Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovo trailer e informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
The Pokémon Company International ha appena pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha svelando tantissime nuove scene di gioco, la megaevoluzione di Metagross e molto altro ancora!

Tutti i dettagli rivelati nel trailer sono pubblicati nell'articolo dedicato, con tantissime immagini e informazioni sui giochi.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Inviato

Mio padre sembra un sedicenne, Walter sembra sporco di schiuma da barba, Metagross è Mazinga, Fosco sembra Ace Ventura e, nonostante ciò, non mi lamento.

Inviato (modificato)

Grande impazzisco ad ogni trailer. Peccato per megametagross, levitazione soprattutto per l'animazione stava bene, ma pure lui ha unghiedure come charizard x

Modificato da Fritz
Inviato

Beh, hanno detto che potremo fare le nostre palestre. 

E a quanto pare c'è il Poké Io e Te o mi sbaglio? Speriamo non abbiano tolto il SAV per farlo rimanere.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Confermato che MegaDiancie avra un incremento in velocità , attacco e att. speciale mentre MegaMetagross lo avrà  molto in Velocità  ma anche in attacco, attacco speciale, difesa e difesa speciale quindi niente cali :)

Inviato (modificato)

I capopalestra e le palestre hanno fatto un notevole salto di qualità . Fiammetta :stupid:
Stessa cosa per i super4, gli scenari di lotta sono bellissimi.
"Sembrerebbe una specie di arena" gare *coff coff*
E finalmente MMetagrosss...Fa schifo :c

Modificato da Froking
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...