 

Link al commento

se ash non evolve lui c'è la scordiamo.al massimo alternativa alla pietra

Si,ok,adesso pero'distruggi il tuo pc che hai rotto con questi commenti che nessuno capisce.

Ora spiega come Ash evolve.

Comunque,spero di si,ma da una parte no.

Da una parte si per dare un po'di popolarita'all'evo di Pikachu,sembra che Pichu si evolve in Pikachu e poi non si evolve piu' .-.

Da una parte no perche'non so come possono modificarmi il mio amato Raichu,potrebbero pure renderlo orrendo.

Link al commento

mi ricordo che cera un rumor accenato per mega raichu, ma si era rilevato che parlava di pikachu in passato volevano cambiare l'aspetto più muscoloso e macho per audience americani ma dal ultimo minuto hanno rifiutato l'idea.

Non mi sarei aspettato che anche questo personaggio volevano rovinarlo per rendere stile americano chissa cosa sarebbe successo se avessimo visto quell obrobrio nella prima serie al posto della versione originale.

Link al commento

Damn, cosa vi spinge a vedere un Mega Raichu

Non mi dispiacerebbe ma comunque è una pietra miliare, non credo venga al mondo pokémon

In tal caso ci fosse, ben venga

Link al commento

Damn, cosa vi spinge a vedere un Mega Raichu

Non mi dispiacerebbe ma comunque è una pietra miliare, non credo venga al mondo pokémon

In tal caso ci fosse, ben venga

Lo vedo difficile che gli svilupatori scelgano di fare una megaevoluzione per raichu o pikachu.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...