Vai al commento



Il 18esimo film Pokémon sarà  collegato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Vinkachu99

Post raccomandati

A pochi giorni dal rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del 17esimo film Pokémon, il primo della serie animata Pokémon XY, si inizia già  a parlare del 18esimo lungometraggio in uscita durante l'estate del 2015!

logo_pikachu_pokemon_themovie_xy_pokemon

Un fortunato ragazzo giapponese che ha potuto partecipare ad un'anteprima speciale del nuovo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione ha pubblicato alcuni dettagli a riguardo. Prima che il film iniziasse, è stato trasmesso un nuovo trailer su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, mentre alla fine del lungometraggio è stato mostrato un teaser trailer del 18esimo film Pokémon, che sarà  collegato proprio ai remake dei giochi di terza generazione.

pokemon_omega_ruby_alpha_sapphire_concep

Purtroppo il ragazzo non ha svelato ulteriori dettagli. Non sappiamo nè se il trailer dei due giochi sia uno nuovo oppure un video già  mostrato, nè conosciamo il contenuto del teaser del prossimo film Pokémon, ma la cosa certa è che sarà  presente qualche Pokémon leggendario della regione di Hoenn. Che si tratti di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, in modo da introdurre il concetto di Archeorisveglio? Avrà  a che fare con il Pokémon Stratosfera Rayquaza? Oppure sarà  un film basato ancora su Jirachi, Deoxys, i Pokémon Eone Latios e Latias o i tre regi Regirock, Registeel e Regice?

rica_matsumoto_animemashite_2014_07_16_1

Per sponsorizzare il 17esimo film, Rica Matsumoto, nota doppiatrice e cantante giapponese nonché la voce di Ash Ketchum, è apparsa durante l'ultima puntata del talkshow giapponese dedicato alle serie animate Animemashite, annunciando un suo nuovo album in uscita durante agosto. L'album sarà  composto da varie cover di numerose serie animate a cui ha preso parte nel corso degli anni, ed un nuovo brano. Inoltre, anche se Rica Matsumoto non ha mai interpretato le sigle d'aperture dei film Pokémon, ha comunque creato la cover di Mamorubeki mono, sigla del film Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, e che sarà  presente all'interno dell'album.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è plausibile che qualcosina del nuovo remake sia trattata nel 18° film.. Però credo che la storia si svolge comunque a Kalos (ce ne vuole prima che visitano tutta la regione) e che Ash sia ancora accompagnato da Serena, Lem e Clem.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deoxys,non Deokys.

Errore di battitura, grazie mille!

 

Si, è plausibile che qualcosina del nuovo remake sia trattata nel 18° film.. Però credo che la storia si svolge comunque a Kalos (ce ne vuole prima che visitano tutta la regione) e che Ash sia ancora accompagnato da Serena, Lem e Clem.

E' un po' come quello di Zoroark, che c'erano i 3 cani leggendari a Sinnoh :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perchè ma son quasi sicuro che in questo film non ci sarà  Ash e compagnia bella ma Brandon & Vera e compagnia bella.


Anche perchè non avrebbe molto senso portare Ash da Kalos ad Hoenn con tutti i suoi amichetti. E poi sono sicuro che il film sarà  incentrato sul Archeo Risveglio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachi, Deoxys e Lati@a l'hanno già  avuto il loro film. Mi stupisco, invece, che Kyogre e Groudon non ne abbiano mai avuto uno loro, quindi penso accadrà  con il 18° film. :)

si invece hanno avuto un apparizzione abbastanza notevole in pokemon ranger e il tempio del mare e jirachi the wish maker (se nn ricordo male il titolo)

comunque nel prossimo film devono mettermi hoopa o mi arrabbio seriamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachi, Deoxys e Lati@a l'hanno già  avuto il loro film. Mi stupisco, invece, che Kyogre e Groudon non ne abbiano mai avuto uno loro, quindi penso accadrà  con il 18° film. :)

Beh anche Entei nel 3° film aveva avuto il suo bel ruolo, ma poi è riapparso in quello di Zoroark :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachi ha già  un film a lui dedicato :c

Penso tratteranno le archeoevoluzioni

Dimentichi che anche Mew ha fatto un film ma in realtà  anche è dedicato anche all'8° film, assieme a Lucario.

 

Jirachi, Deoxys e Lati@a l'hanno già  avuto il loro film. Mi stupisco, invece, che Kyogre e Groudon non ne abbiano mai avuto uno loro, quindi penso accadrà  con il 18° film. :)

Kyogre e Groudon sono fatte le apparizioni ma di importanza secondaria(il primo con Manaphy, verso alla fine, il secondo all'inizio del film 6° con dei Team Magma)

 

Io spero vivamente di non mettere troppi leggendari come lo fanno in tutti i films D':. Va bene il duo per le Archeo, non mi dispiaceva apparire Rayquaza e la sua forma Archeo, forrrse c:.

 

Come quando uscirono HGSS e tutti per il 13esimo film si aspettavano Lugia vs Ho-oh che avevano mostrato nel teaser e ci beccammo Zoroark? :tf:

Sul serio? E sono apparsi il trio felini in versione shiny, poi D':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che Groudon e Kyogre avranno un ruolo primario. Dovranno pur introdurre l'Archeorisveglio nell'anime no? E questo secondo me è il momento giusto per farlo. Ci vedrei anche bene i Mega Eoni che aiutano Ash e gli altri.


Poi se fanno ritornare Vera nel film ancora meglio *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...