Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!

Post raccomandati

Inviato

Fatto in pochi secondi, nessun problema dall'iPhone 5s e dovrebbe essere altrettanto semplice anche per tutti gli altri dispositivi con iOS7, non so per android...

Inviato

preso senza il minimo problema , comunque sapete se sia possibile fare ciò pure con gli eventi esclusivi giapponesi ?

no xkè nn sono eventi nintendo zone

Inviato

Fatto in pochi secondi, nessun problema dall'iPhone 5s e dovrebbe essere altrettanto semplice anche per tutti gli altri dispositivi con iOS7, non so per android...

con android funziona perfettamente io ho usato un lg e un Samsung ;)

Inviato

Fatto col cellulare !!! :)

Grazie!

Vedo con dispiacere che l'unico che non è riuscito a risolvere sono io...

Ehi Axelf, cos'è che non ti riesce?

E' facilissimo!! Se posso aiutarti non esitare a chiedere! :D

Inviato

Ps a quanto pare non sei l'unico D: pure io non ci sono riuscito vabbe almeno c'ho provato! ^^ 

Inviato

Preso, con l'hotspot da Android ho fatto subito

Per chi ha il problema "Hai già  ricevuto il dono", basta continuare a provare, anche io avevo lo stesso problema

Inviato

Preso, con l'hotspot da Android ho fatto subito

Per chi ha il problema "Hai già  ricevuto il dono", basta continuare a provare, anche io avevo lo stesso problema

C'è chi ha risolto cancellando le altre connessioni, si può provare anche così.

Inviato

Davvero bella questa distribuzione :)

Adesso provo a prenderlo, anche se il processo è un po scocciante (spero di non fare pasticci xD)..

Comunque, evitate inutili commenti +1 solo per prendere 0.01 PP.. Oltre a non essere corretto, non ci si fa una bella figura (si capisce che sono forzati) :-)

Inviato

No, tranquillo, ci sono pure io à§_à§

Inviato

No, tranquillo, ci sono pure io à§_à§

dai è facile basta cambiare il ssid e levargli la password (con me ha funzionato)

Inviato

dai è facile basta cambiare il ssid e levargli la password (con me ha funzionato)

Eh, ma dal modem alice che ho io sono riuscita ad arrivare alle impostazioni, ma non mi fa cambiare SSID, tra poco ci riprovo...

Inviato (modificato)

No, sono andata a "Gestione modem", ora sto vedendo una guida online di come fare (comunque evitiamo 'sti +1), 

Modificato da Indomitable Tamerâ„¢
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...