Manuel Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha appena pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha svelando tantissime nuove scene di gioco, la megaevoluzione di Metagross e molto altro ancora! Tutti i dettagli rivelati nel trailer sono pubblicati nell'articolo dedicato, con tantissime immagini e informazioni sui giochi.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 14 luglio, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin, ShinyPichu02, Pika pika e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mio padre sembra un sedicenne, Walter sembra sporco di schiuma da barba, Metagross è Mazinga, Fosco sembra Ace Ventura e, nonostante ciò, non mi lamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 O mi date il GBA Player o nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ke bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Che bellezza!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Nulla di nuovo, speravo in qualche rivelazione shock.Gare confermate? "Sembrerebbe una specie di arena..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 stupendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 UAO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 a qnt pare nn hanno ftt la palestra al buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) Grande impazzisco ad ogni trailer. Peccato per megametagross, levitazione soprattutto per l'animazione stava bene, ma pure lui ha unghiedure come charizard x Modificato 14 luglio, 2014 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Palestra nella base Segreta,Troppo Figooo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 No è confermato con l'abilità Unghie dure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sembra molto interessante, non vedo l'ora che escano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bello *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 che meraviglia! à§_ৠho voglia di giocarci, ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 FIAMMETTA CIAO MI CHIAMO PRINCE E SONO UN TUO GRANDISSSSSSSIMO FAN. E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Hydrangea e Marko. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 a qnt pare nn hanno ftt la palestra al buio Forse ci siamo finalmente liberati di Flash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 LA.MIA.PALESTRA.PERSONALE. :D :D Ma le gare le hanno confermate o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Voglio l'artwork di Alice :c E' stata aggiunta una reazione da UnknownZekrom, Frok, Ghesisect e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Beh, hanno detto che potremo fare le nostre palestre. E a quanto pare c'è il Poké Io e Te o mi sbaglio? Speriamo non abbiano tolto il SAV per farlo rimanere. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Buuuh pikachu cosplayerPer il resto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Confermato che MegaDiancie avra un incremento in velocità , attacco e att. speciale mentre MegaMetagross lo avrà molto in Velocità ma anche in attacco, attacco speciale, difesa e difesa speciale quindi niente cali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Basta, io amo Petra e Fiammetta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Omg un trailer nuovo io non- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) I capopalestra e le palestre hanno fatto un notevole salto di qualità . Fiammetta Stessa cosa per i super4, gli scenari di lotta sono bellissimi."Sembrerebbe una specie di arena" gare *coff coff*E finalmente MMetagrosss...Fa schifo :c Modificato 14 luglio, 2014 da Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati