Vai al commento



HDD per la PS3 Super Slim


Post raccomandati

Eccomi, 

porto buone novelle (?)

Sono andato la il commesso l'ha provata e ha detto "Eh si, proprio non riconosce nemmeno che ci sta un CD dentro.", dato che non sapeva come provvedere chiama una tipa. Poi mi dici che nei primi 30gg la sostituiscono loro senza inviarla in assistenza o altro. Grazie a tutti :3

Ah perfetto, sono contento per te! Però nel frattempo ti ha restituito i soldi? Strano che non te ne abbiamo data una subito...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah perfetto, sono contento per te! Però nel frattempo ti ha restituito i soldi? Strano che non te ne abbiamo data una subito...

Forse mi sono espresso male, intendevo dire che nei primi 30gg te la cambiano subito la, infatti me l'hanno cambiata subito la v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse mi sono espresso male, intendevo dire che nei primi 30gg te la cambiano subito la, infatti me l'hanno cambiata subito la v.v

 

ah ecco, ottimo allora, sono contento che tutto si sia risolto!; ne hai presa una sempre da 12gb?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, per mancanza di fondi... il mese prossimo prendo l'hdd da 500gb tanto per giocare ai 5 giochi che ho ora mi basta questa e ho ancora 6gb liberi XD (ho Crysis 2, Tomb Raider, DarkSiders 2, Bayonetta e PES 2011 solo perché costava 1€ xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe andare bene e le recensioni sono tutte positive.

Comunque aspetta anche altri responsi perché non ho mai acquistato un HDD per la ps3 dato che ho la Slim da 320 GB.

Comunque, quando al gamestop ti danno dei problemi, se hai uno smartphone, fagli vedere l'offerta vista da te online... A volte i commessi sono incompetenti... -.-

Ahah verissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...